Autore |
Messaggio |
|
penny
|
Inviato: 31 ottobre 2008, 11:51 |
|
|
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28 |
Picyrock ha scritto: penny ha scritto: Li ho visti a Treviso nel 2005,gran concerto ma si soffocava.Mi piacerebbe andarci anche questa volta.. :wink: probabilmente andrò a vederli a villorba a febbraio. Penny, oggi sono stato all'ombralonga, l'ultima a Treviso. Lutto per l'obralonga, ma te sarai falice. Alla loggia suonava un gruppo che faceva cover rock/blues fra cui JJF ed I INCREDIBILE: la gente ballava. Chissà come mai... 
Ciao.Non ero Tv,sono riantrata dalla Sicilia dopo 4 mesi lunedì.non sono felice quando una persona muore,sarò felice quando aboliranno situazioni autorizzate per far succedere queste cose.Poteva succedere cmnq,un qualunque sabato sera,ma l'arroganza e la pochezza di certi personaggi meritarebbe lo stesso di essere schiacciata non da un treno,ma dalla coscienza positiva e sensata della gente,Scusate l'OT.
Non ce l'ho con te,spero che tu ti sia divertito.Vediamo quando metteranno in vendita i biglietti per il Palaverde,casomai ti faccio sapere.
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 9 novembre 2008, 23:20 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
Visti poco fa su rai3 nel programma di Fabio Fazio: hanno eseguito due brani e sono stati "intervistati" con un po' di fatica da Fazio. Parlando del loro prossimo tour italiano ha fatto notare che non c'è Torino, quindi è arrivata la telefonata di Del Piero  . Gli hanno fatto gli auguri di buon compleanno e Alex tramite Fazio ha donato loro la maglietta col n. 10 da lui indossata contro il Real Madrid.
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 9 novembre 2008, 23:22 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
mai sopportati gli oasis
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 9 novembre 2008, 23:41 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
melisenda ha scritto: Visti poco fa su rai3 nel programma di Fabio Fazio: hanno eseguito due brani e sono stati "intervistati" con un po' di fatica da Fazio. Parlando del loro prossimo tour italiano ha fatto notare che non c'è Torino, quindi è arrivata la telefonata di Del Piero  . Gli hanno fatto gli auguri di buon compleanno e Alex tramite Fazio ha donato loro la maglietta col n. 10 da lui indossata contro il Real Madrid.
Ho visto parte del programma e mi è sembrato che stessero prendendo un po' in giro Fazio che continuava a ripetere al fratello con la giacca di pelle la domanda sul come considera il tempo. Ma forse mi sbaglio perchè stavo facendo zapping.
|
|
|
totore
|
Inviato: 10 novembre 2008, 21:23 |
|
|
Jacopo ha scritto: Nel panorama musicale, Rock soprattutto, la band e' vista davvero male, forse per la loro arroganza, essere fighettini, voler copiare gli Who con l'essere Mod, copiare spudoratamente i Beatles e gli Stones, criticare e sparare a zero su tutti gli altri mostri sacri compresi etc un vero Rocker non puo che prendere per il culo un fan degli Oasis e io sono assolutamente daccordo, malgrado mi piacciano un sacco
[/i]
hai detto una cosa di buon senso.
per il resto, che dire, rispetto e forse ammiro la tua passione
|
|
|
Olia
|
Inviato: 5 dicembre 2008, 10:49 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Noel degli Oasis: ‘Sarò solista, e anche Liam dovrebbe esserlo’
Noel Gallagher ha confermato le voci che giravano già da tempo e che lo volevano solista. Gli Oasis termineranno il tour mondiale nel corso della prossima estate e, a conclusione delle operazioni, Noel si rimboccherà le maniche per iniziare ad assemblare il suo primo disco senza la band. E vorrebbe che anche il fratello facesse come lui. Intervistato da Colin Murray su Radio1 della BBC, il principale compositore degli Oasis ha detto: “Non metto da parte delle canzoni intenzionalmente. Ci sono dei pezzi che sono ottimi ma non hanno centrato il momento giusto. Come ad esempio ‘Stop the clocks’. Alla fine di questo tour vorrei che ognuno facesse delle cose proprie, credo che per i nostri fan sarebbe interessante. Penso che, se Liam avesse voglia di tornare in sella presto, per fare cose nuove, altre lui dovrebbe fare un album solista: di canzoni ne ha a tonnellate”.
© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
(05 Dic 2008)
|
|
|
Joey Ramone
|
Inviato: 5 dicembre 2008, 14:27 |
|
|
bigpaul72 ha scritto: mai sopportati gli oasis
Idem.
|
|
|
Olia
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 14:45 |
|
|
Avete rotto per 2 mesi su sto concerto e nessuno ne dice nulla..
Volete raccontarci com'è andata o no!!! :wink: :wink: :wink:
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 20:52 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Forse non c'e' niente da dire...O a volte il silenzio vale piu' di 1000 parole!!
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 21:21 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
o forse alla fine nessuno ci e' andato
|
|
|
Olia
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 21:24 |
|
|
Mi sa anche ame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 21:54 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Ottima scelta!!
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 9 febbraio 2009, 21:53 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
dai non e' stato male... scaletta tale e quale a tutte le altre date del tour, quindi aspettata. suonato bene, cantato anche, poche scene, canzone dedicata a Beckham (in tirbuna) e a Kakà (da tifosi del city).
durato poco piu di un'ora e quaranta ma cmq 20 canzoni. livello di fanatismo di alcuni fans esagerato
nel complesso piacevole...
Rock ‘n’ Roll Star
Lyla
The Shock Of The Lightning
Cigarettes & Alcohol
The Meaning Of Soul
To Be Where There’s Life
Waiting For The Rapture
The Masterplan
Songbird
Slide Away
Morning Glory
Ain’t Got Nothin’
The Importance Of Being Idle
I’m Outta Time
Wonderwall
Supersonic
——–
Don’t Look Back In Anger
Falling Down
Champagne Supernova
I Am The Walrus
|
|
|
Olia
|
Inviato: 28 giugno 2009, 13:13 |
|
|
Minchia se sono Rock"N"Roll questi ragazzi....
Liam Gallagher degli Oasis venderà anche divani italiani
Si espande anche ad articoli non di vestiario, inaspettatamente, la Pretty Green, l’azienda di capi di abbigliamento creata da Liam Gallagher. Il cantante degli Oasis ha detto: “Sì, faremo un po’ di tutto. Abbiamo un divano rotondo in pelle che si apre, appena fatto, per la Pretty Green. Li producono in Italia ed è a forma di bersaglio con il logo Pretty Green in mezzo, troppo figo”. Pretty Green già vende magliette (a 46 euro, non proprio un regalo), cappelli, foulard, giubbotti e un modello di parka. Il marchio prende nome da una canzone dell’album “Sounds affects” dei Jam. “Il motivo per il quale faccio questa cosa è che mi piacciono i vestiti”, ha affermato Liam prima del lancio. “Se piacciono anche alla gente, bene, se non gli piacciono, fa niente”.
© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 30 giugno 2009, 2:05 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
basta gli oasis hanno rotto pure a me che piacciono, figuriamoci tutti gli altri!
sono in un periodo in cui non li posso vedere
|
|
|
|