Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Il concerto del 1° maggio; se ve lo siete perso.....

MessaggioInviato: 2 maggio 2007, 12:04
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Jacopo ha scritto:
cmq c'era gia un topic su sto cxxxo di concerto :evil: :evil:


Infatti non volevo aprire un topic per parlare del concerto, ma semplicemente per far leggere il geniale resoconto della giornata, ma come al solito.....


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 maggio 2007, 12:09
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
come al solito tu sei il piu colto


Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2007, 12:12
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
AMARCORD BG ha scritto:
come al solito tu sei il piu colto

ti è andata male la girnata??
dai compra il pacchetto fan per Londra a soli 3000 euro ed il mondo ti sorriderà nuovamente!!! 8)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 maggio 2007, 12:16
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
non preoccuparti per gli stones spendo anche 6mila euro tanto me li regalano i soldi
semmai ti chiedero un prestito


Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2007, 12:22
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Per fortuna avevo altro da fare. Ho visto solo un minuto di Chuck Berry, che mi è piaciuto molto, con la Gerini, patetica, che gli starnazzava attorno.
Baci Daniela <)


Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2007, 12:43
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
sleazy ha scritto:
Infatti non volevo aprire un topic per parlare del concerto, ma semplicemente per far leggere il geniale resoconto della giornata, ma come al solito.....


....ma come ci può essere sfuggito, e come non aver capito la sottigliezza, che tu volevi solo farci leggere il resoconto e non parlare del concerto...siamo davvero irrecuperabili.... :wink:

ciao Daniela, vedo che sei d'accordo sullo starnazzamento della Gerini, che comunque forse era emozionata, io la trovo bella e simpatica lo stesso


Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2007, 12:47
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
carla ha scritto:
sleazy ha scritto:
Infatti non volevo aprire un topic per parlare del concerto, ma semplicemente per far leggere il geniale resoconto della giornata, ma come al solito.....


....ma come ci può essere sfuggito, e come non aver capito la sottigliezza, che tu volevi solo farci leggere il resoconto e non parlare del concerto...siamo davvero irrecuperabili.... :wink:



va bene....la prossima volta si parlerà di Mick o del prossimo appuntamento in piazza!!

P.S. OT solo per Carla, ieri con me c'era una ragazza di Moncalieri, non è il paese in cui vivi? :)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 maggio 2007, 12:55
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
sleazy ha scritto:
va bene....la prossima volta si parlerà di Mick o del prossimo appuntamento in piazza!!


ma no sleazy, era una battuta.... ho messo la faccina, si scherzava, dai
a me è piaciuto molto leggere il resoconto del tuo amico

Mick e gli appuntamenti in piazza fanno anche parte del forum, il tuo sarcasmo non cambierà le cose.
Ma possibile che non sia ancora chiaro il concetto che chi non vuole leggere certi topic ha solo da non leggerli?


Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2007, 12:56
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
carla ha scritto:
sleazy ha scritto:
va bene....la prossima volta si parlerà di Mick o del prossimo appuntamento in piazza!!


ma no sleazy, era una battuta.... ho messo la faccina si scherzava, dai
a me è piaciuto molto leggere il resoconto del tuo amico

Mick e gli appuntamenti in piazza fanno anche parte del forum, il tuo sarcasmo non cambierà le cose.
Ma possibile che non sia ancora chiaro il concetto che chi non vuole leggere certi topic ha solo da non leggerli?

Sorry Carla ho dimenticato la faccina dopo la frase su Mick..cazzo!!!
Avevo capito la tua fosse una battuta...in fin dei conti mi stai davvero simpatica e ti reputo molto in gamba, non vedo l'ora di conoscerti a Parigi!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 maggio 2007, 14:14
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
sleazy ha scritto:
P.S. OT solo per Carla, ieri con me c'era una ragazza di Moncalieri, non è il paese in cui vivi? :)


mi era sfuggito questo OT
no, io non vivo a moncalieri, che praticamente è Torino
io sono nata nelle Langhe e vivo in un paese vicino a Cuneo nell'estremo sud del Piemonte a due passi dalla Liguria....

anch'io sono contenta di conoscerti, come tutte le persone che mi causano "mixed emotions" mi incuriosisci
("mixed emotions" va letto "che ogni tanto mi stanno slle palle e gli tirerei un cazzotto" :wink: :lol: )


Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2007, 14:16
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
E chi cazzo è di Moncalieri???
c'era qualcuno!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 maggio 2007, 14:32
Avatar utenteMessaggi: 42Località: RomaIscritto il: 6 aprile 2007, 17:12
AMARCORD BG ha scritto:
come al solito tu sei il piu colto


non so se concordare con te al 70% Amarcord... <)

1 MAGGIO PRO E CONTRO

Mi sembra superfluo e scontato dire che CHUCK BERRY e STATO IL MITO di tutto l'evento, per il resto le T SHIRT degli STONES sfoggiate dalla Gerini e Co. mi hanno esaltata(ovvio da Fan), ma allo stesso tempo non ho sopportato che sembravano diventate una moda da chi Fan degli Stones a tutti gli effetti non lo e'.
Per il resto NON HO GRADITO le TROPPE commemorazioni ai Beatles, dai 40 di quell album dei Sergenti sul parto fiorito alla citazione di Lennon con il Papa' di KEITH RICHARDS esibirsi DIVINAMENTE.

Per il resto....mi e' piaciuto Silvestri, Zampaglione che ha eseguito un pezzo dei Cream e odiato i Velvet con il pezzo di Lennon....


Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2007, 16:45
Avatar utenteMessaggi: 192Località: LecceIscritto il: 30 gennaio 2007, 15:11
Chuck Berry unico e solo su quel palco, è stato grandioso quando la gerini voleva farli delle domande del caxxo e lui ha preso la kitarra e ha iniziato un altro pezzo :twisted: senza neanke cagarla di striscio, grande chucky <)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
28 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi