Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  The Black Crowes: The Lost Crowes

MessaggioInviato: 8 novembre 2006, 17:23
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Non centra con gli Stones ma considerandoli la miglior band uscita negli ultimi 20 anni e sicuramente il miglior gruppo dal vivo in circolazione, oggi mi sono comprato il doppio cd di brani mai usciti.
Lo sto ascoltando adesso ... poi vi dico quando arrivo alla fine.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 novembre 2006, 17:52
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
E' bello, ma se riesci a recuperare i due originali Unreleased ("Tall" e "The Band") ci troverai tante canzoni non incluse in "The Lost Crowes".... <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 novembre 2006, 17:54
sleazy ha scritto:
E' bello, ma se riesci a recuperare i due originali Unreleased ("Tall" e "The Band") ci troverai tante canzoni non incluse in "The Lost Crowes".... <)

Ci provo, ci provo.
Ma dov'é finito Corvo Nero?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 novembre 2006, 19:37
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
dunhill,
comprati il dvd freak'n roll ... paura!!!!
lost crowes l'ho ascoltato e sebbene mi aspettassi qualcosa di più, non è niente male
ciao
'pizza

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2006, 20:35
Avatar utenteMessaggi: 164Località: TORINOIscritto il: 8 giugno 2006, 20:54
dunhill ha scritto:
Non centra con gli Stones ma considerandoli la miglior band uscita negli ultimi 20 anni e sicuramente il miglior gruppo dal vivo in circolazione

Non posso che darti ragione! :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 novembre 2006, 0:46
colditalianpizza ha scritto:
dunhill,
comprati il dvd freak'n roll ... paura!!!!

Già dato il giorno che è uscito, non me lo sarei perso per niente al mondo :wink:
Li ho visti lo scorso marzo a Londra, miglior concerto che io abbia mai visto in vita mia.
3 ore in un teatro da 1.000 posti, stupendo.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 novembre 2006, 15:44
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
dunhill,
credo sia il miglior gruppo di rock'n roll in circolazione anche se mi diceva corvonero che marc ford ha nuovamente lasciato la band. io non li vidi a londra ma a new york al roseland con jimmy page e ti garantisco che ho ancora i brividi al solo pensiero ... e poi non ne ho perso uno tutte le volte che sono passati da milano.
ciao
'pizza

Profilo
MessaggioInviato: 9 novembre 2006, 18:09
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
colditalianpizza ha scritto:
io non li vidi a londra ma a new york al roseland con jimmy page

il live al greek theater con jimmy page e' uno dei miei 10 live preferiti in assoluto.
ps. ho anche il bootleg del roseland, è un sbd mi sembra, se non ce l'hai e lo vuoi scrivimi!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 novembre 2006, 18:45
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Grandiosi i primi due album dei Black Crowes...ultimamente ammetto di averli un po' dimenticati...

E comunque quando riascolto "Twice as Hard" la mia testa (che peccato avere pochi capelli) comincia ad andare su e giù in automatico (chi li conosce mi capisce vero?)...

Profilo
MessaggioInviato: 9 novembre 2006, 20:08
IT'S A GAS ha scritto:
Grandiosi i primi due album dei Black Crowes...ultimamente ammetto di averli un po' dimenticati...

Guarda, per me il loro album migliore è "Three Snakes and One Charm" e leggendo le note di copertina di questo doppio ho appreso che Chris Robinson la pensa come me.
Lo dico perché il mio amico col quale dividiamo questa mania per i Black Crowes mi dice sempre che Three Snakes è un album di merda ...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 novembre 2006, 14:43
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Che bello il rock'n'roll viscerale negli small club...

una "twice as hard" caliente per un pubblico caliente - Barcellona 1992: ecco il link di Youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=l7vChjxHDO8

Profilo
MessaggioInviato: 30 agosto 2007, 15:31
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
non sono mai riuscito a beccarli dal vivo!!!
Sono ua grande band, ma secondo me il miglior gruppo live di questi anni sono i "Gov't mule"

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
12 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: