Autore |
Messaggio |
|
carla
|
Inviato: 17 aprile 2008, 19:50 |
|
|
per Jim/Antonio: non scrivo sul 2120 perchè mi sento un pesce fuor d'acqua...sono un gruppo affiatato difficile da "penetrare"
con alcuni, però, a volte ho/ho avuto piacevoli scambi di email
tutto qui
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 17 aprile 2008, 19:51 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
Olia ha scritto: mi ha colpito molto l'atteggiamento presuntuoso che ne è uscito in un "moderatore",cosa che in un forum si stenta a concepire.. Ma ripeto forse credevo rimanesse una voce nel mucchio. Mi asterrò in futuro di parlare o di dire semplicemente la mia..per non rischiare la pelle sotto casa!!!!!!!!!!
Ma no Olia, parla pure, mica è un problema.
Sei liberissimo di pensarla come vuoi, tranquillo.
|
|
|
Jim
|
Inviato: 17 aprile 2008, 22:09 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
carla ha scritto: per Jim/Antonio: non scrivo sul 2120 perchè mi sento un pesce fuor d'acqua...sono un gruppo affiatato difficile da "penetrare" con alcuni, però, a volte ho/ho avuto piacevoli scambi di email tutto qui 
Carla...
che dire....
io nel mio piccolo credo di riuscire ad interagire con loro
scambio mail private anche...ma parlo molto nella lista...ci sono dei periodi in cui sembra morta....ma ultimamente se ne dicono di cose....
per me è come una famiglia da incontrare presto...tutto qui
Antonio
|
|
|
Jim
|
Inviato: 17 aprile 2008, 22:10 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
dunhill ha scritto: Olia ha scritto: mi ha colpito molto l'atteggiamento presuntuoso che ne è uscito in un "moderatore",cosa che in un forum si stenta a concepire.. Ma ripeto forse credevo rimanesse una voce nel mucchio. Mi asterrò in futuro di parlare o di dire semplicemente la mia..per non rischiare la pelle sotto casa!!!!!!!!!! Ma no Olia, parla pure, mica è un problema. Sei liberissimo di pensarla come vuoi, tranquillo.
Si non c'è problema, solo che a volte è meglio fare nomi sennò uno pensa cose non vere tutto qui.
Se ero di Milano probabilmente sarei venuto a trovarti...
Logicamente scherzo...
Ciao...
Antonio
|
|
|
mick87
|
Inviato: 29 aprile 2008, 10:19 |
|
|
Firenze è una città di merda.
Sarà anche bella, ma i fiorentini sono le persone più odiose che conosca... Non si fanno mai i fatti propri e non si fidano di nessuno che sia più meridionale rispetto a loro. Per questo non riesco a trovare un lavoro, preferiscono un caprone di qui che non conosce nemmeno l'italiano o un argentino perché ne ha bisogno (è quello che mi ha detto il titolare di una trattoria... Ma cazzo, io che sono venuto a fare da te? Ti auguro un attacco permanente di dissenteria, spero che ti renda la vita un inferno!!  ) Fanno tutti così, basta sentire che vengo dalla provincia di Bari e si preoccupano, nemmeno fossi un terrorista! Me ne andrei volentieri, peccato che non possa farlo per due motivi.
E dimenticano spesso e volentieri che è anche grazie a noi terroni che campano 'sti scemi... Non mi va nemmeno di cercare gli annunci di lavoro, tanto va sempre a finire così!
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 29 aprile 2008, 12:39 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
mick87 ha scritto: Firenze è una città di merda. Sarà anche bella, ma i fiorentini sono le persone più odiose che conosca... Non si fanno mai i fatti propri e non si fidano di nessuno che sia più meridionale rispetto a loro. Per questo non riesco a trovare un lavoro, preferiscono un caprone di qui che non conosce nemmeno l'italiano o un argentino perché ne ha bisogno (è quello che mi ha detto il titolare di una trattoria... Ma cazzo, io che sono venuto a fare da te? Ti auguro un attacco permanente di dissenteria, spero che ti renda la vita un inferno!!  ) Fanno tutti così, basta sentire che vengo dalla provincia di Bari e si preoccupano, nemmeno fossi un terrorista! Me ne andrei volentieri, peccato che non possa farlo per due motivi. E dimenticano spesso e volentieri che è anche grazie a noi terroni che campano 'sti scemi... Non mi va nemmeno di cercare gli annunci di lavoro, tanto va sempre a finire così!
Uhe, Giuse... vieni qui da me, magari te la passi meglio...
Non prendermi mica sul serio. comunque mi dispiace, ma che vuoi farci? L'Italia e soprattutto gli Italiani continuano a vivere di pregiudizi vecchi di cent'anni e di frasi fatte. Di slogan...
|
|
|
mick87
|
Inviato: 29 aprile 2008, 12:46 |
|
|
Picyrock ha scritto: mick87 ha scritto: Firenze è una città di merda. Sarà anche bella, ma i fiorentini sono le persone più odiose che conosca... Non si fanno mai i fatti propri e non si fidano di nessuno che sia più meridionale rispetto a loro. Per questo non riesco a trovare un lavoro, preferiscono un caprone di qui che non conosce nemmeno l'italiano o un argentino perché ne ha bisogno (è quello che mi ha detto il titolare di una trattoria... Ma cazzo, io che sono venuto a fare da te? Ti auguro un attacco permanente di dissenteria, spero che ti renda la vita un inferno!!  ) Fanno tutti così, basta sentire che vengo dalla provincia di Bari e si preoccupano, nemmeno fossi un terrorista! Me ne andrei volentieri, peccato che non possa farlo per due motivi. E dimenticano spesso e volentieri che è anche grazie a noi terroni che campano 'sti scemi... Non mi va nemmeno di cercare gli annunci di lavoro, tanto va sempre a finire così! Uhe, Giuse... vieni qui da me, magari te la passi meglio... Non prendermi mica sul serio. comunque mi dispiace, ma che vuoi farci? L'Italia e soprattutto gli Italiani continuano a vivere di pregiudizi vecchi di cent'anni e di frasi fatte. Di slogan...
Hai perfettamente ragione!
Adesso comunque sono più calmo, sia perché ho scritto (mi aiuta parecchio) sia perché mi è arrivato il cd di Shine A Light 8)
Sono fiducioso per l'estate comunque :wink:
|
|
|
|