Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Salve a tutti popolo rollingstoniano

MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 20:09
Messaggi: 43Località: ViareggioIscritto il: 29 giugno 2007, 20:01
Faccio i miei saluti a tutto il forum, sono un fan degli Stones dalla tenera età dei 10-11 anni (ora ne ho 27) e spero vivamente di farmi nuovi amici qui dentro. Beh dal nick capirete che Mick Taylor sono anni e anni che continua a stregarmi con la sua magia e dolcezza nel suonare (è in assoluto l'artista che mi ha più influenzato chitarristicamente parlando).
Via adesso vi saluto che devo andare a suonare in trio, un salutone a tutti e a presto.

Claudio


Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 21:14
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
ciao io sono di bg anni 45 li ascolto da quando ne ho 12 sarò a roma da domenica spero di vederti al raduno pre concerto


Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 22:45
Messaggi: 3310Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
<) <) <) <) <) <)


AMARCORD, ci vediamo alla festa del 5 voglio stringere la mano a uno stoniano di ferro come ce ne sono pochi.

msala


Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 22:52
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Visto che state dicendo le vostre giovani età, io vi frego: ho 52 anni e li seguo dal Settembre 1966. Ci si vede a Roma!
Benvenuto al nuovo arrivato! Anche per te il mio solito abbraccio very sticky.


Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 22:53
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Benvenuto Claudio!! <)


Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 22:57
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Ciao Claudio, benvenuto da Torino :lol:
tu da dove scrivi ???
RITA <)


Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2007, 0:02
Avatar utenteMessaggi: 39Iscritto il: 25 giugno 2007, 17:34
Ciao Claudio! Mi hai ricordato che in effetti......io non mi sono mai presentato......allanema dello scostumato.....cmq mi chiamo Paolo e sono di Napoli we we we a pizza e o mandulin' we we we
A parte gli ischerzi ho 21 anni, frequento la facoltà di Biotecnologie e suono la batteria. Sono un fan degli stones da pochi anni, da quando una mia amica mi fece "na capa tanta" e da quando in seguito ebbi l'onore di ascoltare Aftermath, il mio disco preferito. Bhe adesso il 6 luglio li andrò a vedere nonostante ho saputo da poco che lo stesso giorno avevo una suonata che poteva fruttare qualche soldo...... :cry: .....per loro questo ed altro


Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2007, 0:24
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Benvenuto anche a te :lol: <)


Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2007, 1:48
Avatar utenteMessaggi: 146Iscritto il: 25 gennaio 2007, 0:53
Welcome Claudio <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 giugno 2007, 11:37
Avatar utenteMessaggi: 4368Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Benvenuto a Paolo e a Claudio!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 giugno 2007, 12:29
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Benvenuti tra noi ragazzi, ci si vede a Roma!!!! :D


Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2007, 13:18
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Paul_AM ha scritto:
Ciao Claudio! Mi hai ricordato che in effetti......io non mi sono mai presentato......allanema dello scostumato.....cmq mi chiamo Paolo e sono di Napoli we we we a pizza e o mandulin' we we we
A parte gli ischerzi ho 21 anni, frequento la facoltà di Biotecnologie e suono la batteria. Sono un fan degli stones da pochi anni, da quando una mia amica mi fece "na capa tanta" e da quando in seguito ebbi l'onore di ascoltare Aftermath, il mio disco preferito. Bhe adesso il 6 luglio li andrò a vedere nonostante ho saputo da poco che lo stesso giorno avevo una suonata che poteva fruttare qualche soldo...... :cry: .....per loro questo ed altro


Benvenuto Paul,
hai fatto un monumento alla tua amica? Se lo meriterebbe.
Bravo, ottima scelta ed anche il mio solito ripetitivo abbraccio very sticky
Giancarla

P.S. Giuseppe porta i taralli...tu porti la pizza??? Io porterò il Panetun!


Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2007, 13:27
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
giancarla ha scritto:
P.S. Giuseppe porta i taralli...tu porti la pizza??? Io porterò il Panetun!


Certo che li porto! :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2007, 14:20
Avatar utenteMessaggi: 39Iscritto il: 25 giugno 2007, 17:34
giancarla ha scritto:
Paul_AM ha scritto:
Ciao Claudio! Mi hai ricordato che in effetti......io non mi sono mai presentato......allanema dello scostumato.....cmq mi chiamo Paolo e sono di Napoli we we we a pizza e o mandulin' we we we
A parte gli ischerzi ho 21 anni, frequento la facoltà di Biotecnologie e suono la batteria. Sono un fan degli stones da pochi anni, da quando una mia amica mi fece "na capa tanta" e da quando in seguito ebbi l'onore di ascoltare Aftermath, il mio disco preferito. Bhe adesso il 6 luglio li andrò a vedere nonostante ho saputo da poco che lo stesso giorno avevo una suonata che poteva fruttare qualche soldo...... :cry: .....per loro questo ed altro


Benvenuto Paul,
hai fatto un monumento alla tua amica? Se lo meriterebbe.
Bravo, ottima scelta ed anche il mio solito ripetitivo abbraccio very sticky
Giancarla

P.S. Giuseppe porta i taralli...tu porti la pizza??? Io porterò il Panetun!



la pizza la volete margherita, marinara......e facciamo anche qualche crocchè e fritelle ? Pasquale !!! Pasquale !!! Servi tu i signori che teng u sug che s'abbrucia


Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2007, 14:24
Avatar utenteMessaggi: 4368Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Paul_AM ha scritto:
la pizza la volete margherita, marinara......e facciamo anche qualche crocchè e fritelle ? Pasquale !!! Pasquale !!! Servi tu i signori che teng u sug che s'abbrucia


GRANDE Paul! :D
per me con aglio e acciughe grazie!


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
22 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi