Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Kurt D. Cobain 1967-1994

MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 18:04
Avatar utenteMessaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51
Esattamente oggi sono passati 13 anni dalla morte di Kurt Cobain...

E' grazie a lui se sono entrata nel mondo del rock n' roll..

Mi sembrava giusto ricordarlo...tutto qui...


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 18:15
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Oggi? Cacchio, non lo ricordavo!

Goodbye, Kurt! :cry:


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 18:15
Avatar utenteMessaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51
mick87 ha scritto:
Oggi? Cacchio, non lo ricordavo!

Goodbye, Kurt! :cry:


Già...proprio oggi... :cry:


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 18:16
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
... e meno male!!!
ciao
'pizza


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 18:19
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
per me ha fatto la miglior fine che potessi sperare!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 18:47
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
ROCK'n'ROLL????
Kurt Cobain....ma per favore...dai!!!
Mi son sempre stati sul cazzo quelli che si piangono addosso!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 19:08
Avatar utenteMessaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51
sleazy ha scritto:
ROCK'n'ROLL????
Kurt Cobain....ma per favore...dai!!!
Mi son sempre stati sul cazzo quelli che si piangono addosso!!!


Non è questione di piangersi addosso. Non posso chiaramente avere la certezza di che persona possa essere stata quando era in vita però credo che ci siano ben altre rockstar al mondo che si piangono addosso o che hanno un modo di fare altrettanto odioso.
Io parlo x esperienza personale. grazie ai Nirvana (e non dico assolutamente che sono il gruppo rock x eccellenza,anzi.) io ho conosciuto il mondo del rock che va da loro agli Stones piuttosto che altri mille gruppi che adoro.
Io devo ringraziare lui xchè a me PERSONALMENTE ha dato molto,tu e gli altri ragazzi del forum sicuramente potrete ringraziare altri artisti che vi hanno segnato allo stesso modo, no?


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 19:15
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
I Nirvana non mi piacciono, ma mi dispiace per la fine che ha fatto, vista anche la giovane età...

Giuliano <)


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 19:32
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
......piacciano o non piacciano.....
i nirvana quando uscì NEVERMIND spaccarono.....
poi magari testi e accordi....basici...ricordiamoci però che avevano 20 anni, e erano agli inizi....chissà oggi cosa avrebbero tirato fuori... :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 19:38
Avatar utenteMessaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51
lars ha scritto:
......piacciano o non piacciano.....
i nirvana quando uscì NEVERMIND spaccarono.....
poi magari testi e accordi....basici...ricordiamoci però che avevano 20 anni, e erano agli inizi....chissà oggi cosa avrebbero tirato fuori... :twisted:


probabilmente si sarebbero comunque sciolti...o magari no...però Nevermind che piaccia o no ha portato ad una rivoluzione e ha comunque segnato la storia della musica.


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 19:40
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Amethyst ha scritto:
sleazy ha scritto:
ROCK'n'ROLL????
Kurt Cobain....ma per favore...dai!!!
Mi son sempre stati sul cazzo quelli che si piangono addosso!!!


Non è questione di piangersi addosso. Non posso chiaramente avere la certezza di che persona possa essere stata quando era in vita però credo che ci siano ben altre rockstar al mondo che si piangono addosso o che hanno un modo di fare altrettanto odioso.
Io parlo x esperienza personale. grazie ai Nirvana (e non dico assolutamente che sono il gruppo rock x eccellenza,anzi.) io ho conosciuto il mondo del rock che va da loro agli Stones piuttosto che altri mille gruppi che adoro.
Io devo ringraziare lui xchè a me PERSONALMENTE ha dato molto,tu e gli altri ragazzi del forum sicuramente potrete ringraziare altri artisti che vi hanno segnato allo stesso modo, no?

Non fa una grinza;
L'unico appunto che devo farti è che non è vero che non puoi avere la certezza di che persona sia stata:basta leggere i suoi testi!
Vedi, molto spesso ci si limita nella musica ad apprezzare appunto il lato strumentale/musicale (ed ecco quindi che "Smell like teen spirits" ti fa saltellare ecc..), tralasciando il messaggio del testo!!
Detto ciò, che i Nirvana ti abbiano aperto le porte per il mondo del rock può anche starci, ma non confondiamo lecose:i NIRVANA non hanno nulla a che fare con il Rock'nRoll!!

Lars ha ragione in parte, infatti è' anche vero che negli anni 90 si sentiva la necessità di qualcosa di "devastante" come fu Nevermind, ma i Nirvana in se non inventarono nulla (c'erano già i Blue Cheer,i Mudhoney e tanti altri che proponevano quella minestra).


Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 19:55
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
......e c'erano anche i nine inch nails,pearl jam,soundgarden, e chi più ne ha più ne metta....
vivevo a new york in quel periodo e anche se il movimento partiva da seattle...vi assicuro fù devastante......
rimane il sempreverde mistero per cui alcuni...magari meno talentuosi di altri....e una serie di circostanze....diventino più grandi di altri....
perchè????
i nostri miti all'inizio erano un gruppo da cover......io quando risento c'mon o la roba degli inizi devo fare uno sforzo e pensare..."son ragazzi"
è quando sento IORR (e non solo ovviamente) che dico ....cazzo che musicisti...... :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 19:58
Avatar utenteMessaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51
sleazy ha scritto:
Amethyst ha scritto:
sleazy ha scritto:
ROCK'n'ROLL????
Kurt Cobain....ma per favore...dai!!!
Mi son sempre stati sul cazzo quelli che si piangono addosso!!!


Non è questione di piangersi addosso. Non posso chiaramente avere la certezza di che persona possa essere stata quando era in vita però credo che ci siano ben altre rockstar al mondo che si piangono addosso o che hanno un modo di fare altrettanto odioso.
Io parlo x esperienza personale. grazie ai Nirvana (e non dico assolutamente che sono il gruppo rock x eccellenza,anzi.) io ho conosciuto il mondo del rock che va da loro agli Stones piuttosto che altri mille gruppi che adoro.
Io devo ringraziare lui xchè a me PERSONALMENTE ha dato molto,tu e gli altri ragazzi del forum sicuramente potrete ringraziare altri artisti che vi hanno segnato allo stesso modo, no?

Non fa una grinza;
L'unico appunto che devo farti è che non è vero che non puoi avere la certezza di che persona sia stata:basta leggere i suoi testi!
Vedi, molto spesso ci si limita nella musica ad apprezzare appunto il lato strumentale/musicale (ed ecco quindi che "Smell like teen spirits" ti fa saltellare ecc..), tralasciando il messaggio del testo!!
Detto ciò, che i Nirvana ti abbiano aperto le porte per il mondo del rock può anche starci, ma non confondiamo lecose:i NIRVANA non hanno nulla a che fare con il Rock'nRoll!!

Lars ha ragione in parte, infatti è' anche vero che negli anni 90 si sentiva la necessità di qualcosa di "devastante" come fu Nevermind, ma i Nirvana in se non inventarono nulla (c'erano già i Blue Cheer,i Mudhoney e tanti altri che proponevano quella minestra).


Premetto che smells like teen spirit è quella che mi piace di meno appunto xchè è diventata un tormentone xchè è ballabile e tutti conoscono i nirvana solo x quella canzone.
Io sono molto attenta ai testi,ho letto molti libri su di lui ecc ecc...ma comunque resta il fatto che non ho avuto mai a che fare con lui e, di conseguenza, non so determinate cose di lui.
Quanti gruppi sfondano e fondamentalmente non hanno creato nulla di nuovo?
Loro hanno avuto la fortuna/sfortuna di emergere in un periodo in cui i giovani cercavano qualcosa che li rappresentasse in tutto e per tutto. Sono stati trascinati in quest'enorme successo che ha portato la fama ma che ha accentuato anche il malessere di Kurt.
E questa è una delle cose che ammiro di lui:molte rockstar sono così sicure di sè,se la godono. Lui non era così e nemmeno il successo è riuscito a togliergli questo modo di vivere anzi,lo ha accentuato.
Per me sono rock, e non dimentichiamo che da Nevermind alla batteria c'era Dave Grohl... insomma...non un coglione qualunque...
Chiaramente my dear Sleazy oguno ha le sue opinioni :)


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 20:09
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
amhetist...c'è l'hai il cofanetto dvd +cd ???
ti piace??
a me si lì sono ancora molto RAW.......


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 20:12
Avatar utenteMessaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51
lars ha scritto:
amhetist...c'è l'hai il cofanetto dvd +cd ???
ti piace??
a me si lì sono ancora molto RAW.......


certo che ce l'ho...io praticamente ho TUTTO dei Nirvana...
Si non è male...è vero in quel cofanetto sono molto raw...niente a che fare con le ultime cose...


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 4
53 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi