Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Eliminarli Tutti!!!!!

MessaggioInviato: 21 luglio 2007, 13:12
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
gia76 ha scritto:
sleazy ha scritto:
10% corleone!!


Figlio mio, guarda ...tutto questo un giorno sarà tuo! :wink: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:
:D


Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 luglio 2007, 16:02
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Only for Die Hard, eccovi la seconda parte...ora dite che non è vera!!!!

M]

Madonna (pr. Piccone Youth)
Più che una cantante, peraltro afona, è un catalogo annuale di acconciature e costumi cafonissimi. Sulla cresta dell'onda da oltre un ventennio è riuscita a far male tutto. Matrimoni, film, canzoni, balletti, show, proclama. Amica di Geldof?

Manu Chao: (pr. Me disgusta tu)
Piccolo uomo di provenienza incerta. Finto poliglotta. Finto ribelle. E' dal 1990 che sembra non cambi la canottiera della salute.

Maroon 5 (pr. Scassamarun)
I miracolati di Lourdes. Debbono la loro ragione d'esistere al club delle mogli disperate e irrimediabilmente frigide. Ottimi per un cocktail lounge in un bar di Manhattan.

Martin, Ricky (pr. Truzzo)
La sottocultura latino americana che virulenta infetta l'occidente. Questo ragazzone dall'aspetto ambiguo e dal pacco sospetto è il portavoce delle casalinghe un po' mignotte e per niente disperate. Da fiesta e ranchon.

Metallaro (pr. Merdallaro)
Il tempo si è fermato alla pelle. Quella che occlude l'orizzonte ad una categoria di fan della preistoria. Alcune tribù si pensa possano vivere ancora senza acqua e senza TV. Corna americane, rutto libero, toppe, facce da duro, capelli lunghi sfibrati e unti, heavy metal e UDO spacca! No way out.

Moccia, Federico (pr. Parioli)
Autore di infantili tomi da quattro soldi rubati, questo omonculo paffuto e dotato di berretto blu dei quartieri alti ma bassi nell'anima, è da considerarsi come la nuova peste del millennio. Stesso dicasi per Scamarcio, Riccardo (pr. Sto cazzo!) attore dai mille volti ma da una sola espressione lapidaria. Amico di Santamaria, Claudio; Accorsi, Stefano e Chiatti, Laura.

Morgan (pr. Unto)
Rappresenta la casta elitaria della musica tricolore. Vanta un passato in seno ad una band di synth pop derivativo e stucchevolmente odioso. Vanta le corna dell'attrice Argento, Asia. Vanta un capello lungo ed un delirio di onnipotenza pari solo a Godano, Cristiano e Agnelli, Manuel. Il bianco della sua carnagione, fortunatamente, non fa sperare nulla di buono per il futuro.

Muccino (pr. Muzzino)
Termine che indica due fratelli impegnati nel mondo del cinema. Il più grande (Gabriele) si ricorda per una serie di pellicole dove protagonisti appaiono veline, genitori esauriti, ex grandi fratellisti, Silvestrini, cocainomani, luoghi comuni e demagogia spiccia. Il più piccolo (Silvio) ha il fuoco sacro dell'arte che scorre nelle vene. Peccato abbia una terribile faccia da cazzo, una zeppola, le occhiaie ed i pantaloni calati. Sagrada familia.


[N]

Negramaro (pr. Con le "E" aperte)
Complesso di musica salentina che si crede una cifra bello, gagliardo, fichissimo. Dimostrazione lampante del quarto mondismo in cui è finita l'Italia musicale. In dotazione hanno un cantante inguardabile inguainato in improbabili tute della spazzatura dalle quali fuoriescono volgari mutandoni fantozziani. Quando si dice la musica prima della dizione.


[P]

Paola e Chiara (pr. Chi?)
Ancora sconosciute le cause della loro misera fama da rotocalco. Solo ora si sta rintracciando il percorso fatto dalla loro voglia di sfondare. Ed è un percorso tra i letti che contano. Difficile poi stabilire chi sia Paola e chi sia Chiara.

Pausini, Laura (pr. Cirana)
Meglio di Giorgia (pr. La Whitney Houston della Garbatella) peggio di Elisa (pr. La Bjork del triveneto). Il successo non le ha cambiato la faccia un po' così. Quell'espressione un po' così. Quando la dizione va al tappeto. Vince il qualunquismo dei sentimenti.

Pezzali, Max (pr. 883)
Imbarazzante personaggio sfiorito tra le mani del clan Cecchetto (prima) e di quello di qualche rito voodoo (dopo). Autore dei testi più infantili mai apparsi in Italia e nell'Europa unita. Ridicolizzato. Ridateci Repetto.

Pink Floyd senza Barrett (pr. Pinfloidde)
Tra le più grandi e longeve formazioni rock. Demerito acquisito lungo 40 anni e trascinato fino ai giorni nostri grazie alla morte di Syd Barrett.


[Q]

Queen (pr. Greatest Hits I, II, III)
Gloriosa formazione seventies ROVINATA dalla morte di Mercury. Da lì in poi viene acquisita dalla massa che non conta sotto forma di "gritestits". I Queen diventano la band dell'A-B-C. La base dalla quale far partire la creazione della musica. Distruttivi.


[R]

Ramazzotti, Eros (pr. Patateee-ee)
Ragazzo germogliato in periferia. Scambia i palchi di mezzo mondo in banchi da mercato ortofrutticolo all'ingrosso. Prodigiosa e fruttuosa la capacità vocale da autentico venditore ambulante di richiamare gente alle sue perfromance piatte quanto una sogliola schiacciata da un compattatore stradale. Ex marito della soubrette Hunzinker, Michelle che si pensa non abbia mai smesso di ridere dalla nascita (ma che cazzo avrà poi da ridere?).

Red Hot Chili Peppers (pr. Redotcilipeppe)
Impersonano la vera parabola discendente di un artista. Dai fasti, dalla gloria al decadimento più assoluto. Drogati erano al top. Con Frusciante disintossicato al flop. Stonati. Antipatici. Caricaturizzati.

Rossi, Vasco (pr. Blasco)
Padre putativo di Ligabove. Re incontrstato del populismo rock di provincia. Fatto di canotte, ascelle pelose, vino rosso, pisciate in autostrada, slogan da quattro soldi. La produzione recente dimostra la voglia inalterata di rimanere incollati ad un trono di miliardi e falsi ideali.


[S]

Salsa (pr. S'abbassa)
La sottocultura latino americana che virulenta infetta l'occidente.

Santana, Carlos (pr. Incapace)
Vecchio baffone rincoglionito che pur di raccimolare ancora denari, dopo un passato più o meno glorioso, si spaccia per chitarrista dividendo le produzioni con gangsta rap, ispanici nerboruti e squillo d'alto bordo. Ottimo per una cena a base di ranchon cubano.

Shakira (pr. Tetteculofiga)
La donna frullato. La donna shakerata. Alta un cazzo e mezzo ma calamitante oggetto sessuale per mariti repressi e frustrati. La sottocultura latino americana che virulenta infetta l'occidente.

Sinatra, Frank (pr. Maiuei)
Personaggio ambiguo. Onnipotente. Mediocre attore. Viene ricordato per tre canzoni (non sue) cantate in vecchiaia. Amico di Bono. Storico l'incontro a Via Veneto con Modugno, Domenico che dopo aver assistito al pestaggio del paparazzo Barillari da parte di una dozzina di guardie del corpo del cantante italo-americano disse: "FRANK GO HOME!".

Spears, Britney (pr. Britnispirs)
Da lei, dopo lei è partito l'assalto di schiere di piccole ninfette calorose abbigliate come entreneuse di alto lignaggio. A vent'anni doveva già mostrare il culo e le tette rifatte. A ventidue baciarsi in bocca con Madonna. A ventitre era già sfatta. A ventiquattro pelata e tossica. A venticinque fallita.


[T]

Tiromancino (pr. ZampaJone)
Altro, ennesimo esempio di miracolo italiano. Dopo anni di anonimato fallimentare la via che porta a Damasco e al Festival del bar. Canzoncine in fotocopie a colori ottime per colonne sonore fotocopia di film fotocopia di registi fotocopia (Vedi Muccino, Ozpetek, Ferzan e ZampaJone stesso). Lo status attuale è di guru inattaccabile anche grazie alla complicità di una delle più grandi attrici italiane di tutti i tempi: Gerini, Claudia.

[U]

U2 (pr. Youtu)
La creatura portata alla deriva cosmica di Mr. Laido (vedi Bono). Una ex band che si è ben presto trasformata in uno stanco e patetico viatico per gli spot umanitari del proprio frontman occhialato. Musica bignami. Musica da autogrill. Musica da 22 euro. Musica finita.


[V]

Velvet (pr. Povera Italia)
Complesso di musichetta che si crede una cifra bello, gagliardo, fichissimo, pieno di talento. Alfieri della generazione di MTV. Inutili sotto ogni punto di vista. Essi vivono.


[Z]

Zero Assoluto (pr. Zero spaccato)
Il caso del decennio. Dove la raccomandazione aziendale potè più di una semplice gavetta a pane e acqua. Sussurri vergognosi adatti per la generazione under 16 che si riunisce nelle piazze più in della città di Roma. I nuovi eroi dei Parioli e del Flaminio. Dei lucchetti. Del ponte. Dell'anima de li mortacci loro.

Zucchero (pr. Il plagiatore)
Disgustosa dimostrazione della sottocultura italiana musicale. Vent'anni di plagio incondizionato. Plagio stucchevole, a tratti incredibile, sfacciato, non condannato. Questo signore dovrebbe rappresentare il blues tricolore (a questo proposito si rintracci Britti, Alex per ulteriori informazioni a rigurado) mentre riesce a rappresentare la parte peggiore di se stesso.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 luglio 2007, 16:11
Avatar utenteMessaggi: 4369Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
ineccepibile


Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 luglio 2007, 16:14
Avatar utenteMessaggi: 2116Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
SLEAZY, ma lo sai che scrivi proprio bene? E sei anche divertente!
(non è che poi t'incazzi che ho scritto così?)
BYE! <) S


Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2007, 16:17
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
soniosina ha scritto:
SLEAZY, ma lo sai che scrivi proprio bene? E sei anche divertente!

Non è merito mio!!
questo è un lavoro da nerd!

P.S. cmq non dirlo più, oppure mi beccoun altro "arrogante"!! :twisted:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 luglio 2007, 16:19
Avatar utenteMessaggi: 2116Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
sleazy ha scritto:
soniosina ha scritto:
SLEAZY, ma lo sai che scrivi proprio bene? E sei anche divertente!

Non è merito mio!!
questo è un lavoro da nerd!

P.S. cmq non dirlo più, oppure chi non è daccordo si offende!!


Posso chiederti chi sono i nerd?


Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2007, 16:23
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
soniosina ha scritto:

P.S. cmq non dirlo più, oppure chi non è daccordo si offende!!


Posso chiederti chi sono i nerd?[/quote]
quelli con gli occhiali d'osso e loscotch sul nasello; quelli che non hanno mai toccato una donna (o uomo) ma sanno risolverti gli esponeziali in un nano secondo; quelli che vanno alle convention di star trek vestiti da spok e litigano con i fan di star wars; quelli che passano giornate intere a ricercare gli errori nei film; quelli che....insomma...dei poveri coglioni morti dentro che difficilmente vivranno una vita decente!


Ultima modifica di sleazy il 24 luglio 2007, 16:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 luglio 2007, 16:26
Avatar utenteMessaggi: 2116Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
sleazy ha scritto:
soniosina ha scritto:
sleazy ha scritto:
soniosina ha scritto:
SLEAZY, ma lo sai che scrivi proprio bene? E sei anche divertente!

Non è merito mio!!
questo è un lavoro da nerd!

P.S. cmq non dirlo più, oppure chi non è daccordo si offende!!


Posso chiederti chi sono i nerd?

quelli con gli occhiali d'osso e loscotch sul nasello; quelli che non hanno mai toccato una donna (o uomo) ma sanno risolverti gli esponeziali in un nano secondo; quelli che vanno alle convention di star trek vestiti da spok e litigano con i fan di star wars; quelli che passano giornate intere a ricercare gli errori nei film; quelli che....insomma...dei poveri coglioni morti dentro che difficilmente vivranno una vita decente!


Recepito. THANKS.
S


Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2007, 16:35
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Mi sono ammazzato di risate a leggere di vasco rossi e zero assoluto :lol: :lol: :twisted:
Però non sono d'accordo sui Pink Floyd. :roll:

Ma non ci dormi la notte per pensare stè cose 8) :wink:

Un saluto

Giuliano <)


Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2007, 16:49
Avatar utenteMessaggi: 2116Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Ripensandoci (e poi vado a lavorare), cosa significa che tu sei un nerd, SLEAZY?
BYE-BYE, S :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2007, 16:57
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
soniosina ha scritto:
Ripensandoci (e poi vado a lavorare), cosa significa che tu sei un nerd, SLEAZY?
BYE-BYE, S :twisted:

Non hai capito: non ho ne tempo ne voglia di stilare ste robe....l'ho preso dal sito di un amico che corrisponde esattamente alla definizione di Nerd!!!
L'unico aspetto della mia vita che può avvicinarmi al mondo dei nerd è l'amore che ho per i buoni fumetti (HIT MAN su tutti!)!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 luglio 2007, 17:10
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
pietrarotolante ha scritto:
Mi sono ammazzato di risate a leggere di vasco rossi e zero assoluto :lol: :lol: :twisted:
Però non sono d'accordo sui Pink Floyd. :roll:

Ma non ci dormi la notte per pensare stè cose 8) :wink:

Un saluto

Giuliano <)


Nemmeno io sono d'accordo sui Pink Floyd :twisted: , però per il resto non posso che concordare!!
E bravo Sleazy (anche nel copiare bisogna saperci fare 8) )


Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2007, 18:52
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
sleazy ha scritto:
A]

Ligabue: (pr. Ligabove)
Caso tutto tricolore di uomo qualunque assurto a guru e filosofo di una generazione di avventori da bar di provincia. Tra Lambrusco, tre sette, Gazzetta dello Sport e Gratta e Vinci. Si dimostra mediocre anche come regista, scrittore, tifoso, cantante e ovviamente chitarrista. A rimorchio il fedele virtuoso della sei corde che viene chiamato "il Poggipollini".



:lol:

quanto sono d'accordo..


Profilo YIM
MessaggioInviato: 24 luglio 2007, 20:22
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
[quote="sleazy"] non ho ne tempo ne voglia di stilare ste robe....l'ho preso dal sito di un amico ...
quote]

:roll:


Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2007, 21:38
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Sleazy... scusa se mi permetto...

(In tono scherzoso ovviamente (ma neanche tato))...

Ma VAFF....LO...

:wink: :wink: :wink:

Federico....


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 4
57 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron