Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28 |
a causa dello scioglimento di quei buffoni cialtroni degli stellavox cerco una nuova band dove andare a suonare i pezzi degli stones, richiedesi profonda conoscenza del back beat, poche menate su come vestirsi (astenersi i monkeyman vari) buoni arrangiatori (altro che i bill della situazione che sembrano bill wyman drogato) padiglioni auricolari perfettamente a posto (le sordita' di marcello non le reggo piu') strumentazione propria, disponibilita' a viaggiare, fidanzate gnocche con amiche disponibili, sigarette proprie, pagamenti ai bar alla romana, sala prove che costi poco e nessuno che ci faccia la cresta, amicizie interessanti e disinteressate, professionalita', no tassativo ad alcoolizzati cronici, perditempo, affetti da divismo, tronisti, casellanti autostradali, pezzenti, giocolieri, tedeschi e francesi (non sanno suonare) patetici, gente che si porta i problemi da casa e marchettari
il tempo e' danaro e io non ho ne l'uno ne l'altro.
|
Caro Carlo Vatti dei miei stivali, ho gia' trovato il gruppo ideale per te, si chiamano "Severino Mangiarotti e i suoi Moschettieri". Fanno liscio romagnolo e cercano un batterista per un tributo agli Stones a tempo di valzer e mazurca. E' d'obbligo la camicia sgargiante e i pantaloni scampanati, ho gia' masso io una buona parola e ti aspettano a braccia aperte. Durante l'intervallo devi intrattenere le fans over 75, avvisami quando cominci che vengo ad applaudirti ah ah ah! come mi divertiro'.
Tanti auguri dal tuo ex collega Bill.
|