Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Ciao a tutti,mi presento....

MessaggioInviato: 27 dicembre 2006, 16:40
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Ciao gobbaccio :oops: :oops: :lol: anche se sono granata fino al midollo e la sarò fino alla fine dei miei giorni, ti accettiamo lo stesso <) Peccato di non esserci conosciuti alla Divina Commedia, vorrà dire che ci presenteremo il 13 genn. all' Orchidea Selvaggia <) <) <)
Auguri Buon 2007 granata ( :evil: ), stoniano e linguacciuto <) <) :lol: :lol: :D :D


Profilo
MessaggioInviato: 27 dicembre 2006, 17:45
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
carla ha scritto:

tranquillo....di tifose granata siamo solo io e melisenda nel forum...
va beh, ti prendiamo così come sei... :wink:
ciao neh

Veramente, pur essendo iscritta al club "Giuristi Rossoblu", ho il Toro nel cuore perché tifava Torino mio nonno Daniele. E pensa, cara Carla, che mio padre si ricorda ancora dov'era quando alla radio hanno dato la notizia della tragedia di Superga e che shock era stato.
Baci Daniela <)


Profilo
MessaggioInviato: 27 dicembre 2006, 17:51
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Daniela ha scritto:
Veramente, pur essendo iscritta al club "Giuristi Rossoblu", ho il Toro nel cuore perché tifava Torino mio nonno Daniele. E pensa, cara Carla, che mio padre si ricorda ancora dov'era quando alla radio hanno dato la notizia della tragedia di Superga e che shock era stato.
Baci Daniela <)


Ma dai!!!! Anche mio padre ha quel ricordo....è lui che mi ha istigato alla fede granata <) <)
Devo dire che da ragazzina seguivo di più. Melisenda è molto più "addentro", da quel che leggo....
ciao! <)


Profilo
MessaggioInviato: 2 gennaio 2007, 20:19
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Già................non riesco a non essere sfegatata :lol:
Sono cresciuta nella mitica "Maratona", quella del Comunale, e lì ti fai veramente le ossa :P senza parlare delle trasferte..............
se interessa a qualcuno, racconterò "a puntate" la mie avventure al seguito del TORO.....
kisses <) <) <) :D


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
19 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi