Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  it's all over now

MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 13:50
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
per fortuna che sei una che non insulta le persone,, lo hai fatto con mia madre e con le donne che ho conosciuto! mi dispiace per te ma non credo che saresti mai stata una di queste ma non per scelta tua, ma mia !!!


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 13:55
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
ora basta veramente! ma lo dico anche e sopratutto a me stesso .
pero' sciacquettina lo trovo molto stone .. devo suggerirlo a mick, credo che lo userebbe anche lui nei suoi testi ahhhh


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 14:32
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
per quanto riguarda mandy magari un giorno faremo pace , ma prima ora devo parlare con il mio legale !!


Stai molto attento, se fossi di Genova e conoscessi un po' la mia famiglia non scherzeresti con la legge....che è dalla mia.



per fortuna che sei una che non insulta le persone,, lo hai fatto con mia madre e con le donne che ho conosciuto! mi dispiace per te ma non credo che saresti mai stata una di queste ma non per scelta tua, ma mia !!!

Son veemente, è vero, mi scuso con tua madre e le donne della tua vita, cosa che tu non hai fatto con me, perchè continui ad essere un piccolo uomo.
Non penso sarebbe stata una scelta tua...e non perchè io sia bella (e non reputo proprio la bellezza un valore...ma dove diavolo vivi :cry: ) e bella NON lo sono, ma perchè sono intelligente e sensibile...e un ometto che dice certe cose a una donna ha solo diritto a calci nel sedere.


pero' sciacquettina lo trovo molto stone .. devo suggerirlo a mick, credo che lo userebbe anche lui nei suoi testi ahhhh

Un inchino alle prostitute, donne come tante altre che fanno un mestiere come un altro...per soldi.
Mick le esalta già nei suoi testi, se davvero lo conoscessi un minimo sapresti che non ha bisogno dei consigli di un uomo scimmia.


ora basta veramente! ma lo dico anche e sopratutto a me stesso .

Meglio tardi che mai


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 14:43
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
la legge dalla tua parte! mamma mia che paura ! per quanto riguarda la mia conoscenza su mick ...... l'unica cosa che so di sapere è di non sapere (socrate )


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 14:51
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
monkey man ha scritto:
la legge dalla tua parte! mamma mia che paura ! per quanto riguarda la mia conoscenza su mick ...... l'unica cosa che so di sapere è di non sapere (socrate )


Aiutooooooo Socrate no, non me lo tirare in ballo...se no dovrò davvero contattare qualche legale se minimizzi cosi' anni di studi filosofici... :twisted:
Con la tua citazione parlava di una verità pura e indissolubile...
...ma ops.....
che te lo dico a fare? :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 14:56
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
ahhhh bella questa parlavo di socrate quello che giocava nella fiorentina ! scusami diotima !


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 14:58
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
monkey man ha scritto:
ahhhh bella questa parlavo di socrate quello che giocava nella fiorentina ! scusami diotima !


Ah già


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 15:11
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Mandy, una sola cosa da parte mia.....mentre quello che ha scritto Monkey Man non e' fraintendibile (per me ha esagerato e anche sbagliato a parlarti cosi',ma e' tutt'altro che un piccolo uomo, ma una persona fantastica) , non cosi si puo dire per Carla.
Non la sto difendendo xche' non ne ha bisogno, ma sinceramente,forse perche' non essendo coinvolto in questa diatriba riesco a vedere le cose con obbiettivita', la frase ''puttanaio'' per la quale ti sei sentita insultata,
nel senso che hai ampiamente descritto, riguardava solamente il recente andamento del forum . Ne sono certo.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 15:12
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
zac ha scritto:
Bravo gia76! condivido in pieno :D
(ma che fai di lavoro, il principe del foro?)


Grazie di cuore del sostegno zac!!! Si faccio l'avvocato, ma ai tribunali (che comunque frequento), preferisco di gran lunga il lavoro di consulente per le imprese. Preferisco prevenire le liti, stroncarle sul nascere così le persone sono più contente e soddisfatte 8)

zac ha scritto:
gia76 ha scritto:
Chissà, magari potrebbero anche nascere nuovi amori (per il favorire dei quali a breve posterò una mia foto :wink: ....)


ah non sei tu quello che ride nella tua foto? :wink: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Magari.........
Comunque, a breve posterò una mia foto in tema stoniano...mandy attenta! :wink:
Per il resto...bboni, state bboni...consigli per gli acquisti (da leggersi alla costanzo che sembra abbia una patata in bocca)


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 15:19
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
isy ha scritto:
Mandy, una sola cosa da parte mia.....mentre quello che ha scritto Monkey Man non e' fraintendibile (per me ha esagerato e anche sbagliato a parlarti cosi',ma e' tutt'altro che un piccolo uomo, ma una persona fantastica) , non cosi si puo dire per Carla.
Non la sto difendendo xche' non ne ha bisogno, ma sinceramente,forse perche' non essendo coinvolto in questa diatriba riesco a vedere le cose con obbiettivita', la frase ''puttanaio'' per la quale ti sei sentita insultata,
nel senso che hai ampiamente descritto, riguardava solamente il recente andamento del forum . Ne sono certo.


Per me puttanaio equivale a tavanata (neologismo di driviniana memoria) :wink:


Ultima modifica di gia76 il 25 maggio 2007, 15:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 15:20
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
gia76 ha scritto:
zac ha scritto:
Bravo gia76! condivido in pieno :D
(ma che fai di lavoro, il principe del foro?)


Grazie di cuore del sostegno zac!!! Si faccio l'avvocato, ma ai tribunali (che comunque frequento), preferisco di gran lunga il lavoro di consulente per le imprese. Preferisco prevenire le liti, stroncarle sul nascere così le persone sono più contente e soddisfatte 8)

zac ha scritto:
gia76 ha scritto:
Chissà, magari potrebbero anche nascere nuovi amori (per il favorire dei quali a breve posterò una mia foto :wink: ....)


ah non sei tu quello che ride nella tua foto? :wink: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Magari.........
Comunque, a breve posterò una mia foto in tema stoniano...mandy attenta! :wink:
Per il resto...bboni, state bboni...consigli per gli acquisti (da leggersi alla costanzo che sembra abbia una patata in bocca)



Sapevo che eri un uomo di legge... :oops:
E posta sta foto...e dai...
un bacio
Mandy NON-solo-ex-mangiatrice -di-uomini


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 15:32
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
isy ha scritto:
Mandy, una sola cosa da parte mia.....mentre quello che ha scritto Monkey Man non e' fraintendibile (per me ha esagerato e anche sbagliato a parlarti cosi',ma e' tutt'altro che un piccolo uomo, ma una persona fantastica) , non cosi si puo dire per Carla.
Non la sto difendendo xche' non ne ha bisogno, ma sinceramente,forse perche' non essendo coinvolto in questa diatriba riesco a vedere le cose con obbiettivita', la frase ''puttanaio'' per la quale ti sei sentita insultata,
nel senso che hai ampiamente descritto, riguardava solamente il recente andamento del forum . Ne sono certo.


Isy...lo spero davvero, e chissà, magari nel venire a dir la sua Carla riprenderà a far parte del nostro bellissimo forum, cosa che credimi, mi auguro.
Mi ha tirato diverse frecciate, è per questo che posso aver frainteso, le ho prese e me le son portate a casa con un sorriso, ma se arriva ad andarsene un motivo c'è...e spero per me e per lei di non esserne io la causa, veramente.
A novembre si era organizzato un incontro solo per noi donne del forum, al quale, all'ultimo, non avevo potuto partecipare. Avremmo dovuto cmq esser solo io, Carla, Melisenda, Goddes e Giancarla...che poi non aveva potuto andare. Mi è dispiaciuto molto non andare, perchè se mi avesse conosciuta di persona, son sicura che Carla avrebbe forse un'altra considerazione di me, adesso. Pero', nonostante l'enorme rispetto che ho davvero per tutti voi, che per vari motivi non ho ancora avuto occasione di conoscere, non penso ci sia chi si debba permettere di parlare di fan di serie A e fan di serie B. Anche perchè visto il mio amore per loro io sarei sicuramnte in serie A.
Detto questo, io amo gli Stones, ma non vivo per gli Stones, e mi piace mettere del mio in quello che faccio....possa essere anche la partecipazione ad un forum. Se questo a Carla da fastidio, (e poi non è nemmeno stata lei a nominarmi) puo' non leggere i post frivoli, e continuare su quelli che ritiene piu' interessanti, è un consiglio che spesso e volentieri è stata la prima a dispensare.
Spero che torni...e se non le piaccio, pazienza, nemmeno a me lei è simpatica, pero' la stimo, per questo mi dispiacerebbe andasse via.
Lei e Melisenda faranno parte del "gruppone" di Parigi, io e molti altri del "gruppetto" di Roma, alcuni fortunati di entrambi...ma siam qui per un'unica passione...ed è un peccato buttar via un'occasione di confronto come questa.


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 15:35
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ciao a Tutti,
scusate il mio intervento ritardatario, ma in questi giorni non ho avuto molto tempo per collegarmi.
Non ho capito molto bene quello che è successo, ho giusto dato un'occhiatina, ma poichè credo di essere la sciura più vecchia del forum, mi sento di dire qualcosina:
- Carla, ripensaci!
- il fatto che non si parli solo di LORO non lo trovo poi tanto male, in fondo siamo come tanti amici che hanno una passione in comune e tra amici si parla di tante cose, ci si confronta, ci si consiglia, magari si bisticcia, ma poi si rifà subito pace. Ovvio che l'importante è non cadere nella maleducazione e nel cattivo gusto. Spero, io in prima persona, di non aver mai trasgredito a queste regole.
- a chi ha offeso e a chi sente offeso propongo di dare un bel colpo di spugna e buttarsi tutto alle spalle. Magari in futuro non rispondetevi più e Amen.
- Riconosciamo a chi ha creato e gestisce questo sito un plauso per l'ottimo lavoro fatto, che fanno e che faranno, non dando più loro grattacapi del genere.
- ultimo: non facciamo i bambini che giocano a fare "oggi non sei più mio amico". Siamo una bella e grande "famiglia" che si sta preparando all'evento più grande di tutti i tempi: quello che credo sarà la chiusura finale dei LORO concerti. Sigh! Quindi stiamo tutti uniti per far vedere al MONDO chi siamo NOI e chi sono LORO !!!
Pace a tutti
ed il mio solito abbraccio very sticky che questa volta è ancora più sticky del solito.
Con tanto affetto per tutti
Mamma Giancarla


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 15:43
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Grazie mamma Giancarla...bellissime parole...
Contatta un po' Zia Carla...e vediamo se riuscite a convincerla a tornare :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 16:22
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
mandy ha scritto:
Sapevo che eri un uomo di legge... :oops:


NON AMI LA CATEGORIA???? :wink: [/quote]

mandy ha scritto:
E posta sta foto...e dai...
un bacio
Mandy NON-solo-ex-mangiatrice -di-uomini


Ora non riesco a postare la foto, la voglio stoniana. Ma non deluderò, promesso...! 8) Però dopo che l'avrò postata, dovresti fare la stessa cosa anche tu... :wink: Ricambio il bacio! :wink:


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 4
48 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron