Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Presentazioni

MessaggioInviato: 4 aprile 2007, 19:52
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Io nell'82 ero a Salice d'Ulzio :wink:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 aprile 2007, 19:56
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
carla ha scritto:
Daniela ha scritto:
Mi sono persa qualcosa? Quando te l'ha detto?
Baci Daniela <)


lo ha detto a giancarla.....ma stiamo solo scherzando, noi a giuseppe vogliamo bene lo stesso


Non avevo alcun dubbio!
Naturalmente anch'io voglio bene a voi :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 15:26
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
hey sister morphine.....dove sei finito.....
dai si scherzava....
torna quà....
:lol: :lol: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 15:32
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Certo Lars torna sicuro :roll:

Cmq in effetti data la tua grande ironia comincerò a rompere le palle anche a te...quelli che fanno i fighi senza poterselo permettere mi han sempre fatto perder la testa!


Ciao sister morphine...benvenuto...beato te che eri al concerto, io avevo 4 anni...


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 19:17
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
.....da una che era in giamaica in 15 persone e che và in tailandia ad agosto......hai poco dà rompere le palle.....
posta una foto piuttosto e vediamo subito come te la giochi con lisa fischer,,,,,occhio al capo che se ti sgama,sei fuori... :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 20:05
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
.....aspettavo una risposta ma non ho tenuto presente che probabilmente sarai sul pullman che ti riporta a casa dopo una giornata d'ufficio....e avendo notato che ti colleghi qui solo durante gli orari di lavoro...mi sà che mi tocca aspettare domani mattina.....o magari più avanti se fai ponte...
più scrivo e più assomigli ai 50enni di cui parlavi qualche tempo fà....quelli dalla vita scontata più o meno il concetto era questo....
scusa se ho esagerato ma mi stà sul cazzo chi come te si arroga il diritto di decidere chi si può permettere cosa......
sulla base di cosa poi riesci a trarre stè conclusioni.... :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :evil:


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 9:26
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
TESORO MIO....intanto..... :shock:

Quanta frustrazione nelle tue parole! Evidentemente ne prendi poca, il matrimonio fa brutti scherzi...

Non meritersti nemmeno una risposta, ma giusto per mettere i puntini sulle i:
-MAI preso un autobus negli ultimi 5 anni (questa ti giuro è la pure verità, la gente puzza, spinge e parla di stronzate, io invece "torno a casa" con una modestissima 600 azzurrina con la musica a palla e la camel light in bocca)
-In queste ultime 2 settimane mi collego solo dall'ufficio perchè a casa, mentre dormivamo beati è letteralmente scoppiato il pc, ha fatto un botto enorme, e abbiamo ordinato l'apple perchè il mio ragazzo si è rotto dei pc normali, avrebbe dovuto arrivare ieri ma ci son stati dei ritardi, a giorni percio' OVVIAMENTE lo avrò in casa (come è sempre stato nei miei ultimi 15 anni) MA seppur mi capiterà di scrivere in orari piu' diversificati non sarà frequente, perchè io, forse a differenza tua, ho una vita fuori, una casa, troppi amici (ti giuro non sto scherzando) e 3 famiglie ( i miei son separati e in piu' la famiglia del mio ragazzo), viaggi, viaggetti, parecchio shopping e musica..e poi, sempre a differenza tua, FACCIO MOLTO SESSO....
- Non mi ricordo nemmeno le altre accuse...ah si...la foto...da qui non la posso postare perchè non rieco nemmeno ad abilitare il mio spaces (di cui avevo messo l'indirizzo e chiesto aiuto per farlo aprire) in cui ci sono 2000 mie foto, quindi a parte che su Lisa si stava giocando e come al solito tu non l'hai capito, io mi piaccio e piaccio molto ma di certo non lo devo dimostrare a te...
- Sei davvero sgarbato, e da come scrivi caratteriale, tu mi risponderai che non te ne frega nulla, intanto qto era un topic per salutare un nuovo arrivato...complimenti...cinquantenne frustrato mezzo uomo, la sera invece di scrivere ste cagate rendi una donna tua moglie vah!


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 9:53
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Dai Mandy, non ti arrabbiare... :D
Buona giornata

Giuliano <)


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 10:02
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Figurati se mi arrabbio, come dice lui stasera si "parte" per il ponte...W!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona giornata anche a te, un bacione <)


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 11:00
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Calma, calma!! :lol:

Mandy, Lars purtroppo è fatto così... Ognuno ha le sue croci, e lui è la nostra :twisted: :lol: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 11:10
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Hai ragione Mick...non ci avevo pensato in quest'ottica :lol:

...e scusa se ti ho levato 2 anni :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 11:18
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
mandy ha scritto:
...e scusa se ti ho levato 2 anni :lol:


Non ti preocupare :wink: Però se ci fosse stato Lars al posto tuo... :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 11:33
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Lars nonostante tutto mi porta pure fortuna...mi ha mandato un mess il mio fidanza con scritto che è arrivato il MAC...W!!!!!!!! <)


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 11:36
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Allora ci sarai più spesso, la tua allegria e simpatia contagia.... :D :D

Giuliano <)


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 11:36
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
pietrarotolante ha scritto:
Allora ci sarai più spesso, la tua allegria e simpatia contagia.... :D :D

Giuliano <)


Ah, visto che puoi, metti la foto :lol: :lol:
(nautralmente scherzo :wink: )


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
45 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi