Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  it's all over now

MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 21:07
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Questo forum è diventato un puttanaio.
Potrei semplicemente dissolvermi nel nulla, ed è quello che farò, ma prima sentivo il bisogno di dirlo.
E' comunque stato bellissimo conoscervi tutti.
Un abbraccio
Carla <)


Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 21:20
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
dai sarà anche un po' puttanaio ma basta che non leggi i topic che non ti interessano......d'altronde i forum funzionano così....se hai già deciso il tutto definitivamente non mi resta altro che dirti ciao :!: ,però pensaci bene :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 21:35
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Mi dispiace, Carla!

Rispetto la tua decisione, ma ti chiedo di ripensarci... :wink:

Comunque è stato un piacere conoscerti, si sentirà la tua mancanza!


Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 21:46
Avatar utenteMessaggi: 4367Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
:shock: Ma no!

... mi dispiace...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 21:51
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
sei troppo una giusta per andartene ! e tosta ! , credo che abbia ragione lusio , quando dice che in un forum puo' succedere di tutto ! ! ma ti capisco a volte possono girarti i coglioni...
non è certo per quel " povero egocentrico sfigato" che ieri ha cercato un po' di notorieta' parlando male degli stones, a me ha fatto un po' sorridere e un po' pena. è come se io andassi sul sito di gigi d'alessio ad insultare i suoi fans ma che se ne frega ! cio' che anche a me da un po' fastidio , è come ti hanno attaccata, dandoti della professoressa! intanto non devi prenderlo come un insulto in questo mondo d'ignoranti; poi è vero sicuramente e questo posso dirlo perche' gli stones penso di conoscerli molto bene , non solo perche' li ascolto da 35 anni ma come sai ho anche scritto qualcosa su di loro anni fa ( sembro un po' un altro personaggio che ogni tanto appare nel sito); dicevo, che tu sei una che veramente puoi dire e scrivere tante cose sugli stones, si potresti insegnare qualcosa a molti , che fanno tanto i fans, ma che è evidente , li conoscono ben poco.
dai baby resta , se te ne vai ti seguiro'
un abbraccio


Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 22:27
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Carla, ti ho già scritto tutto in privato, sai come la penso.
Ciao Andrea, mi fa piacere leggerti di nuovo, ma ti prego di non andartene anche tu. Sei una pietra miliare di questo forum <) assieme ad altri, per fortuna <) .
Azzardo una previsione: vedrete che tra poco tempo tutto (o quasi, sempre meglio di ora) tornerà "alla normalità", ci riapproprieremo di nuovo del NOSTRO forum.... :lol:
In ogni caso non voglio influenzare le decisioni di nessuno, ci mancherebbe.
Un abbraccio sincero ai VERI stoniani
ciao
RITA <) <) <) <)


Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 22:38
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
no dai...tu eri quella che mi ha chiesto della pivano e delle traduzioni...
cmq come hanno già detto gli altri, basta nn leggere i topic che ritieni idioti...cmq è stato un piacere conoscerti


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 1:08
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Carla,
un momento di sconforto capita a tutti, a torto o a ragione.
Stacca la spina per 15 giorni e ricaricati per il tour.
Come ho detto in un precedente post, è la tensione per il tour che fa sbiellare nei modi e nelle parole e stando dietro ai post di botta e risposta si perde obbiettività.
Sei sicuramente una delle persone più positive che ho conosciuto negli ultimi sei mesi, non farti prendere dall'impulso.
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 1:45
Messaggi: 553Iscritto il: 12 marzo 2007, 20:06
io sono arrivato da poco, e sinceramente mi dispiace, spero che sia uno scherzo , pero penso proprio di no mi auguro di sbagliarmi! ciao Carla. :( <)


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 2:51
Avatar utenteMessaggi: 3180Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Per quello che mi riguarda il forum risentira' molto in negativo se Carla lascia. E' una persona che mi piace molto e una vera rollingstoniana.
Ci sono molti modi di esserlo. e non tutti sono modi che mi convincono.
Carla tu lo sei proprio nel modo che intendo io.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 11:37
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
carla ha scritto:
Questo forum è diventato un puttanaio.
Potrei semplicemente dissolvermi nel nulla, ed è quello che farò, ma prima sentivo il bisogno di dirlo.
E' comunque stato bellissimo conoscervi tutti.
Un abbraccio
Carla <)



Bye bye Professora


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 11:41
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Ok, dico la mia.

Non so ancora perché Carla mediti di andarsene e se privatamente mi potesse indicare le ragioni apprezzerei, come moderatore ho colto qualcosa, ma non ne vedevo gli estremi per arrivare a questi punti.

Invito tutti di evitare di insultare altra gente per questioni di cui non sappiamo le ragioni, vedi l'intervento di Monkey Man su Mandy.

Ognuno può avere le sue opinioni, ma insultare altra gente non mi sembra corretto, soprattutto con termini come sciaquettina.
Non entro nel merito di giudizi o cose del genere, ma inviterei tutti a fare pacin pacetta, e darci un taglio a ste stronzate.
Se Carla è la persona che conosco non penso abbia bisogno di aiuti esterni per fare le sue ragioni.

Ora approfitto, rilassatevi un pò tutti, va bene che è arrivato il primo caldo, ma mi sembra stiate dando un pò tutti i numeri ultimamente.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 11:58
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Ti ringrazio Dunhill, accetto sempre le critiche, gli insulti MAI.
Detto questo posso esporre con meno fervore la mia opinione e cioè il fatto che mi dispiace se Carla se ne va, ma se ritiene che questo forum sia un "puttanaio" ipso facto penso lei intenda che io ne sono la "puttana" e allora da una donna vera quale si ritiene di essere penso abbia avuto una caduta di stile allucinante.

Di Monkey man hai già detto tu...comunque ha scelto un nick davvero appropriato.

A Melisenda dico che il forum non è e non sarà MAI "loro", non è nemmeno mio e puo' darsi pure che un giorno tutto scemi quando gli Stones avranno spento le luci per l'ultima volta (cosa di cui ho discusso con Giancarla) me ne andrò io o le persone che reputa fastidiose, ma non sarà suo nemmeno allora, perchè ne arriveranno di nuove...e cmq per anzianità mi sono iscritta prima io...sorella :wink:

Amo molto questo forum in cui ho trovato le persone piu' diverse, a volte ho esagerato, ma stupid girl non sono, mi piace farlo, si, parlare di scemenze con persone con cui mi confronto giornalmente, per divertimento, a volte per noia, per stima...cosa che faccio anche via mail...e siccome è stato creato apposta uno spazio per dette scemenze son io ad esser pertinente, non chi legge post che non gli interessano.

Detto questo, invito i PRESUNTI PADRONI del forum a partecipare un po' di piu' alle discussioni riguardanti strettamente i nostri, siccome vi eleggete a veri Fans mi sembra strana questa vostra totale assenza, parlatene di Stones dove se ne discute, invece che intervenire dove vi sentite infastiditi.

Per ultimo, amo gli Stones da 14 anni, son pochi rispetto a voi solo perchè son piu' giovane, ma non è una mia colpa...è una vostra sfiga.


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 12:35
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
mandy ha scritto:
Ti ringrazio Dunhill, accetto sempre le critiche, gli insulti MAI.


Prego, ma ....
Cita:
mi dispiace se Carla se ne va, ma se ritiene che questo forum sia un "puttanaio" ipso facto penso lei intenda che io ne sono la "puttana" e allora da una donna vera quale si ritiene di essere penso abbia avuto una caduta di stile allucinante.

Mandy, non sta a me dirlo, ma l'uso della parola "puttanaio" che intendi tu non è molto diffuso, e dubito che Carla, per come la conosco, sia persona da utilizzarlo nell'accezione che intendi tu, quantomeno sia persona da insultare in quel modo.
Non ci credo, tant'é vero che se solo fosse passato a me o Jacopo per la testa che ti avesse voluto dare della "puttana", beh, dopo una brevissima inchiesta, Carla sarebbe stata bannata a vita.
Io sono fermamente convinto che Carla si riferisse al fatto che da un pò di tempo il forum è incasinato, si parla di molte stronzate e poco degli Stones.
Da qui l'uso della parola puttanaio.
Io non prendo le parti di nessuno, ma cerco di invitare tutti alla calma e ad usare il cervello.
Quindi, capisco perfettamente tu possa essere pesantemente infastidita da come qualcuno ti ha definito "sciaquetta", ma trovo altrettanto ingiusto mettere in bocca a Carla insulti che, ribadisco secondo me, non erano rivolti a te ne a nessun altro in particolare.

Cita:
Di Monkey man hai già detto tu...

No, gli ho chiesto solo di evitare gli insulti e di scusarsi. Io non vi giudico.

Cita:
A Melisenda dico che il forum non è e non sarà MAI "loro", non è nemmeno mio

Ok, il forum è di tutti, quindi, come in un kibbutz, cerchiamo di andare d'accordo e di dare un taglio a tutte queste polemiche.

E per citare gli Stones: "Let's dring to the hard working people", cioé io e Jacopo che ci dobbiamo calare nella parte di arbitri, censori e diplomatici per tenere in piedi questo forum.
Fate l'amore, non la guerra.

Baci,

Andrea aka Dunhill


Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 12:55
Messaggi: 52Iscritto il: 25 gennaio 2007, 16:16
Carla, come sai, in confronto a molti di voi io sono una rollingstoniana "all'acqua di rose". Amo moltissimo la musica degli Stones che è la colonna sonora della mia vita ma non sento il bisogno di parlare di loro. e sono solo una visitatrice occasionale di questo forum. Ho voglia comunque di dirti quello che penso. Trovo che RSI sia un sito molto ben fatto. Se non sbaglio è risultato tra i 10 siti piu' visitati negli ultimi tempi. (O sbaglio?) Con tante visite è inevitabile e anche bello che compaiano persone di tutti i tipi, tanto diverse fra loro. In fondo è come nella vita, no? Pensa che pizza se fossimo tutti simili...Gli organizzatori potrebbero creare come hanno fatto giustamente com "Get off of my cloud" una nuova sezione "puttanaio" naturalmente dando un titolo piu' carino e adatto. Sono certa che ne troverebbero uno azzeccato. Ma questo forum ha, secondo me, oltre a questa serie di apparizioni che mi auguro sempre numerose, anzi sempre piu' numerose, ma credo inevitabilmente temporanee, un'"anima". Per il poco che ho letto tu ne fai parte. Anzi, con Daniela, Giancarla, Melisenda e Vera, io ti considero l'anima femminile del forum. Non puoi andartene, dai. Tu non sei una di passaggio. Ci vediamo a Parigi. Non vedo l'ora...O magari il 9 giugno? Pensaci!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 4
48 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron