Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Eliminarli Tutti!!!!!

MessaggioInviato: 24 luglio 2007, 22:46
Avatar utenteMessaggi: 146Iscritto il: 25 gennaio 2007, 0:53
Questa volta concordo su tutto con Sleazy!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 0:08
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Picyrock ha scritto:
Sleazy... scusa se mi permetto...

(In tono scherzoso ovviamente (ma neanche tato))...

Ma VAFF....LO...

:wink: :wink: :wink:

Federico....


In tono scherzoso ovviamente (ma neanche tato)

MA VAFFANCULO TU!!

Federico....


Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 0:33
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
sleazy ha scritto:
soniosina ha scritto:
Ripensandoci (e poi vado a lavorare), cosa significa che tu sei un nerd, SLEAZY?
BYE-BYE, S :twisted:

Non hai capito: non ho ne tempo ne voglia di stilare ste robe....l'ho preso dal sito di un amico che corrisponde esattamente alla definizione di Nerd!!!
L'unico aspetto della mia vita che può avvicinarmi al mondo dei nerd è l'amore che ho per i buoni fumetti (HIT MAN su tutti!)!!


Beh, bravo al tuo amico allora: è comunque scritto bene e divertente.
Good night! <) S


Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 14:05
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
sleazy ha scritto:
soniosina ha scritto:
SLEAZY, ma lo sai che scrivi proprio bene? E sei anche divertente!

Non è merito mio!!
questo è un lavoro da nerd!

P.S. cmq non dirlo più, oppure mi beccoun altro "arrogante"!! :twisted:


Ma piu' che arrogante quello che mi viene da pensare di te, senza che subito la prendi come un'offesa, è...ma non hai nulla da fare nella vita????
Ora non stai lavorando, e a Palermo c'è il mare...ma che diavolo ci fai sempre chiuso in casa davanti ad un pc?????
Ma esci!!!!Con gli amici, con la donna...anche da solo!!!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 14:37
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
sleazy ha scritto:
Picyrock ha scritto:
Sleazy... scusa se mi permetto...

(In tono scherzoso ovviamente (ma neanche tato))...

Ma VAFF....LO...

:wink: :wink: :wink:

Federico....


In tono scherzoso ovviamente (ma neanche tato)

MA VAFFANCULO TU!!

Federico....


:lol: :lol:

Federico


Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 20:14
Messaggi: 243Iscritto il: 2 ottobre 2006, 19:03
Dal lato artistico sono d'accordo con i commenti, ma se li guardo dal lato professionale penso che fanno benissimo a fare quello che hanno scelto di fare(o che la casa discografica ha scelto per loro). Se uno fa il musicista e gli va bene, nel senso che vende dischi, gadgets, fa concerti, pubblicita', reunion e quant'altro perche' dargli contro se e' la sua fonte di reddito?
Ognuno vende la mercanzia che ha.


Profilo
MessaggioInviato: 26 luglio 2007, 10:42
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
:lol: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol:

pero' sleazy....salvami le infradito...ti prego....almeno per le donne....io le mette sotto jeans a zampa....dai..fa meno cafone dei pinokkietti bianki :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 27 luglio 2007, 18:21
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
sleazy ha scritto:
Cremonini, Cesare: (pr. Mercury Prize)
Ex frontboy dei disciolti Lunapop (?). Esteticamente brutto. Emaciato. Con vistosa perdita di capelli. Crede di essere la reincarnazione di Freddie Mercury. E' piuttosto la reincarnazione di un flaccido maiale da allevamento senza arte nè parte.



:lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 31 luglio 2007, 18:34
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28
sleazy ha scritto:
A]

Ligabue: (pr. Ligabove)
Caso tutto tricolore di uomo qualunque assurto a guru e filosofo di una generazione di avventori da bar di provincia. Tra Lambrusco, tre sette, Gazzetta dello Sport e Gratta e Vinci. Si dimostra mediocre anche come regista, scrittore, tifoso, cantante e ovviamente chitarrista. A rimorchio il fedele virtuoso della sei corde che viene chiamato "il Poggipollini".


Il resto alla prossima puntata!!



proprio vero che a volte si parla e basta, cosi' perche' tra le dita si pensa che scorra sangue purissimo e voce del verbo predicare, conosco personalmente fede, comunemente detto capitan fede, non, il poggipollini. e' una persona stupenda, in amico, un rocker. un umile, sempre il primo a riconoscere le capacita' altrui e sempre il primo a chiamarsi fuori quando si parla non solo di grandi chitarristi, ma anche di chitarristi bravi. ma si sa, si fa presto a sentirsi puri, d'altronde la critica e' sempre stata fatta da chiunque all'infuori di chi analizza davvero. non avremmo altrimenti letto una quantita' di puttanate sugli stones in 40 anni di carriera, altrimenti.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 agosto 2007, 0:59
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Carlo.Vatti ha scritto:
sleazy ha scritto:
A]

Ligabue: (pr. Ligabove)
Caso tutto tricolore di uomo qualunque assurto a guru e filosofo di una generazione di avventori da bar di provincia. Tra Lambrusco, tre sette, Gazzetta dello Sport e Gratta e Vinci. Si dimostra mediocre anche come regista, scrittore, tifoso, cantante e ovviamente chitarrista. A rimorchio il fedele virtuoso della sei corde che viene chiamato "il Poggipollini".


Il resto alla prossima puntata!!



proprio vero che a volte si parla e basta, cosi' perche' tra le dita si pensa che scorra sangue purissimo e voce del verbo predicare, conosco personalmente fede, comunemente detto capitan fede, non, il poggipollini. e' una persona stupenda, in amico, un rocker. un umile, sempre il primo a riconoscere le capacita' altrui e sempre il primo a chiamarsi fuori quando si parla non solo di grandi chitarristi, ma anche di chitarristi bravi. ma si sa, si fa presto a sentirsi puri, d'altronde la critica e' sempre stata fatta da chiunque all'infuori di chi analizza davvero. non avremmo altrimenti letto una quantita' di puttanate sugli stones in 40 anni di carriera, altrimenti.

certo


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 agosto 2007, 3:41
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
grande...soprattutto sui pink floyd.
per il resto ahahahhahahahahahahahahahhhhahahaaahahhahahahahahahahahaaahahahahahhahahaahahahahaaahahhhahahhahahahhahahahhahhhahahahahahhaahahahahahhhahhaahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahhahJAahssdfIUQEBCBG98aggdoonnagnsgdiufhnsigfndsn gfgs8gdgufhsusiusususdhshwuaehushrfhsevhhesfves


Profilo
MessaggioInviato: 8 agosto 2007, 22:14
Avatar utenteMessaggi: 46Località: VicenzaIscritto il: 9 ottobre 2006, 21:34
concordo su tutto tranne che su ligabue.. per me resta sempre un grande.. e i suoi film non sono per niente male


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 4
57 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi