Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Salve a tutti

MessaggioInviato: 20 febbraio 2007, 17:59
Messaggi: 66Località: TriesteIscritto il: 16 febbraio 2007, 13:15
Carla son bravino bravino 8) <)


Profilo
MessaggioInviato: 20 febbraio 2007, 20:02
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Puffo ha scritto:
Sfrutto questo mi opost per rispondere a Giancarla.
Ti ringrazio del calorosissimo benvenuto (non che gli altri siano stati da meno ...anzi) ma il tuo mi ha colpito. Da quanto manchi da Trieste ?

Per non tediare gli altri, beh se ti fa piacere contattami privatamente e ti diro' com'e' cambiata Trieste :)
a presto
Furio


Ciao Furio,
a Trieste ho ancora due zii, ma che non ci vengo sono circa 15 anni.
Ho tantissimi bei ricordi, come ti ho detto e purtroppo ho anche perso, come succede spesso nella vita, i contatti con tutti i miei vecchi amici.
Ogni tanto mi collego al sito web e mi rivedo i luoghi a me cari.
Quest'anno vorrei finalmente venire per la Barcolana, visto che ho le polo di quasi tutte le edizioni (avute da mio zio) e vedermela dal Monte Grisa (lo chiamate ancora "Formaggino" il Santuario?).
Scrivimi pure al mio indirizzo
giancarla.ripamonti@libero.it
mi farà immenso piacere parlare un po' della città più bella del mondo e con tanti bei muli e mule.
Ciao
Giancarla


Profilo
MessaggioInviato: 20 febbraio 2007, 20:06
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
carla ha scritto:
Puffo ha scritto:
contattami privatamente e ti diro' com'e' cambiata Trieste



attenta giancarla....... :wink: :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:


Tranquilla Carla,
i Triestini sono bravi ragazzi.


Profilo
MessaggioInviato: 21 febbraio 2007, 11:59
Messaggi: 66Località: TriesteIscritto il: 16 febbraio 2007, 13:15
Giancarla,

ti scrivero' di sicuro, sappi che non solo non volevo tediare gli altri parlando della mia citta' ma non avendo visto una sezione offtopics mi pareva poco carino farlo in un sito dedicato agli Stones.

Comunque ti anticipo che il formaggino e' sempre li e sempre sulla bocca dei triestini. Se vieni per la Barcolana fammelo sapere.


Profilo
MessaggioInviato: 21 febbraio 2007, 17:52
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Puffo ha scritto:
Giancarla,

ti scrivero' di sicuro, sappi che non solo non volevo tediare gli altri parlando della mia citta' ma non avendo visto una sezione offtopics mi pareva poco carino farlo in un sito dedicato agli Stones.

Comunque ti anticipo che il formaggino e' sempre li e sempre sulla bocca dei triestini. Se vieni per la Barcolana fammelo sapere.


Ciao Furio,
no problem per scrivermi, mi farà molto piacere. Magari scopriamo di avere conoscenze in comune, anche se io ho qualche in più di te. Nel caso di un mio viaggetto a Trieste, sicuramente te lo farò sapere, almeno parliamo un po' di cose belle (Trieste e Rolling, mio marito ne gà le bale piene!).
Bye bye
Giancarla


Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2007, 11:49
Messaggi: 66Località: TriesteIscritto il: 16 febbraio 2007, 13:15
Sapessi mia moglie ! ahahah

Pero' il piu' grande dei miei due bambini a 4 anni ascolta e canta Gimmie Shelter, Don't Stop e Sympathy for the Devil.


Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2007, 12:19
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Puffo ha scritto:
Pero' il piu' grande dei miei due bambini a 4 anni ascolta e canta Gimmie Shelter, Don't Stop e Sympathy for the Devil.


<) Sta venendo su bene!! 8)


Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2007, 15:37
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Puffo ha scritto:
Sapessi mia moglie ! ahahah

Pero' il piu' grande dei miei due bambini a 4 anni ascolta e canta Gimmie Shelter, Don't Stop e Sympathy for the Devil.


bravo, bisogna iniziare da piccoli.
mio marito non ama per niente i RS, quando mia figlia aveva pochi mesi lui la faceva addormentare con "Smells like Teen Spirit" dei Nirvana, e lei si addormentava veramente!!!
adesso (ha 10 anni) cerco di recuperare e le faccio ascoltare i RS più che posso...qualcosa le piace ma è criticissima ... :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2007, 20:59
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Puffo ha scritto:
Sapessi mia moglie ! ahahah

Pero' il piu' grande dei miei due bambini a 4 anni ascolta e canta Gimmie Shelter, Don't Stop e Sympathy for the Devil.


Mia figlia si chiama Anita (non per la Pallenberg, tengo a precisare), ha 23 anni e forse anche lei è ormai stufa di Rolling, però fila i miei vecchi 33 e 45 giri, ma credo solo per il valore ereditario. Sigh, sigh.
Caspita che bimbi piccoli hai, sono sicuramente dei bei putei.
Bye bye


Profilo
MessaggioInviato: 23 febbraio 2007, 11:41
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
ciao Furio,
Fuarce Udin :wink: :wink:
Benvenuto
<) <) <) <)


Profilo
MessaggioInviato: 23 febbraio 2007, 12:29
Messaggi: 66Località: TriesteIscritto il: 16 febbraio 2007, 13:15
Ciao Giovanna !

"fuarce Udin mi ha fatto sorridere davvero.
Pensa che pur avendo fatto parte della dirigenza della Triestina calcio non ho mai provato alcun sentimento di rancore nei confronti dell'Udinese, anzi sono contento che una squadra regionale giochi nel massimo campionato. Certo peferirei fosse la Triestina, ma tant'e'...


Cara Giancarla si ho due bambini piccolini in effetti ma cerco di tirarli su nel migliore dei modi, anche ascoltanto gli Stones. Al piu' grandicello di 4 anni piacciono anche i Pink Floyd e chiama il chitarrista nonno Gilmour.... ahahaha mi fa impazzire... :lol:


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
26 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi