Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Kurt D. Cobain 1967-1994

MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 13:31
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
mauro ha scritto:
sleazy ha scritto:
Amethyst ha scritto:

E' vero che il successo funziona come una gran cassa di risonanza e va da se che se sei un coglione prima del successo ti ritroverai ad essere un mega coglione dopo (vedi Jagger);Cobain era sfigato prima ed ultra sfigato dopo;Charlie Watts era un signore prima ed un SIGNORE dopo ecc....
P.S: De gustibus est gustibus quam deficere est diabolium id me minima refert possum!!!! :P


sleazy libero di pensarla come vuoi, sia chiaro, ma ricordati che è solo grazie a jagger che richards sta ancora in giro sui palchi di mezzo mondo invece che nel dimenticatoio... e che siamo qui su un forum dedicato a loro a scrivere di loro e organizzarci per i concerti... questo a prescindere dalle grandi cose che ha fatto.. certo è che la realtà (per gli stones quindi anche per keef) è molto distante dalla visione naif che puoi avere tu e molti altri del rock'n'roll
<)


ci mancherebbe che tu ora non abbia ragione, ma può starmi sul cazzo Jagger o no??
Non è detto che da amante degli Stones debba piacermi tutto degli Stones!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 13:36
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
E per cosa sarebbe un coglione?
Per formato la piu' grande rock band ti tutti i tempi, per aver fatto i miliardi e aver vissuto la sua vita nel lusso o per essersi portato a letto alcune delle piu' belle donne del mondo??????? :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 13:50
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
mandy ha scritto:
E per cosa sarebbe un coglione?
Per formato la piu' grande rock band ti tutti i tempi, per aver fatto i miliardi e aver vissuto la sua vita nel lusso o per essersi portato a letto alcune delle piu' belle donne del mondo??????? :roll:

CAlmi calmi, innanzitutto definiamo il metro di giudizio fda utilizzare:
Tanto di cappello per aver formato gli Stones (di ciò gline sarò eternamente grato!);
che ha fatto i miliardi da un punto di vista musicale potrebbe anche essere deletrio, ma ancora la cosa non mi interessa molto;
Che si sia portato a letto migliaia di ragazze gli fa perdere molti punti nella mia classifica (non ho mai sopportato chi ritiene di essere migliore di un'altro per il fatto che ha successo con le donne, e modestamente te lo dice uno che di successo, inspiegabilmente, ne ha ! 8) :P <) - ultimamente un po meno a dir la verità:( )

Detto ciò ti spiego perchè per me Jagger è un coglione!
Sarò pure un inguaribile romantico e sognatore, ma chi si svende per denaro,fama ecc.. non ottiene certo la mia simpatia;chi segue tutti i trend e le mode del momento idem!Sono tante piccole cose che nell'inevitabile paragone con il suo "gemello" fanno propendere l'ago della bilancia a favore di Keith!
Ricordi la storia del baronetto?Keith avrebbe rifiutato coerentemente con il personaggio (persona?Boh...) creatosi;
Le manie da protagonista assoluto e da primadonna mal si confanno a Keith (fortunatamente);
Per poco non madava tutto in vacca perchè voleva fare l'attore,il pittore,il lavandaio e il giudice, Keith ha sempre voluto suonare e l'ha fatto seguendo un percorso che merita rispetto!
Queste alcune delle osservazioni che mi vengono in mente su 2 piedi..
Rendendomi conto che si sta parlando di personaggial di fuori della nostra comune portata non im sembra poi così assurdo poter valutare le loro scelte..mi sbaglio?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 14:38
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Il suo gemello anticonformista se non ci fosse stato Jagger sarebbe stato un pittore un attore o semplicemente un tossico dipendente...è grazie a Mick, che ha saputo scendere a certi compromessi se tu ora stai andando a Parigi (Beati voi... :roll: ) e io a Roma (e anche voi...spero) a vederli.

In fatto di donne non ha postato Mick un intervento (magariiiii) tirandosela...è solo un dato di fatto.


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 15:50
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Mi sa che non ci siamo capiti affatto!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 15:58
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
COMO SIEMPRE.


Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2007, 21:43
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Mick senza Keith nella musica diventa un signor nessuno, e viceversa.
Mick è il corpo degli Stones, e Keith ne è l'anima.

Sinceramente, più che un coglione a me Jagger sembra l'uomo più "cool" del pianeta.

Su Kurt Kobain, la vicenda della sua morte è molto triste, e su di essa si è spesso ricamato in modo morboso. Non ha mai seguito in Nirvana in maniera particolare, ma sicuramente il loro lascito artistico è molto significativo. Il loro "Unplugged" è meraviglioso, secondo me.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 aprile 2007, 6:04
Avatar utenteMessaggi: 12Iscritto il: 26 luglio 2006, 3:24
grandi i nirvana. io ho iniziato a suonare la batteria e deprimermi ascoltando loro. avevo 12 anni. assolutamente uno dei gruppi più geniali della storia. kurt su tutti ovviamente.
mi sfugge il perchè non possano venire accostati al rock.. ma va bene lo stesso. il fatto importante rimane quello di continuare a parlarne.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 4
53 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi