Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Lou Reed a Torino

MessaggioInviato: 25 giugno 2007, 2:57
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
Per chi è interessato Lou Reed suonerà al parco della pellerina a Torino mercoledì 11 luglio...
il concerto è gratuito e l'artista eseguirà "solo" Berlin...
io andrò con degli amici.se qualche torinese(e non) vuole vederlo si faccia vivo :wink:

Ultima modifica di lusio il 25 giugno 2007, 23:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 25 giugno 2007, 18:05
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Ma non era l'11 luglio????? :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 25 giugno 2007, 20:45
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
lusio ha scritto:
Per chi è interessato Lou Reed suonerà al parco della pellerina a Torino mercoledì 27 giugno...
io andrò con degli amici.se qualche torinese(e non) vuole vederlo si faccia vivo :wink:

11 luglio castello di venaria, no?
boh....

Profilo
MessaggioInviato: 25 giugno 2007, 23:37
carla ha scritto:
lusio ha scritto:
Per chi è interessato Lou Reed suonerà al parco della pellerina a Torino mercoledì 27 giugno...

11 luglio castello di venaria, no?
boh....

si è vero ho scritto una porcata....chiedo venia a tutti....l'ora tarda di quando l'ho scritto mi ha fatto andare in pappa il cervello.....è l'11 luglio e apre il traffic torino free festival....per chi c'è ci si vede l'11 :!:(ho corretto il primo post onde non creare confusione.....cambiava solo il posto-pellerina e non venaria-non la data)

qui di seguito il link a tutto il programma del festival:
http://www.kalporz.com/news/chestoria.htm?id=5194

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2007, 0:40
8) io dovrei esserci :lol:
andiamo assieme??? ciao RITA :P

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2007, 3:23
melisenda ha scritto:
8) io dovrei esserci :lol:
andiamo assieme??? ciao RITA :P

come no.....ci mettiamo d'accordo giovedì..... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2007, 16:35
Lusio, io il prossimo GIOVEDI' parto per Roma.... :lol:
quindi ci mettiamo d'accordo prima o al mio ritorno.....ok???? <) <)
ciao RITA <) <) :wink: <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2007, 17:23
domanda rivolta agli over 45:ma è vero che lou reed era o è amico di keef reef???

Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2007, 21:45
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
giuseppe82 ha scritto:
domanda rivolta agli over 45:ma è vero che lou reed era o è amico di keef reef???

Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2007, 13:55
carla ha scritto:
giuseppe82 ha scritto:
.........

Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 13:04
Avatar utenteMessaggi: 128Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2007, 0:04
Per tutti quelli che stanno facendo un pensierino per Lou Reed stasera a Torino, un consiglio: ANDATECI!
Io l'ho visto ieri sera al teatro degli arcimboldi a Milano ed è stato super!
E' vero che Berlin è un album un po' particolare, sicuramente il più "funereo", all'inizio ero un po' scettica, ma alla fine la curiosità ha vinto su tutto e sono andata.... :D e ne sono felice!
I pezzi sono stati un po' stravolti e rivisitati, ma di grande impatto, anche perchè il mitico Lou si è presentato sul palco, oltre che con la sua band, con una sezione di archi e fiati e un coro di bambini (circa 30 elementi in tutto) che hanno dato maggiore spessore allo spettacolo. Grande coinvoglimento anche grazie alle immagini che scorrevano sul fondo, legandosi concettualmente a testi e musica. Insomma...una gran bella serata, coronata infine dall'esecuzione di alcuni pezzi del suo repertorio storico tra cui Sweet Jane e Walk on the wild side! :D :D :D E lì l'ovazione!
Sicuramente la serata di stasera a Torino sarà diversa. Suoneranno all'aperto e non in teatro, sarà gratuita quindi credo che ci sarà un sacco di gente, non si respirerà insomma la stessa intima atmosfera di cui ho goduto io ieri, però chissenefrega! sarà una figata comunque! Fosse solo per sentire la sua voce....FANTASTICA! ne vale la pena...

Grazie a Isy e Simona per la compagnia, per condividere sempre con me le emozioni che solo la musica ti può dare.

Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 15:57
LUSIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
se voi andate, me lo dareste un passaggio andata e ritorno?????
E gli altri torinesi che fanno?????
Aspetto mail o sms
ciaoooo
ci sei venerdì al Baccanale??? :lol:
RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 17:18
ciao rita vado con un amico con la sua macchina.....poi dobbiamo trovare degli altri ns amici dopo il concerto......mi dispiace un sacco(sai che se dipendesse da me verrei a prenderti)......se riesci comunque a venire fammi una tel. che ci vediamo,noi saremo lì alle 20:15 più o meno......al baccanale ci dovrei essere al 90%.........magari facciamo prima un aperitivo tutti assieme in qualche localino del centro?ciaooo

Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 18:08
Lusio, ho appena sentito Carla: lei viene stasera quasi di sicuro, potreste vedervi da qualche parte. Nel caso, contattala.
Per venerdì ok, ne riparliamo, direi che si può fare, io non so a che ora arrivo al Baccanale, al limite beviamo qlc lì al locale o dopo il concerto (purtroppo finiscono presto :cry: )
ciao a presto RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 19:52
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
melisenda ha scritto:
Lusio, ho appena sentito Carla: lei viene stasera quasi di sicuro, potreste vedervi da qualche parte. Nel caso, contattala.
Per venerdì ok, ne riparliamo, direi che si può fare, io non so a che ora arrivo al Baccanale, al limite beviamo qlc lì al locale o dopo il concerto (purtroppo finiscono presto :cry: )
ciao a presto RITA <)

Forse faccio un salto con Alessia
Sici

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
23 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: