Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Fanzine di Gianfermo

MessaggioInviato: 1 settembre 2007, 13:17
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ho appena ricevuto la Fanzine di Gianfermo.
Bello leggere le recensioni di Lusio, Sleazy, Daniela, Jacopo sui vari concerti di Giugno/Luglio. Bello rivedere le foto già viste anche sul forum e bello rivedermi nella foto con parte di voi fuori dall'Olimpico. Ormai siamo dei VIP !!!
Ora vi saluto e proseguo nella lettura.
Ah, dimenticavo, per chi non riceve la fanzine: vi segnalo che Rock'n Rolling Stones, e quindi anche il mitico GIANFERMO, saranno presenti alla Fiera Vinilmania che si terrà a Novegro (alle porte di Milano, vicino all'aereoporto di Linate) nei giorni 20 e 21 Ottobre.
Potrebbe essere un'occasione per incontrarci. Fate sapere, così magari ci si dà appuntamento e si chiacchiera un po'.
Buon week-end a tutti.
Giancarla

Profilo
MessaggioInviato: 1 settembre 2007, 15:22
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
A proposito di recensioni: a PARIGI Gianfermo mi aveva chiesto se potevo mandargli la mia recensione, l'ho spedita alla mail da lui segnalatami ma mi ha poi detto che non l'aveva ricevuta :shock: tu che hai la rivista, che dici ? ciao RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 1 settembre 2007, 18:49
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
melisenda ha scritto:
A proposito di recensioni: a PARIGI Gianfermo mi aveva chiesto se potevo mandargli la mia recensione, l'ho spedita alla mail da lui segnalatami ma mi ha poi detto che non l'aveva ricevuta :shock: tu che hai la rivista, che dici ? ciao RITA <)

Ciao Rita,
a firma tua non c'è nulla.
Poi ti mando una mail con il suo indirizzo esatto ed anche il fax. Ma lo sai che Gianfermo è l'emulo di Keith: Abbasso la tecnologia!
Bye bye

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 0:47
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
giancarla ha scritto:
Ho appena ricevuto la Fanzine di Gianfermo.
Bello leggere le recensioni di Lusio, Sleazy, Daniela, Jacopo sui vari concerti di Giugno/Luglio. Bello rivedere le foto già viste anche sul forum e bello rivedermi nella foto con parte di voi fuori dall'Olimpico. Ormai siamo dei VIP !!!
Ora vi saluto e proseguo nella lettura.
Ah, dimenticavo, per chi non riceve la fanzine: vi segnalo che Rock'n Rolling Stones, e quindi anche il mitico GIANFERMO, saranno presenti alla Fiera Vinilmania che si terrà a Novegro (alle porte di Milano, vicino all'aereoporto di Linate) nei giorni 20 e 21 Ottobre.
Potrebbe essere un'occasione per incontrarci. Fate sapere, così magari ci si dà appuntamento e si chiacchiera un po'.
Buon week-end a tutti.
Giancarla

Come si fa a ricevere la fanzine di Gianfermo?
Thanks, Giancarla.
BYE! <) S.

Purtroppo stando a Roma sono fuori da tutto ciò che accade da voi (spero di riuscire a venire alla festa di compleanno di RSITALIA a gennaio!)

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 11:49
Per l'iscrizione al Fan Club di Gianfermo ed avere la fanzine, vi darò risposta stasera, in quanto oggi lavoro tutto il giorno :cry:
Buona giornata a tutti

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 21:21
Eccovi come si fa per iscriversi al Fan Club di Gianfermo, vi scrivo pari pari ciò che riporta il suo volantino:
Campagna abbonamenti 2007/2008
Quota iscriziONe Euro 30
L'abbonamento dà diritto al ricevimento di 4 numeri della fanzine
La sottoscrizione può essere fatta attraverso vaglia postale a
Gianfermo Cadei
Via Zucca Don Gottardo 2/B
24060 Villongo BG
Tel 035925162
Fax 035925864
e-mail: mealieno@hotmail.com

Poi scrivo a Gianfermo che voglio le provvigioni :wink: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2007, 23:47
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
GRAZIE, Giancarla!
BYE-BYE. <) Sonia

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2007, 12:39
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
mi son letto tutta la fanzina del mitico gianfermo, ci sono le recensioni di parigi (lusio e sleazy) lione (sleazy) barcelona (daniela) roma (mia) torino82 (tato briano) piu altri sul tour 81-82
inoltre nostre foto di gruppo a roma e lione - da avere :wink:

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
8 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: