Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  it's all over now

MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 12:55
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Spero che Carla torni, anche per poterti dar ragione.

Delle scuse di Monkey man non me ne faccio nulla...è un piccolo uomo volgare, e scuse o no, mi ha detto una cosa che non doveva, evidentemente è cresciuto con esempi di donne simili.

Per il resto....spero che il forum torni a sorridere...perchè a breve TORNANO LORO <)


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 13:04
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
carla ciao.
sono 'pizza, quello stronzo e acido ... non so quali siano le vere ragioni che ti portano ad allontanarti, una di queste, credo, la evidenziai anche io tempo fa e cioè troppi cazzi propri e poco di attinente agli stones. questo credo accada per un distorto uso del forum in sè più stile chat che community dove si affrontano discussioni a tema e ritengo che accada perchè essere un fan spesso non significa avere argomenti di interesse comune. se accetti un mio consiglio prendi una boccata d'aria fresca e torna sul forum.
ciao
'pizza


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 13:09
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
mandy gli insulti sui genitori te li cancello, vediamo di ripigliarci eh


Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 13:10
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Fai come credi, magari però cerca di cancellare anche gli insulti personali.

Quelli che mi danno della puttana...per la precisione.
Lo dico per giustizia.


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 13:11
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
dunhill ha scritto:
Ok, dico la mia.
...
Invito tutti di evitare di insultare altra gente per questioni di cui non sappiamo le ragioni, vedi l'intervento di Monkey Man su Mandy.

Ognuno può avere le sue opinioni, ma insultare altra gente non mi sembra corretto, soprattutto con termini come sciaquettina.
Non entro nel merito di giudizi o cose del genere, ma inviterei tutti a fare pacin pacetta, e darci un taglio a ste stronzate.
Se Carla è la persona che conosco non penso abbia bisogno di aiuti esterni per fare le sue ragioni.

Ora approfitto, rilassatevi un pò tutti, va bene che è arrivato il primo caldo, ma mi sembra stiate dando un pò tutti i numeri ultimamente.


Sono perfettamente d'accordo con tutto.
Non mi resta che aggiungere: "Carla, se hai realmente deciso di andare via, sappi che sarà una grossa perdita per tutto il forum e mancherai a tutti...Ripensaci."

AGO


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 13:18
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
dai infatti, basti con gli insulti, seno poi devo tirare fuori anch'io quelli contro gli interisti
come diceva il sici questo e' il nervosismo del pre-tour!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 13:28
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
ci sono tanti modi per insultare le persone, anche senza usare termini cosi' offensivi " come sciacquettina " di monkey man hai gia detto tutto .. tu , cosa che ho scelto un nick name appropiato ? naturalmente ..
ho difeso carla , perche' sentivo di farlo , e senza nessun doppio scopo , come altre persone forse ( con te ) hanno fatto sperando in un tornaconto ! mia madre oh mamma mia che offesa si mi ha riconosciuto . ed ha visto gli stones anche tre volte. malgrado abbia 70 anni e passa ...su una cosa ti do ragione , ma data la mia grettezza da troglodita, forse mi sono espreso male! non intendo dire che chi sia giovane non possa capire gli stones assolutamente.. penso che nella vita ci siano persone giovani gia' vecchie dentro e viceversa... sono contento di aver vissuto gli anni che ho , anzi da fans degli stones vorrei a volte aver vissuto questo mio amore per loro anche all'epoca di brian, per godermeli in in pieno .
sicuramente tu ti riferirai ad una presunta bellezza fisica.... certo il tempo non aiuta. ma ci sono donne giovani molto belle e giovani donne molto cessi .. quindi ti auguro d'appartenere al primo caso ... dal momento che credo che sia l'unico tuo modo per venire fuori o meglio uno dei tuoi valori a cui dai piu' credito.
moderazione ti tocca andrea....... ho sbagliato.. sara' che in questi giorni non ho voglia di mediazioni ... quindi se sbaglio posso anche essere cacciato ..... non smettero' di certo il mio amore per gli stones, e sicuramente andro' avanti a leggervi,, so che nel sito ci sono persone validissime, e lo ritengo uno dei siti migliori degli stones nel mondo !
detto questo stasera chiedero' a mia madre, se ha ancora intenzione di riconoscermi ::: motherslittlehelper..
per quanto riguarda mandy magari un giorno faremo pace , ma prima ora devo parlare con il mio legale !!


Ultima modifica di monkey man il 25 maggio 2007, 13:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 13:29
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Ok, resta il fatto Jacopo, che l'uomo-scimmia mi ha insultata, pesantemente, ma io non posso replicare.
Mi prendo della puttana, e vengo bannata se rispondo.
Ho capito che è un tuo amico, ma se devi fare il moderatore...MODERA i termini....di TUTTI.

Che tutto questo dipenda dai grandi Stones ne dubito fortemente, penso piu' che altro sia per la pochezza dell'uomo-scimmia.

E ora vorrei far pacin pacetta come dice Dunhill....tranne che con l'uomo-scimmia, ovvio :evil:


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 13:35
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
sisi ho levato quelli di tutti e due...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 13:36
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Manco da 2-3 giorni da forum e si scatena l'inferno...Questo è il primo forum a cui partecipo attivamente e sono contento di farne parte. E' chiaro che, come per tutti voi, ci sono inteventi che condivido ed altri da cui dissento, ma se si resta nell'ambito di un civile confronto dialettico va tutto bene. E' altrettanto chiaro che ciò che si scrive sul web, non essendoci possibilità di un contradditorio diretto ed immediato come invece avviene in una discussione faccia a faccia o anche al telefono, va pensato attentamente perchè può essere più facilmente frainteso.
L'impulsività nelle relazioni interpersonali può andare bene -a volte se non spesso- nella vita reale, non in quella virtuale del web, dove tutto è amplificato.
Ora, in un anno di frequentazione assidua (anche se non sempre costante) di questo forum, posso trarre alcune conclusioni...ho imparato moltissime cose che non sapevo sui miei amati, avuto notizie in anteprima, comprato e scambiato materiale cd/dvd sugli stones ecc. ecc. Ora mi manca solo di conoscervi di persona e conto di farlo a Roma. E tutto grazie a RSI.
Per quanto ho visto sinora, la composizione del forum è variegata, ci sono quelli che vedono solo stones e guai a toccarli, ci sono i tecnici, i duri e puri del rock, i semplici appassionati, c'è un'ottima componente femminile, si va dai 20 agli anta...ed è un bene che vi sia una commistione di persone così diverse sennò il forum scadrebbe nel ripetitivo se andasse in una sola direzione, qualunque essa fosse.
Nel caso di specie, quando Carla dice che il forum è un puttanaio non fa certo riferimento ai componenti/e del forum.. così come non credo che lei "si ritenga" una donna di stile.
Ognuno di noi ha il suo stile e il suo modo di essere che è ben diverso da quello che traspare nel sito. O meglio, quello che appare sul sito non è che uno degli aspetti di ciascuno di noi.In altri termini Carla non è SOLO la professoressa, Mandy non è SOLO la ex mangia uomini, Sleazy NON è SOLO il bastian contrario, ecc. ecc.
Non è nelle mie corde fare il buonista però ritengo che sia bene per tutti fare un passo indietro e preservare questo forum in tutte le sue forme più varie, dal cazzeggio al tecnicismo più esasperato. Chissà, magari potrebbero anche nascere nuovi amori (per il favorire dei quali a breve posterò una mia foto :wink: ....)

Vostro Onore, signori della giuria, ho concluso la mia arringa... :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 13:38
Avatar utenteMessaggi: 100Località: TortugaIscritto il: 12 gennaio 2006, 21:15
mi sembra che : 27 pagine sulla sezione "generale" , 13 dedicate ai "concerti", 11 sulle "tribute bands" e 4 dedicate al "cazzeggio" oltre ai "collezionisti" ,dopo un solo anno di vita, la dicano lunga sulla efficenza dei moderatori e ,come dice qualcuno, dei presunti padroni , a riservare spazi per tutti (io non sono presunto, io sono con Jacopo il padrone del sito e basta, nel senso che l'abbiamo inventato e ce lo stiamo mantenendo, chiaro?)
a volte leggendo certi interventi vien voglia di chiuderlo, veramente
ma credo ancora ne valga la pena , spero almeno....

per cui : relax people relax...
:cry:


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 13:39
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Jacopo ha scritto:
sisi ho levato quelli di tutti e due...



Grazie


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 13:41
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Bravo gia76! condivido in pieno :D
(ma che fai di lavoro, il principe del foro?)

gia76 ha scritto:
Chissà, magari potrebbero anche nascere nuovi amori (per il favorire dei quali a breve posterò una mia foto :wink: ....)


ah non sei tu quello che ride nella tua foto? :wink: :lol:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 13:41
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
gia76 ha scritto:
Manco da 2-3 giorni da forum e si scatena l'inferno...Questo è il primo forum a cui partecipo attivamente e sono contento di farne parte. E' chiaro che, come per tutti voi, ci sono inteventi che condivido ed altri da cui dissento, ma se si resta nell'ambito di un civile confronto dialettico va tutto bene. E' altrettanto chiaro che ciò che si scrive sul web, non essendoci possibilità di un contradditorio diretto ed immediato come invece avviene in una discussione faccia a faccia o anche al telefono, va pensato attentamente perchè può essere più facilmente frainteso.
L'impulsività nelle relazioni interpersonali può andare bene -a volte se non spesso- nella vita reale, non in quella virtuale del web, dove tutto è amplificato.
Ora, in un anno di frequentazione assidua (anche se non sempre costante) di questo forum, posso trarre alcune conclusioni...ho imparato moltissime cose che non sapevo sui miei amati, avuto notizie in anteprima, comprato e scambiato materiale cd/dvd sugli stones ecc. ecc. Ora mi manca solo di conoscervi di persona e conto di farlo a Roma. E tutto grazie a RSI.
Per quanto ho visto sinora, la composizione del forum è variegata, ci sono quelli che vedono solo stones e guai a toccarli, ci sono i tecnici, i duri e puri del rock, i semplici appassionati, c'è un'ottima componente femminile, si va dai 20 agli anta...ed è un bene che vi sia una commistione di persone così diverse sennò il forum scadrebbe nel ripetitivo se andasse in una sola direzione, qualunque essa fosse.
Nel caso di specie, quando Carla dice che il forum è un puttanaio non fa certo riferimento ai componenti/e del forum.. così come non credo che lei "si ritenga" una donna di stile.
Ognuno di noi ha il suo stile e il suo modo di essere che è ben diverso da quello che traspare nel sito. O meglio, quello che appare sul sito non è che uno degli aspetti di ciascuno di noi.In altri termini Carla non è SOLO la professoressa, Mandy non è SOLO la ex mangia uomini, Sleazy NON è SOLO il bastian contrario, ecc. ecc.
Non è nelle mie corde fare il buonista però ritengo che sia bene per tutti fare un passo indietro e preservare questo forum in tutte le sue forme più varie, dal cazzeggio al tecnicismo più esasperato. Chissà, magari potrebbero anche nascere nuovi amori (per il favorire dei quali a breve posterò una mia foto :wink: ....)

Vostro Onore, signori della giuria, ho concluso la mia arringa... :wink:



Belle parole....
posta la foto <)


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 13:50
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
carla ha scritto:
Questo forum è diventato un puttanaio.
Potrei semplicemente dissolvermi nel nulla, ed è quello che farò, ma prima sentivo il bisogno di dirlo.
E' comunque stato bellissimo conoscervi tutti.
Un abbraccio
Carla <)


mi dispiace Carla :cry: :cry:


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 4
48 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi