Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Cosa state pensando in questo momento?

MessaggioInviato: 23 aprile 2007, 19:49
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
concordo con giuseppe, però capisco che a qualcuno non importi approfondire la conoscenza...
chiedo scusa se ho sempre aperto topic di un certo tipo, ma continuo a non capire perchè se un topic ti irrita lo devi per forza leggere....


Profilo
MessaggioInviato: 23 aprile 2007, 21:50
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
[quote="carla, '' chiedo scusa se ho sempre aperto topic di un certo tipo''

Penso che un sito sui Rolling Stones, dedicato agli Stones, ma che vive grazie ai loro fans, debba non solo dare spazio alla musica, alla tecnica,
ai concerti, al collezionismo, ma anche alle emozioni e alle esperienze e alle idee di ognuno di noi che lo teniamo in vita.
Quindi Carla ti prego di continuare con ''topic di un certo tipo'' che fra l'altro personalmente trovo belli


Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 aprile 2007, 22:08
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
isy ha scritto:
Carla ti prego di continuare con ''topic di un certo tipo'' che fra l'altro personalmente trovo belli


Carla ha aperto il più bel topic del forum: Vivere come una pietra che rotola.

Quindi, continua! :wink: <)


Profilo
MessaggioInviato: 23 aprile 2007, 22:32
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
:wink: :wink: :wink: :wink:


Ultima modifica di carla il 24 aprile 2007, 12:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 9:25
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Come preferite, sui topic ripetitivi avete ragionissimo, è complicato anche per me recuperare un filo logico sulla lettura, ma un topic come questo mi sembra simpatico, anche per capire qsa di piu' delle persone che condividono la nostra passione senza dover stare a descriversi...seno' dovremmo chiudere anche "ultimi libri letti", "10 album preferito NON DEGLI STONES" etc.etc.etc.etc.etc.etc.....dalle stesse persone....anzi, vedrete se avevo torto, già a parte la sezione concerti negli altri topic siam sempre gli stessi 10 a scrivere, prima o poi esauriremo gli argomenti e se non ci unirà almeno un minimo di "conoscenza virtuale" il forum chiuderà.
Ovviamente, questa non è la mia speranza.


Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 10:33
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
ciao Pizza, non fare l'integralista, l'argomento di Carla era ironico, o comunque, è un modo per conoscerci .Nelle nostre vesti da seriosi "fenomenologhi degli stones" a quelle di ironici o visionari c'è spazio per tutti.
una volta tanto che ci stiamo trovando e creando una piccola comunita, con il ns amore per gli stones,, non separiamoci ,, e poi proprio gli stones ci hanno insegnato ad essere e liberi..... quindi seguiamo il loro verbo!!!
cosa sto pensando in questo momento ?
ho voglia di suonare, e <) che amen andate in pace !!
padre monkey !


Ultima modifica di monkey man il 24 aprile 2007, 10:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 10:35
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
ciao Andrea :lol:
sabato si avvicina.... <) <) <) <) :lol: :lol: :P
RITA <) <)


Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 10:57
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Sto pensando.. che sono pienamente d'accordo sul fatto che c'erano troppi topic aperti sul concerto di Roma(anche se quello del posto assegnato lo trovavo carino...almeno si potevano scoprire eventuali vicinanze) e che non sono d'accordo sulle sorti che alcuni di noi vorrebbero riservare a questo topic, si, dovremmo parlare di stones, ma conoscersi un po' meglio anche sotto altri punti di vista, trovo che sia una cosa molto simpatica e interessante!


Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 10:58
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
CIAO,, ALLORA VI ASPETTO ,, BELLO!!!!
QUINDI STAI PENSANDO CHE VERRAI SABATO, E IO CHE SONO CONTENTO! CIAO


Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 11:10
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
monkey man ha scritto:
CIAO,, ALLORA VI ASPETTO ,, BELLO!!!!
QUINDI STAI PENSANDO CHE VERRAI SABATO, E IO CHE SONO CONTENTO! CIAO


:lol: :lol: :lol: :lol: <) <) <) <)
Grazie Andrea, le tue parole mi fanno felice.......che giro di parole....ma sono felice che tu sia contento di rivedermi......mi ricanterai la tua magnifica SISTER MORPHINE??? :lol: :lol: O la fantastica DEAD FLOWER???

Let's spend the night together...... :lol: <)
kisses RITA <)
ps: e domenica 29 qui a TO ci sono i FLOWERS.......ci vieni????
:P :D <)


Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 12:33
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
ragazzi, ragazze ...
avete ragione, non dovrei leggere posts dai topic non attinenti ma la mia curiosità mi spinge a fare anche questo. capisco anche che argomenti OT possano anche far nascere e/o cementare amicizie.
ma tutto questo cosa c'entra con il rock'n'roll?
ciao
'pizza


Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 12:41
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Cosa c'entra col rock and roll?
Non bestemmiare ti pregoooooooooooooooooooo!
Il rock serve proprio a questo, a creare unioneee :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 13:20
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
brava mandy


Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 14:10
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
mandy,
onestamente non credo basterebbe guardare la storia dei rolling stones per rendersene conto ... brian vs mick & keith; bill vs keith; mick taylor vs keith ... vado avanti? è unione secondo te che un tuo compagno di band ti fotta la ragazza (keith e anita vs brian; mick e anita vs keith; keith e marianne vs mick ...) mah a me non sembra proprio.
comunque ti ripeto, scusatemi se ho interferito ma se guardo i topics della prima pagina del forum generale leggo 9 argomenti su 19 inerenti agli stones.
ciao
'pizza


Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 14:11
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
monkey man ha scritto:
ciao Pizza, non fare l'integralista, l'argomento di Carla era ironico !


si era ironico, perchè mi sono collegata e ho visto simultaneamente "cosa state ascoltando in questo momento" "cosa state fumando iin questo momento" "cosa state suonando in questo momento" e così di getto mi è venuto in mente "cosa state pensando in questo momento"


per colditalianpizza: uno che si definisce con compiacimento "stronzo" e "acido" e vuole solo topic tecnici secondo me ha tanto bisogno di affetto, quindi ti mando un abbraccio.

un abbraccio anche a tutti voi


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 538
8067 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 538  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron