Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Cosa state pensando in questo momento?

MessaggioInviato: 25 maggio 2012, 12:31
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
cosa penso?? che ormai stiamo entrando nel patetico in questo forum con certi argomenti veramente nel patetico, e poco rispetto per opinioni diverse queste sono offese indirette.....e vorrei anche più rispetto per la musica in generale e artisti che magari non sono rolling stones ma anno la stessa età o anche più, ma almeno stanno in giro per il mondo ( altro che spariti ) e se ne fottono di salotti vari e non si grattano le palle per 5 anni.....ecco questo vorrei la musica è universale e non un monopolio solo dei Rolling Stones.....ripeto vedo poco rispetto per chi non la pensa come qualcuno e questo mi da molto fastidio molto fastidio!!!!! :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2012, 19:44
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Penso che in giro per il mondo ci sono tanti festeggiamenti per questi 50 anni di Rolling Stones. I miei contatti Indonesiani hanno fatto delle mega feste e mi hanno mandato delle bellissime foto. E noi non siamo da meno, anzi c'è tanta roba che bolle in pentola. Questo è il bello di essere fans di questi vecchi ragazzacci, sapere che siamo tutti uniti e facciamo quasi le stesse cose pur a migliaia di km di distanza.

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2012, 4:12
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Che tra qualche ora, giretto solito a Brixton e poi sabato sera concerto di Norah Jones alla Royal Festival Hall :cool:

GOD SAVE THE QUEEN <rsi

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 maggio 2012, 9:35
Penso che questo paese sta scivolando nel vuoto culturale piu' bieco oltre al fatto che la gente lavora, fa i sacrifici, si spacca la schiena tutti i giorni quando poi i furbi e continuano a farla franca e prenderci in giro. Non ultimo la vergogna che sta venendo a galla nel mondo del calcio che dovrebbe essere di esempio per i giovani e invece......
Aggiungo e concludo che c'è troppa gente sia fuori che in televisione che parla a vanvera e pontifica con arroganza e prosopopea senza decenza. Io continuo a lottare per migliorare questo paese e lo faccio soprattutto per mia figlia perchè non abbia a che fare un domani con un mondo vuoto di valori e dedito soltanto all'arricchimento materiale senza uno straccio di futuro costruttivo.

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2012, 12:34
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sai Rosso, mio padre diceva le stesse cose ed io le dicevo per mia figlia ;)
Chiudo, perchè non è questo il luogo per sviscerare questi temi e creare ulteriore sangue cattivo a tutti.

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2012, 16:03
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
vicio!sei a londra..!! bello,ti fermi molto? immagino per suonare,buon soggiorno <)

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2012, 19:47
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Penso a come siamo piccoli piccoli di fronte alla natura ed ai suoi eventi, ma come possiamo diventare grandissimi con la solidarietà e la generosità...Ragà, mi fa un male cane vedere il dolore della gente documentato a volte lecitamente altre volte meno in TV, mi sento proprio a disagio, come se mi sentissi in imbarazzo per una qualche violazione della dignità altrui non so se riesco a farmi intendere...Penso che una grande regione come l'Emilia meriti molto di piu' da parte di chi di dovere anche solo per iniziare(ma solo per iniziare)almeno del sentore palpabile di non essere lasciati soli, ma senza fare alcuna strumentalizzazione, ahimè mi sembra che finora non sia stato così...E questo e' un altro terremoto nel terremoto...

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2012, 20:10
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Oggi sono particolarmente inquieto, dopo il pensiero precedente sulla tragedia del Terremoto che poi vale un po' come metafora a qualsiasi evento del genere e a cio' che ne scaturisce, mi riallaccio al pensiero di Rosso sullo schifo del calcioscommesse..Pochi minuti fa ho sentito la notizia che la GDF ha indagato Buffon per assegni per un totale di olte 1 milione e mezzo intestati al titolare di una tabaccheria dove venivano fatte anche le scommesse sulle partite di calcio.Premettendo che sono un garantista e non entro nel merito della notizia in questione, dico che mi e' servita solo come fiammifero per accendere il fuoco dello sdegno di situazioni analoghe o simili che sono lo specchio della società in cui viviamo dove tutto viene rigorosamente sacrificato al Dio Denaro:orgoglio, amor proprio, dignità, coscienza, tutte cose che dovrebbero essere le fondamenta di ogni essere umano sacrificate in nome di stì stramaledettissimi soldi, del potere, della bella vita...Fregando il prossimo, i tifosi che tanti sacrifici fanno, i propri datori di lavoro e...Loro stessi!Sono sinceramente nauseato, nauseato e ancora nauseato, da tutto il marciume che ci circonda e da chi ipocritamente cerca di "minimizzare" tutto il marcio facendolo passare come una cosa normale o tuttalpiù come una bravata o un errore veniale.Iniziamo a ragionare con serietà e rispetto delle regole e della gente che non e' stupida, applicando, una volta accertate le colpe, le leggi e le sanzioni opportune...Ci sarà piu' credibilità e meno furbetti e scusate se è poco!

P.S....Della serie:e meno male che non siamo eterni!!

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2012, 11:20
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
ciao mailexile !! apprezzo tanto il tuo pensiero, ed è oggi, quello più presente nella testa della gente perbene.
però, purtroppo quelli che fregano il prossimo sono eterni, si riciclano e si reincarnano.

ciao !!

Jg <)

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2012, 5:35
Ciao Penny, si sono a Londra, sto spesso qui :) più tardi andrò a vedere il concerto di Norah Jones che personalmente adoro, in un fantastico teatro..Platea Numerata :D stasera Camden et Similia!
Un bacione, a presto

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 giugno 2012, 12:51
Bello!! buon concerto,anche a me piacciono molto N.Jones e Londra!
a presto

Profilo
MessaggioInviato: 4 giugno 2012, 14:39
E stasera concertone della Regina: Paul McCartney, Elton John, Stevie Wonder..solo per citarne un paio! :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 giugno 2012, 15:58
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
a uno peggio dell'altro dei buoni a nulla....almeno loro però stanno nel palco buon divertimento!!!! :cool:

Profilo
MessaggioInviato: 4 giugno 2012, 16:48
Vicio come diavolo fai ad entrare a Buckingham Palace!!??
L'avevo letta anch'io sta cosa e feci in fretta e furia i biglietti aerei per londra per questa data ma poi, navigando in internet, lessi che i biglietti dell'evento(solo 5000) non erano in vendita e che venivano regalati attraverso una specie di lotteria aperta unicamente ai residenti UK...
insomma, ho preso io fischi per fiaschi oppure hai la residenza o meglio, te la fai con la regina ??

:lol: :lol:

curioso di sapere, attendo tue, e (invidia viola), buon concerto :evil: :D

Profilo
MessaggioInviato: 4 giugno 2012, 23:07
si,infatti,come fai ad entrare...?? in ogni caso,buon concerto!! ;)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 516 di 538
8068 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 513, 514, 515, 516, 517, 518, 519 ... 538  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per: