Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  LOOK PER CONCERTO STONES

MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 16:40
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
So che questo è un topic un po' superficiale, ma siccome mi è capitato spesso di discutere con il mio amore del mio look "fuori luogo" ai concerti volevo sentire la Vostra....
Voi come vi vestite?
L'anno scorso, mio primo concerto degli Stones, ero pronta col mio abito da sera lungo fino ai piedi di tulle rosa e tacchi (ma comodi)...beh...ho pensato che esser carina poteva essere un omaggio a Mick...ma in tempo zero Diego mi ha fatta cambiare di corsa, e mi son data al look piu' hippie...
pero' quest'anno sarò in tribuna...quindi vedrò...anche perchè non si sa mai che io venga ripresa e Mick si accorga di me...darei un ultimo bacio a Diego e...ADIEU...
va beh...basta dai :oops:


Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 16:44
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Bella domanda!!

Io indosserò dei jeans che mi farò "modificare" per l'occasione... Spero che tuti abbiate presente la copertina di Who's Next. Guardate i jeans di Roger Daltrey: BELLISSIMI!! 8)
E c'è il dilemma maglietta... RSI oppure la linguaccia biancoverde? Credo la seconda, però.

Mandy, credo che l'abito da sera non sia molto indicato per un concerto del genere. E' scomodo saltare con un abito lungo 8)


Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 16:50
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
mick87 ha scritto:
Bella domanda!!

Io indosserò dei jeans che mi farò "modificare" per l'occasione... Spero che tuti abbiate presente la copertina di Who's Next. Guardate i jeans di Roger Daltrey: BELLISSIMI!! 8)
E c'è il dilemma maglietta... RSI oppure la linguaccia biancoverde? Credo la seconda, però.

Mandy, credo che l'abito da sera non sia molto indicato per un concerto del genere. E' scomodo saltare con un abito lungo 8)


si mi sa che hai ragione...e poi non dimenticare che ne arrivo dalla Tailandia, con valigia di roba sporca che puzzerà tutta stropicciata...magari mi comprerò un kimono la e lo indosserò come geisha di Mick :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 16:50
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Mi vestirò come mi girerà all'ultimo momento.
Per tradizione non metterò una maglietta degli Stones.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 16:53
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
dunhill ha scritto:
Mi vestirò come mi girerà all'ultimo momento.
Per tradizione non metterò una maglietta degli Stones.


Su questa cosa ci ho sempre ragionato anch'io...in effetti è bello mettere magliette anche di altri musicisti a un concerto...solo che se c'è chi nn ne capisce il senso rischi di prendere una saccognata di botte :wink: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 16:53
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
mandy ha scritto:
magari mi comprerò un kimono la e lo indosserò come geisha di Mick :wink:


eheh :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 17:09
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
mandy ha scritto:
Su questa cosa ci ho sempre ragionato anch'io...in effetti è bello mettere magliette anche di altri musicisti a un concerto...solo che se c'è chi nn ne capisce il senso rischi di prendere una saccognata di botte :wink: :lol:

Ma mica vai ad una partita di calcio.
Magari mi metto la maglietta della centrale del latte o una camicia, che ne so, solo che non metto mai la maglietta del gruppo che vado a vedere, tutto qui.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 17:14
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Io metterò la maglietta de "Les Trois Tetons" 8)

(megalomane :lol: )


Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 17:14
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
dunhill ha scritto:
mandy ha scritto:
Su questa cosa ci ho sempre ragionato anch'io...in effetti è bello mettere magliette anche di altri musicisti a un concerto...solo che se c'è chi nn ne capisce il senso rischi di prendere una saccognata di botte :wink: :lol:

Ma mica vai ad una partita di calcio.
Magari mi metto la maglietta della centrale del latte o una camicia, che ne so, solo che non metto mai la maglietta del gruppo che vado a vedere, tutto qui.


Prova a mettere una maglietta della Pausini e vedrai tutti Rsi come ti si rivolta contro :lol:

Altro che Roma-Lazio :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 17:18
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Piccola parentesi, da Ghiglino, e chi è di Genova sa che è un negozio molto "in", vendono la maglietta che aveva la Gerini verde con la lingua rossa brillantinata...68 euro con mille buchi...non mi convinceva...ma è originale?????


Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 17:29
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
mandy ha scritto:
Piccola parentesi, da Ghiglino, e chi è di Genova sa che è un negozio molto "in", vendono la maglietta che aveva la Gerini verde con la lingua rossa brillantinata...68 euro con mille buchi...non mi convinceva...ma è originale?????

Ho l'ufficio a 50 metri da Ghiglino, stasera la vado a vedere, ma quanto odio quel negozio ... da pseudo broker fighetti genovesi.
Io, quando compro nei negozi, vado solo da Athos <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 17:30
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
dunhill ha scritto:
mandy ha scritto:
Piccola parentesi, da Ghiglino, e chi è di Genova sa che è un negozio molto "in", vendono la maglietta che aveva la Gerini verde con la lingua rossa brillantinata...68 euro con mille buchi...non mi convinceva...ma è originale?????

Ho l'ufficio a 50 metri da Ghiglino, stasera la vado a vedere, ma quanto odio quel negozio ... da pseudo broker fighetti genovesi.
Io, quando compro nei negozi, vado solo da Athos <)


Roba da donna...piano terra.
Che cos'è Athos????????????????????????????????????????????????????


Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 17:36
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
purtroppo sabato a Parigi non si prevede bel tempo...quindi K-way d'obbligo, e poi jeans, direi...l'unica cosa che detesto è mettere le scarpe da ginnastica, io odio a morte i tacchi bassi e il look sportivo (tute e via dicendo) però in un contesto del genere i tacchi non sono mica adatti....
un'altra cosa che non amo sono le T-shirt classiche, neanche quelle con la linguaccia....eh va beh, qualcosa mi metterò....son ben altri i fastidi.... :wink: :wink: :wink:

mandy, io fossi in tribuna i tacchi li metterei comunque....


Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 17:40
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
mandy ha scritto:
Che cos'è Athos????????????????????????????????????????????????????

Athos è il negozio di abbigliamento maschile per eccellenza a Genova, sotto i portici di piazza Dante, un tempo camicie e vestiti li prendevo li, ora me le faccio fare su misura, ma ha cose stupende.
Ogni tanto, per comodità avendocelo accanto, vado anche da Bonino, ma Athos è Athos.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 17:41
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
carla ha scritto:
purtroppo sabato a Parigi non si prevede bel tempo...quindi K-way d'obbligo, e poi jeans, direi...l'unica cosa che detesto è mettere le scarpe da ginnastica, io odio a morte i tacchi bassi e il look sportivo (tute e via dicendo) però in un contesto del genere i tacchi non sono mica adatti....
un'altra cosa che non amo sono le T-shirt classiche, neanche quelle con la linguaccia....eh va beh, qualcosa mi metterò....son ben altri i fastidi.... :wink: :wink: :wink:

mandy, io fossi in tribuna i tacchi li metterei comunque....


Vai nuda Carlita...dato che somigli a Marianne come ti avevo gi detto con Mick vai sul sicuro :twisted:

Per i tacchi son quasi decisa...anche se le scarpe belle non me le porto dall'altra parte del mondo, in Cambogia sarò costretta alle infradito o Diego mi mollla li... :cry:


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
41 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron