Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  sono nuova!

MessaggioInviato: 3 maggio 2007, 13:43
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Ciao benvenuta anche da me.
Iornia della sorte, ho letto la tua presentazione mentre finiva "Down On Me" e mi apprestavo a passare a "Summertime" della mia grande Janis Joplin :D :D

E se apprezzerai Jim Morrison mi starai simpatica a ncora di più :lol:

Giuliano <)


Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2007, 14:23
Avatar utenteMessaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17
pietrarotolante ha scritto:
Ciao benvenuta anche da me.
Iornia della sorte, ho letto la tua presentazione mentre finiva "Down On Me" e mi apprestavo a passare a "Summertime" della mia grande Janis Joplin :D :D

E se apprezzerai Jim Morrison mi starai simpatica a ncora di più :lol:

Giuliano <)

ok ok, prometto che farò uno sforzo e cercherò di ascoltarli con un un altro spirito :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2007, 16:02
Avatar utenteMessaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17
gio84 ha scritto:
janis84 ha scritto:
msala ha scritto:
<) <)

VIENI A ROMA!!!!!!!!!!!!IL 6 LUGLIO

Certo!!!
E ti dirò di più: eravamo insieme allo spazio Oberdan la mattina della prevendita!Ero insieme a quel ragazzo che poi ha telefonato a Jacopo!
<)

Allora è già capitato di vedersi...anch'io ero all'oberdan quella mattina,che coincidenza!C'era anche pietro m(un saluto!!!)...Sono quella che è andata via prima,come è andata con i biglietti poi?

bene bene.. mooolto bene!! siamo riusciti a prendere 3 prima platea sinistra!!
:D <)


Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2007, 16:06
Messaggi: 110Iscritto il: 2 maggio 2007, 19:35
Sono contenta!!!Praticamente come quelli che ha preso la mia amica su internet dieci minuti prima...


Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2007, 9:33
Messaggi: 455Iscritto il: 12 giugno 2006, 9:45
<) <) <)

Janis84, ma siete tutte del 1984. Io nel 1982 vedevo gli Stones a Torino. Ma tu sei quella che quando ha preso i biglietti mi ha dato un cazzotto in faccia dalla felicita'. Le ragazze di oggi non hanno piu' rispetto per gli anziani.....AH ah AH ah!!!!!!

Cmq complimenti, amare gli Stones a 23 anni di questi tempi, è una cosa che fa piacere. Benvenuta tra i malati dei Rolling irrecuperabili. Noi siamo gia' allo stadio della pazzia pura. Vedi Mandy, Carla, Giovanna, Melisenda,Isy stramalati fusi per gli Stones e non si guarisce.

Ciao e tutti a Roma il 6 luglio. Io ho seconda platea prato 3 fila posto 12. Pare sia un'ottima posizione. STONES. IL RITORNO


Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2007, 14:50
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
msala ha scritto:
<) <) <)
Ciao e tutti a Roma il 6 luglio. Io ho seconda platea prato 3 fila posto 12. Pare sia un'ottima posizione. STONES. IL RITORNO


Non solo il 6... Venite alla festa!!! :D
Dai, Massimo, anche tu, DEVO conoscerti!!! <)


Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2007, 15:33
Messaggi: 455Iscritto il: 12 giugno 2006, 9:45
<) <) <)

Si ma dove la fanno la festa? Se moglie e figlia me lo permettono in quel di Roma, (con me vengono anche loro, per visitare Roma non al concerto, ci fermiamo fino a domenica 8)) vengo volentieri.

Fatemi sapere!!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2007, 16:13
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
ciao Janis,
benvenuta tra noi..... <) <)


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
38 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron