Autore |
Messaggio |
|
sleazy
|
Inviato: 24 maggio 2007, 16:23 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
Star Star ha scritto: Cita: certo che in quanto a curiosità non sei niente male... Beh, la curiosità è femmina, no? 
certo, altrimenti sarebbe stato curiositò!!
|
|
|
Star Star
|
Inviato: 24 maggio 2007, 16:27 |
|
|
sleazy ha scritto: Star Star ha scritto: Cita: certo che in quanto a curiosità non sei niente male... Beh, la curiosità è femmina, no?  certo, altrimenti sarebbe stato curiositò!! 
Si, e "Lupo ululì, castello ululà" ... dilettante :wink:
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 24 maggio 2007, 16:32 |
|
|
Star Star ha scritto: sleazy ha scritto: Star Star ha scritto: Cita: certo che in quanto a curiosità non sei niente male... Beh, la curiosità è femmina, no?  certo, altrimenti sarebbe stato curiositò!!  Si, e "Lupo ululì, castello ululà" ... dilettante :wink:
No no, Lupo ululò, ed anche castello ululò (ma quest'ultimo è impossibile...non ho mai visto un castello ululare!!
Giovincella.... :wink:
|
|
|
Star Star
|
Inviato: 24 maggio 2007, 16:36 |
|
|
sleazy ha scritto: No no, Lupo ululò, ed anche castello ululò (ma quest'ultimo è impossibile...non ho mai visto un castello ululare!! Giovincella.... :wink:
Mmm ... sleazy, chissà perché ho come l'impressione di sentire il classico suono di uno che si arrampica sugli specchi ... sleez ... sleez ...
E ammettilo che hai fatto una battuta da grullo, te lo perdono, sai?
G.
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 24 maggio 2007, 16:41 |
|
|
Star Star ha scritto: sleazy ha scritto: No no, Lupo ululò, ed anche castello ululò (ma quest'ultimo è impossibile...non ho mai visto un castello ululare!! Giovincella.... :wink: Mmm ... sleazy, chissà perché ho come l'impressione di sentire il classico suono di uno che si arrampica sugli specchi ... sleez ... sleez ... E ammettilo che hai fatto una battuta da grullo, te lo perdono, sai? G.
Ma certo, c'ho messo anche la faccina che si vergognava.......
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 24 maggio 2007, 16:44 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
sleazy ha scritto: Ma certo, c'ho messo anche la faccina che si vergognava....... 
Bravo, mi piacciono gli uomini cucciolotti
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 24 maggio 2007, 16:48 |
|
|
dunhill ha scritto: sleazy ha scritto: Ma certo, c'ho messo anche la faccina che si vergognava.......  Bravo, mi piacciono gli uomini cucciolotti 
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 24 maggio 2007, 16:53 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
sleazy ha scritto:
Cosa ridi, cazzarola, dov'é lo Sleazy che conosciamo tutti? Da moderatore non posso istigarti però ... su, tira fuori il siculo che è in te che mandy poi pensa che tratti male solo lei :wink:
|
|
|
mandy
|
Inviato: 24 maggio 2007, 16:55 |
|
|
dunhill ha scritto: sleazy ha scritto: Cosa ridi, cazzarola, dov'é lo Sleazy che conosciamo tutti? Da moderatore non posso istigarti però ... su, tira fuori il siculo che è in te che mandy poi pensa che tratti male solo lei :wink:
Non hai capito...io e Sleazy abbiamo chiuso, lo vedi come mi ignora e pensa di fare il gattino con l'ultima arrivata per farmi ingelosire.....
e io.....
SON GELOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
|
mandy
|
Inviato: 24 maggio 2007, 16:57 |
|
|
Menomale che è arrivato RollingStoneHater....
morto un papa....
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 24 maggio 2007, 16:58 |
|
|
mandy ha scritto: dunhill ha scritto: sleazy ha scritto: Cosa ridi, cazzarola, dov'é lo Sleazy che conosciamo tutti? Da moderatore non posso istigarti però ... su, tira fuori il siculo che è in te che mandy poi pensa che tratti male solo lei :wink: Non hai capito...io e Sleazy abbiamo chiuso, lo vedi come mi ignora e pensa di fare il gattino con l'ultima arrivata per farmi ingelosire..... e io..... SON GELOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 
Ma io con te non ho chiuso nulla..sei tu che hai mestruazioni perenni!!!
P.S: io questa Giulia ho l'impressione di averla già beccata da qualche parte....bah...
Ultima modifica di sleazy il 24 maggio 2007, 16:59, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Star Star
|
Inviato: 24 maggio 2007, 16:59 |
|
|
Mandy, se sleazy ha così poco talento umoristico e tu ti disperi così tanto te lo lascio tutto
|
|
|
mandy
|
Inviato: 24 maggio 2007, 17:01 |
|
|
sleazy ha scritto: mandy ha scritto: dunhill ha scritto: sleazy ha scritto: Cosa ridi, cazzarola, dov'é lo Sleazy che conosciamo tutti? Da moderatore non posso istigarti però ... su, tira fuori il siculo che è in te che mandy poi pensa che tratti male solo lei :wink: Non hai capito...io e Sleazy abbiamo chiuso, lo vedi come mi ignora e pensa di fare il gattino con l'ultima arrivata per farmi ingelosire..... e io..... SON GELOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  Ma io con te non ho chiuso nulla..sei tu che hai mestruazioni perenni!!! 
Si vai a raccontarlo a qualcun altro, lo so io come mi ignori
Comunque ormai il rapporto è davvero irrecuperabile...tu e Star Star ed io e RollingStoneHater...queste si, son coppie....
Vero RollingStoneHater?
Dove sei amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 24 maggio 2007, 17:01 |
|
|
Star Star ha scritto: Mandy, se sleazy ha così poco talento umoristico e tu ti disperi così tanto te lo lascio tutto 
Allora te le cerchi!!!
|
|
|
Star Star
|
Inviato: 24 maggio 2007, 17:02 |
|
|
sleazy ha scritto: Allora te le cerchi!!! 
?
|
|
|
|