Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  FSTA DI BENEFICIENZA "LA PRIMA GOCCIA"

MessaggioInviato: 20 giugno 2007, 16:45
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
FACENDO PARTE DI QUESTA ASSOCIAZIONE VI INVITO ALLA NOSTRA FESTA (DOVE TUTTO L'INCASSO SARA' DEVOLUTO IN BENEFICIENZA) A TURATE PROVINCIA DI COMO
PROGRAMMA E INFO SUL SITO www.laprimagoccia.it
CIAO


Profilo
MessaggioInviato: 20 giugno 2007, 18:31
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Grazie per l'invito. Le buone cause sono sempre ben accette. Peccato che sei un po' fuori mano. Buona festa. Vi auguro di raccogliere un bel po' di soldini.
Bye bye


Profilo
MessaggioInviato: 20 giugno 2007, 19:23
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
ciao oscar, forse mi conosci per sentito dire , o forse l'anno scorso ci siamo incrociati ..... salutami tanto la monica b. se la vedi ancora io sono andrea pagano-- buone cose per la festa ciao


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2007, 15:53
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
ciao andrea
la monica b. è la mora che lavorava in cucina?
se è lei te la saluto sicuramente
non incrociati no in quanto quel giorno dello scorso anno ero già in ferie, avevo contattato io Charlie degli sticky, poi causa maltempo era saltato tutto e avevi forse suonato tu la settimana successiva
io ti ho visto suonare alla festa di rsi al dixieland e penso di avere a casa un tuo libro sugli stones
ciao


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
4 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron