Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Band ITALIANE

MessaggioInviato: 15 maggio 2007, 13:05
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
mandy ha scritto:
Nulla, diciamo che nel '97 ero una groupie :wink:
A parte gli scherzi, ho avuto una storia con 2 di loro quindi alle prove etc c'ero abb spesso tutto li

Ci suonava un mio ex bassista, Alfredo, che ora sembra un troll per tutti i piercing e i tatuaggi che si è fatto.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 maggio 2007, 13:27
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
veramente il bassista era Rigel....e io ne so qualcosa 8)


Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2007, 13:32
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
mandy ha scritto:
veramente il bassista era Rigel....e io ne so qualcosa 8)

Parlo della primissima incarnazione dei Detestor, 1990 o giù di li ...
Mandy, come mai eri assente al concerto di Zac? Ti aspettavamo tutti ansiosi :wink:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 maggio 2007, 14:30
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
mandy ha scritto:
veramente il bassista era Rigel....e io ne so qualcosa 8)


mattress tiger strikes again! :lol: :lol: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 17 maggio 2007, 10:35
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
:lol: :lol: :lol:

Ragazzi mi dovete INVITARE ai concerti qualche gg prima, non posso mica apparire in pubblico cosi', scusate.... 8)


A parte gli scherzi, al prox concerto ci saremo, il fatto è che dall'epoca in cui giravo con mezzi hippie, metallari etc etc son cambiata molto e son cambiate anche le mie compagnie (cosa normale negli anni), e per convincere le mie migliori amiche a venire a "pogare" ai concerti con 20 cm di tacco a spillo devo almeno promettere 3 cosmopolitan gratis a testa.... :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 17 maggio 2007, 10:43
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
mandy ha scritto:
e per convincere le mie migliori amiche a venire a "pogare" ai concerti con 20 cm di tacco a spillo devo almeno promettere 3 cosmopolitan gratis a testa.... :wink:

Tu promettigli di presentargli me e Zac, vedrai che vengono lo stesso :wink:
Ai nostri concerti è pieno di tipe in tacco a spillo, quindi non ti fare problemi e libera la rocker che è in te.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 maggio 2007, 16:25
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
gia76 ha scritto:
Io mi ricordo gli Extrema e gli Insidia, ma non so se siano ancora attivi.
In più volevo un vostro giudizio sui Litfiba prima maniera. A me, fino all'album El Diablo del 1990, piacevano molto, ed in particolare mi piace molto, tutt'ora, l'album Pirata dell'anno precedente. Gli album successivi sono stati via via più scadenti fino allo scioglimento. In più dal vivo (mi riferisco sempre ai primi anni quando il pubblico, toscana a parte, non era numerosissimo) erano forti.


Quoto un mio post precedente a cui non ho avuto risposta. :evil: :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 17 maggio 2007, 16:33
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Per me i Litfiba andrebbero decapitati, soprattutto Ghigo Renzulli e tutta la stronzata post-Pirata.

Mi piaceva molto Louisiana però ...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 maggio 2007, 16:53
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
dunhill ha scritto:
Per me i Litfiba andrebbero decapitati, soprattutto Ghigo Renzulli e tutta la stronzata post-Pirata.

Mi piaceva molto Louisiana però ...


Pirata secondo me è stato il loro miglior album. Lousiana mi faceva sognare di essere sulle strade americane su una decappottabile. Ho amato molto anche Tex e, soprattutto, Cangaceiro.
El Diablo non era male, comunque inferiore a Pirata, poi basta, in quanto si sono buttati, da Terremoto in poi, su pezzi più orecchiabili e commerciali, decisamente scarsi ed anche i loro concerti, per quanto più affollati che in precedenza, ne hanno fortemente risentito. Meglio non parlare dei nuovi Litfiba...


Profilo
MessaggioInviato: 17 maggio 2007, 17:06
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
gia76 ha scritto:
Lousiana mi faceva sognare di essere sulle strade americane su una decappottabile.

Ma come? Una canzone che parla di uno che va sulla sedia elettrica ti da quel tipo di immagine? Piuttosto strana come cosa ...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 maggio 2007, 17:42
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
dunhill ha scritto:
gia76 ha scritto:
Lousiana mi faceva sognare di essere sulle strade americane su una decappottabile.

Ma come? Una canzone che parla di uno che va sulla sedia elettrica ti da quel tipo di immagine? Piuttosto strana come cosa ...


e anche preoccupante direi! In realtà sono le sonorità della canzone che mi fanno fare quel sogno, non il testo. Quando la ascoltavo, a volte non pensavo al testo (comunque molto belle le metafore del mostro nero elettrico e del trono che sta per esplodere), ma mi concentravo sul suono e mi dava quelle sensazioni. In ogni caso è tutto l'album che ha come tema l'America, in quanto oltre a Lousiana, c'e' anche Tex sugli indiani, oltre alla cover di Raw Hide (che non è granchè)


Profilo
MessaggioInviato: 17 maggio 2007, 17:44
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
dunhill ha scritto:
Per me i Litfiba andrebbero decapitati, soprattutto Ghigo Renzulli e tutta la stronzata post-Pirata.



Litfiba, tornate insieme,
vi ricordate di quell'epoca che fu?
Litfiba, non vi conviene
una carriera da Renzulli e da Pelù.

La scena del musicale
s'è impoverita sin dal vostro scisma,
Rivogliamo i vostri "meewh"?
Rivogliamo i vostri "Euh"?
speriamo di sentirne sempre più

:lol: :lol: :lol:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 maggio 2007, 18:04
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
zac ha scritto:
dunhill ha scritto:
Per me i Litfiba andrebbero decapitati, soprattutto Ghigo Renzulli e tutta la stronzata post-Pirata.



Litfiba, tornate insieme,
vi ricordate di quell'epoca che fu?
Litfiba, non vi conviene
una carriera da Renzulli e da Pelù.

La scena del musicale
s'è impoverita sin dal vostro scisma,
Rivogliamo i vostri "meewh"?
Rivogliamo i vostri "Euh"?
speriamo di sentirne sempre più
:lol: :lol: :lol:


Elio???


Profilo
MessaggioInviato: 17 maggio 2007, 18:11
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
gia76 ha scritto:
zac ha scritto:
dunhill ha scritto:
Per me i Litfiba andrebbero decapitati, soprattutto Ghigo Renzulli e tutta la stronzata post-Pirata.

Litfiba, tornate insieme,
vi ricordate di quell'epoca che fu?
Litfiba, non vi conviene
una carriera da Renzulli e da Pelù.


Elio???

Certo... secondo me esilarante: la prima volta che l'ho sentita m'ha fatto sbellicare, non che abbia niente contro i Litfiba (e penso neanche Elio) ma come presa in giro è veramente fatta bene...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 maggio 2007, 18:23
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
zac ha scritto:
gia76 ha scritto:
zac ha scritto:
dunhill ha scritto:
Per me i Litfiba andrebbero decapitati, soprattutto Ghigo Renzulli e tutta la stronzata post-Pirata.

Litfiba, tornate insieme,
vi ricordate di quell'epoca che fu?
Litfiba, non vi conviene
una carriera da Renzulli e da Pelù.


Elio???

Certo... secondo me esilarante: la prima volta che l'ho sentita m'ha fatto sbellicare, non che abbia niente contro i Litfiba (e penso neanche Elio) ma come presa in giro è veramente fatta bene...


Anche Luca e Paolo sfottevano Pelù e i suoi "gorgheggi" specialmente nel programma che andava in onda su mtv qualche anno fa,in cui giravano l'Italia su un carro funebre..


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
37 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi