Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Altri concerti?

MessaggioInviato: 9 novembre 2007, 23:58
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
allora buon concerto anche a te e non farci mancare la tua recensione!


Profilo
MessaggioInviato: 11 novembre 2007, 13:13
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
dunque dunque...ieri sera ho visto i deep purple a mantova e devo dire che di mazzate ne hanno date ancora nonostante i loro sessantanni di età apparte steve morse che comunque non è più tanto giovane... quasi 2 ore di concerto senza sosta incredibile davvero! i primi pezzi nessuna pausa e giù di brutto in maniera tagliente alla faccia di chi li considera morti e sepolti. e poi ragazzi steve morse da brividi un mostro alla chittarra tanto di cappello......gillan in grande forma anche se non urla più come una volta però questa legge vale per tutti compresi i rolling! poi vabbè ian pace fantastico glover una meraviglia don airey niente male anche se lord mi manca. comunque a questi non serve mega spettacoli per essere dei grandi ma serve solo la loro forza e ne hanno da vendere! da notare che hanno suonato la sera prima......penny a me le recensioni non piacciono ho solo scritto le mie emozioni e basta! io penso che i concerti bisogna vederli e basta senza tanto scrivere o dire cose filosofiche...questo è il mio punto di vista :wink: insomma soldi spesi ben volentieri e se mi capita ci andtrò di nuovo visto che stanno per fare un disco nuovo......long live rock and roll :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 15:19
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
grande! mi hai fatto salire la voglia di vederli stasera a varese, spero di riuscire perche non sono ancora sicuro...
venerdi invece Paco De Lucia al dal verme ha dato spettacolo, un maestro assoluto del suo genere, ambientazione perfetta, musica stupenda, un chitarrista che definirlo tale sarebbe riduttivo


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 20:27
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
jacopo hai visto un genio secondo me...paco de lucia è veramente da andar vedere..starsene zitti e solo ascoltare....ti prende e non ti molla più fino alla fine del concerto! è tanto che non lo vedo dal vivo ma mi fa piacere che sia ancora un grande nel suo genere! :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 1:36
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
ma io intendevo questo per recensione,le emozioni sensazioni brividi a pelle...nient'altro che r'n'r! bello il tuo "commento",posso chiamarlo così?.. :) contenta che ti sia piaciuto e che i Deep spacchino ancora :twisted: io quest'estate ho sentito Ian Pace ad un concerto dove suonava Tolo Marton,ma mai insieme al gruppo.Grande comunque!


Profilo
MessaggioInviato: 25 novembre 2007, 16:18
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
inizia a salire la febbre da E-Street Band :lol:

approfitto per segnalarvi questo sito che organizza le trasferte in autobus con partenza dalle principali città italiane verso i grandi concerti in italia
www.rockerbus.com


Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 novembre 2007, 21:18
Avatar utenteMessaggi: 171Località: MilanoIscritto il: 21 novembre 2007, 19:14
Immagine

mancano circa 50 ore...


Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2007, 23:48
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
chi ci sarà di voi mercoledi sera per Bruce??

a che ora vi trovate? e dove?

c'è qualcuno del varesotto che viene, oltre me?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 novembre 2007, 0:31
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Ragà, divertitevi anche per chi non c'è... :cry:


Profilo
MessaggioInviato: 27 novembre 2007, 11:59
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
BRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCE!!!!!!!!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 novembre 2007, 15:10
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Bruce Springsteen: annunciata nuova data italiana del tour, il 25 giugno

Il “Magic tour” di Bruce Springsteen farà tappa a Milano domani, mercoledì 28 novembre, e prima che il cantante giunga nel nostro Paese è già stata annunciata una nuova data per il pubblico italiano: il 25 giugno il "Boss" suonerà allo Stadio San Siro.
Il nuovo tour europeo di Springsteen, accompagnato dalla E Street Band (ma senza Danny Federici, assente per motivi di salute), ha avuto inizio domenica 25 novembre in Spagna, a Madrid.
Tra i fan dell’artista cinquantottenne è stata notata anche la presenza del regista Martin Scorsese. (Fonti: La Repubblica, Quotidiano Nazionale e Corriere della Sera)


Profilo
MessaggioInviato: 27 novembre 2007, 15:14
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Oscar ha scritto:
il 25 giugno il "Boss" suonerà allo Stadio San Siro

E VAI!!!
prima data per pochi intimi al forum, e poi ritorno nel grande stadio, COSI SI FA!!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 novembre 2007, 16:38
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Jacopo ha scritto:
Oscar ha scritto:
il 25 giugno il "Boss" suonerà allo Stadio San Siro

E VAI!!!
prima data per pochi intimi al forum, e poi ritorno nel grande stadio, COSI SI FA!!!!


Grande Boss!! <)


Profilo
MessaggioInviato: 27 novembre 2007, 19:10
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
Jacopo ha scritto:
Oscar ha scritto:
il 25 giugno il "Boss" suonerà allo Stadio San Siro

E VAI!!!
prima data per pochi intimi al forum, e poi ritorno nel grande stadio, COSI SI FA!!!!


spettacolo!!!!!

non poteva esserci vigilia migliore del sapere che il giugno 2008 siamo a SAN SIIIIIROOOOOOOOOOOOO!!!

non sto più nella pelle che domani festeggio i 25 anni col Boss...
figuriamoci ora sapendo di san siro :lol: :lol:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 novembre 2007, 20:22
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Jacopo ha scritto:
Oscar ha scritto:
il 25 giugno il "Boss" suonerà allo Stadio San Siro

E VAI!!!
prima data per pochi intimi al forum, e poi ritorno nel grande stadio, COSI SI FA!!!!


Dio ti benedica Boss, stavolta non voglio mancare

Giuliano <)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 8 di 93
1394 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 93  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron