Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  E' la prima volta,alcune curiosità...

MessaggioInviato: 2 maggio 2007, 18:54
Messaggi: 30Iscritto il: 2 maggio 2007, 17:18
Ciao a tutti,
mi presento, sono michele è da tanto tempo che cercavo un sito italiano dedicato ai RS. Ho due curiosità che mi voglio togliere.
I dischi "Made in the shade" e "Sucking in the seventies" contegono brani che si trovano ESCLUSIVAMENTE su questi dischi? inoltre l'album "Jamming with Edwards" è un live , una raccolta di brani inediti? Avete certamente capito che non ho tutti i dischi dei RS. Credo che sulle raccolte ci sia un pò di confusione. Premessa importante: compero raccolte solo se vi sono brani inediti o alternate takes. Grazie alla prossima Michele Lenzi


Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2007, 20:39
Avatar utenteMessaggi: 4368Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Ciao Michele!
.... io ti do solo il mio benvenuto, la risposta alle tue domande la lascio ad altri più esperti :D (jamming with edwards non ce l'ho neppure... :shock: )


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 maggio 2007, 20:39
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
ciao e benvenuto! <)
made in the shade contiene brani tutti già editi in precedenza;
sucking in the seventies invece anche alcuni inediti (fino ad allora):
Everything is turning to gold (troppo bella), When the whip comes down LIVE, e if I was a dancer, cioè la versione 2 di Dance.
Per quanto riguarda Jamming with Edwards è una registrazione di alcune jamsession con jagger charlie e bill+ ry cooder e nicky hopkins (se non sbaglio Edward sarebbe proprio il suo soprannome)
ce l'ho, ma a dire il vero non mi piace molto... (molti invece lo considerano imprescindibile, anche solo pe il valore "storico")... comunque c'è di meglio :wink:


michele lenzi ha scritto:
Ciao a tutti,
mi presento, sono michele è da tanto tempo che cercavo un sito italiano dedicato ai RS. Ho due curiosità che mi voglio togliere.
I dischi "Made in the shade" e "Sucking in the seventies" contegono brani che si trovano ESCLUSIVAMENTE su questi dischi? inoltre l'album "Jamming with Edwards" è un live , una raccolta di brani inediti? Avete certamente capito che non ho tutti i dischi dei RS. Credo che sulle raccolte ci sia un pò di confusione. Premessa importante: compero raccolte solo se vi sono brani inediti o alternate takes. Grazie alla prossima Michele Lenzi


Profilo YIM
MessaggioInviato: 2 maggio 2007, 21:26
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ciao michele benvenuto :!:


Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2007, 14:57
Messaggi: 110Iscritto il: 2 maggio 2007, 19:35
A me Jammin' with Edward piace molto a dire il vero...Specialmente It Hurts me too,secondo me è una versione bellissima


Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2007, 16:59
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
benvenuto :D


Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2007, 21:18
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Benvenuto!!! :D <)


Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2007, 5:56
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
ciao e benvenuto!!!


Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2007, 22:55
Messaggi: 187Località: Closed to MilanoIscritto il: 1 novembre 2006, 19:41
<) ciao e benvenuto al super RollingStonesItalia .
Ho letto tardi le tue domande e vedo che ti hanno già risposto, tra l'altro meglio di come avrei potuto fare io.
A presto .
BlackLimousine <)


Profilo
MessaggioInviato: 6 maggio 2007, 18:25
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Wow,
oggi è il terzo BENVENUTO che scrivo.
Quindi anche a te il mio
abbraccio very sticky
Bye bye
Giancarla


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
10 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi