Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Kurt D. Cobain 1967-1994

MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 22:41
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...prima di chiudere volevo aggiungere,,,,,,i nine inch nails....non giravano in quel periodo???

e circa carla.... mi sembra di aver sentito circa quel ragazzo.....
molto triste.... :(


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 1:42
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Non ho mai adorato i Nirvana, anzi (in genere cero di evitare questo tipo di musica e mi girano i maroni a sentire ragazzini cretini che credono nei Nirvana). Ho solo Nevermind, che mi piace un sacco, niente di più.
Mi dispiace che Kurt Cobain sia morto così, non è bello sentire queste cose, tutto qui.


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 2:25
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
sono stati trascinati in quest'enorme successo che ha portato la fama ma che ha accentuato anche il malessere di Kurt.
E questa è una delle cose che ammiro di lui:molte rockstar sono così sicure di sè,se la godono.


ora mi darete contro in 300,ma se fossi rockstar,vaffanculo,io me la godrei proprio......picio lui che non l'ha fatto(ah...a me i Nirvana sono sempre abbastanza piaciuti,non eccessivamente certo,ma Nevermind è un grande album)


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 3:27
Avatar utenteMessaggi: 146Iscritto il: 25 gennaio 2007, 0:53
I Nirvana sono proprio un gruppo da depressione.
Allleeeeggrrrriiiiaaaa! :mrgreen:
Scherzi a parte a me piacevano giusto un poco all'età di 17 anni dopodichè non li ho considerati più.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 9:46
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Amethyst...se i Nirvana ti hanno aperto le porte del rock e ieri era una data per te importante posso capirti in pieno, la musica non è solo tecnicismi, è emozione, passione, sentimento, ricordi di momenti belli e brutti accompagnati da quella, indimenticabile, songs...credo che lo spirito con cui tu abbia aperto il post era questo, cio' ricordare un qsa di che è stato importante per te...ma qui c'è sempre qualcuno che non riesce proprio ad esser pertinente, non perchè non voglia...ma perchè non ci arriva... :roll:

Un accenno al ragazzo mi sembra d'obbligo, conoscevo anchio quella storia, anche se purtroppo in certi casi di fragilità psico-sociali la musica è un capro espiatorio...


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 10:06
Avatar utenteMessaggi: 105Località: TarantoIscritto il: 29 marzo 2006, 17:15
I Nirvana non mi sono mai piaciuti, nonostante fossi un ragazzino negli anni '90. Non mi è mai piaciuta la loro attitudine negativa (che, diciamolo, è agli antipodi da quella deglia Stones).
Detto questo, non mi scandalizzo se per Amethist abbiano rappresentato qualcosa di importante in un periodo della sua vita... il potere della musica è proprio questo: suscitare emozioni entrando in relazione con la parte più intima del nostro essere... beh, l'ho detta, ora non ridete! :lol: <)


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 12:36
Avatar utenteMessaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51
mandy ha scritto:
Amethyst...se i Nirvana ti hanno aperto le porte del rock e ieri era una data per te importante posso capirti in pieno, la musica non è solo tecnicismi, è emozione, passione, sentimento, ricordi di momenti belli e brutti accompagnati da quella, indimenticabile, songs...credo che lo spirito con cui tu abbia aperto il post era questo, cio' ricordare un qsa di che è stato importante per te...ma qui c'è sempre qualcuno che non riesce proprio ad esser pertinente, non perchè non voglia...ma perchè non ci arriva... :roll:

Un accenno al ragazzo mi sembra d'obbligo, conoscevo anchio quella storia, anche se purtroppo in certi casi di fragilità psico-sociali la musica è un capro espiatorio...


si mandy,lo spirito del post era proprio quello ma va bè non importa.. :)


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 12:48
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
mandy ha scritto:
ma qui c'è sempre qualcuno che non riesce proprio ad esser pertinente, non perchè non voglia...ma perchè non ci arriva... :roll:


Di chi stai parlando? :evil:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 12:49
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Agitato?


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 12:51
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Ho capito:vuoi litigare....
"Get in the ring motherfucker and I'll kick your bitch little ass!!" 8)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 12:52
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Tu sai bene cosa devi fare per non farmi arrabbiare :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 12:57
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Sesso virtuale??
Naaa non mi piace.....


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 13:01
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Ovviamente non era quello :roll:

Cmq hai fatto quel che dovevi, bravo!


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 13:18
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
sleazy ha scritto:
Amethyst ha scritto:

E' vero che il successo funziona come una gran cassa di risonanza e va da se che se sei un coglione prima del successo ti ritroverai ad essere un mega coglione dopo (vedi Jagger);Cobain era sfigato prima ed ultra sfigato dopo;Charlie Watts era un signore prima ed un SIGNORE dopo ecc....
P.S: De gustibus est gustibus quam deficere est diabolium id me minima refert possum!!!! :P


sleazy libero di pensarla come vuoi, sia chiaro, ma ricordati che è solo grazie a jagger che richards sta ancora in giro sui palchi di mezzo mondo invece che nel dimenticatoio... e che siamo qui su un forum dedicato a loro a scrivere di loro e organizzarci per i concerti... questo a prescindere dalle grandi cose che ha fatto.. certo è che la realtà (per gli stones quindi anche per keef) è molto distante dalla visione naif che puoi avere tu e molti altri del rock'n'roll
<)


Profilo YIM
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 13:22
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Che nessuno si permetta mai piu' di bestemmiare dando del coglione a Mick.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 4
53 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi