Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Grazie a tutti

MessaggioInviato: 29 agosto 2007, 10:06
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ormai siamo rientrati o stiamo rientrando o non siamo mai andati via.
Voglio solo ringraziare tutti quelli che come me sono stati a casa e mi hanno tenuto compagnia sul forum in questi "assolati" giorni di Agosto.
Grazie per i vostri scritti.
Grazie a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di andare in giro per concerti e ci hanno tenuti informati con recensioni e foto.
Grazie di cuore a tutti e buona ripresa a tutti.
Giancarla


Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2007, 12:09
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
GRAZIE A TE GIANKA...PER DUE MOTIVI:


UNO CHE SEI UNA DELLE PERSONE PIU' DISPONIBILI E ALTRUISTA CHE CONOSCO....

DUE PERCHE' SEI LA MIA ENCICLOPEDIA VIVENTE DEGLI STONES,,,,,


UN MEGA ABBRACCIO E ....WWWWW KITTINO


Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2007, 12:57
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
E' proprio vero...Gianca ha un cuore grande cosi! Mi insegni come si fa a non arrabbiarsi mai?
Vengo a lezione a Milano!
E poi....e poi...è una bellissima di donna piena di classe....mi spiace doverlo ammettere ma si meriterebbe una notte d'amore con Mick subito!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2007, 13:00
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
mandy ha scritto:
E' proprio vero...Gianca ha un cuore grande cosi! Mi insegni come si fa a non arrabbiarsi mai?
Vengo a lezione a Milano!
E poi....e poi...è una bellissima di donna piena di classe....mi spiace doverlo ammettere ma si meriterebbe una notte d'amore con Mick subito!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:


:shock: :shock: :twisted: :!:

Giuliano <)


Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2007, 13:12
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
pietrarotolante ha scritto:
mandy ha scritto:
E' proprio vero...Gianca ha un cuore grande cosi! Mi insegni come si fa a non arrabbiarsi mai?
Vengo a lezione a Milano!
E poi....e poi...è una bellissima di donna piena di classe....mi spiace doverlo ammettere ma si meriterebbe una notte d'amore con Mick subito!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:


:shock: :shock: :twisted: :!:

Giuliano <)



Geloso?????? :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2007, 13:15
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Giancarla, grazie a te che ci hai fatto compagnia in questi giorni :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2007, 13:15
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
No, sorpreso che l'hai proposto proprio tu :twisted: :twisted: . Non è che ti sei rammollita??? :twisted: :lol:

Scherzo!!!!

giuliano <)


Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2007, 16:48
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ragazze e Ragazzi,
mi fate arrossire :oops: per le belle parole che avete scritto.
Per il fatto che non mi arrabbio mai, è abbastanza vero, sono pacifica di natura, ma le rarissime volte che mi arrabbio allora sono c.....amarissimi, ma per fortuna è successo pochissime volte.
Cara Mandy, per non arrabbiarsi io ho questa filosofia di vita:
cerco di avere sempre il sorriso sulle labbra, canticchio spesso a bassa voce (canta che il ciel t'aiuta), mi fermo a chiacchierare con tutti (mio marito dice che potrei mettermi a dialogare anche con un morto), sono quasi sempre allegra e poi penso che sia così bello lasciare un bel ricordo di sè.
Per il fatto che mi merito una notte d'amore con Mick.......facciamo che me ne regalate una a testa!!!! :lol:
Un mega abbraccio a TUTTI


Profilo
MessaggioInviato: 30 agosto 2007, 0:37
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Giancarla anch'io ti voglio ringraziare per la tua amicizia, la tua pazienza e il tuo affetto.
Quando Mick a Londra ha cantato You Can't Always Get What You Want ho pensato intensamente a te...e avrei voluto che fossi stata lì anche tu.
:D


Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2007, 1:36
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Giancarla è il mio "grillo parlante" fin da quando non ci conoscevamo ancora di persona....le ho dato ad occhi chiusi fiducia....e non me ne sono mai pentita :D
un abbraccio, carissima, ti voglio bene
RITA <) (anche quando mi bacchetti....o forse per quello :shock: :lol: )


Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2007, 16:08
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
melisenda ha scritto:
Giancarla è il mio "grillo parlante" fin da quando non ci conoscevamo ancora di persona....le ho dato ad occhi chiusi fiducia....e non me ne sono mai pentita :D
un abbraccio, carissima, ti voglio bene
RITA <) (anche quando mi bacchetti....o forse per quello :shock: :lol: )


Finalmente sei rientrata!
Ho comperato un temperino nuovo per meglio temperare ed affilare la mia bacchetta!
Ma dì un po' : hai fatto la brava al concerto? Sicuro, sicuro??????


Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2007, 16:37
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Altrochè.....ero nel fango fino alle ginocchia, infreddolita, bagnata fin nel midollo, intirizzita, avevo fame e non potevo muovermi se no perdevo il posto subito dietro al prato..... tutto questo dalle 14 alle 23 passate :shock: poi il rientro da incubo, ma questa è un'altra storia....
ti basta?????? :lol: <)
Però ho conosciuto il mio corrispondente su rs.com, che mi ha in seguito raccontato dei concerti di Londra, a cui ha assistito.....ed ha fatto delle bellissime foto......ciao un bacione RITA <)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
12 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi