Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Nuova sezione del forum

MessaggioInviato: 10 maggio 2007, 2:02
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Dopo alcune settimane di riflessione gli amministratori del forum, Jacopo e io, abbiamo deciso di aggiungere una nuova sezione Off Topic al forum.

Vi chiederete perché, considerato che esiste già la sezione Generale.
Beh, abbiamo notato che il forum per molti è diventato un luogo di incontro e di discussione a prescindere di temi legati ai Rolling Stones, vedi post relativi ai compleanni, cinema ed altro.

Non siamo assolutamente contrari a questo tipo di discussioni, anzi, ci fa piacere che il forum abbia dato modo a tante persone di scambiare opinioni diverse su argomenti tra i più svariati, e che abbia voglia di farlo qui dentro, ma vorremmo che Generale rimanesse dedicato a considerazioni esclusivamente relative agli Stones, di carattere serio e/o informativo.

Quindi da oggi vi preghiamo di postare nella nuova sezione tutto ciò che non è di interesse Stoniano o comunque musicale, e anche i vari topic più frivoli sempre sugli Stones.

Apriremo alcuni topic generici tipo "Oggi facciamo gli auguri a ..." così non si aprono duemila topic per il compleanno di ognuno e altre cose man mano che vedremo come si svilupperà questa nuova sezione.

Per concludere riconfermiamo che qualunque post di natura politica, religiosa e/o calcistica verrà immediatamente cancellato.

Bene, grazie dell'attenzione e buon proseguimento.

Dunhill e Jacopo


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
1 messaggio
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron