|
Autore |
Messaggio |
|
Olia
|
Inviato: 13 luglio 2009, 20:14 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Per mailexile: ..mi sembra che le occasioni non siano mancate,che fate venite a Varazze????
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 13 luglio 2009, 23:08 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Dito nella piaga,colpito e affondato...Varazze capita durante le due settimane di ferie che faro' in Salento, una delle poche occasioni per stare insieme a mia moglie che lavora a Modena,quindi a...quasi 700 Km. da me...Ecco svelato il problema personale a cui mi riferivo...Spero di poter riprendere la mia vita "Normale" al piu' presto e...Di poter quindi unirmi a voi almeno qualche volta, nonostante la distanza...Ragazzi, non immaginate quanto mi dispiace non esserci in giornate tipo quella FANTASTICA che avete organizzato Domenica x Brian, anche perche'...E non sono sviolinate, mi sembra di conoscervi da sempre...
Scusate per l'ennesimo OT a voi e ai Kiss!!
|
|
|
Olia
|
Inviato: 23 settembre 2009, 20:21 |
|
|
I Kiss, LL Cool J e i Red Hot Chili Peppers sono candidati ad entrare nel Pantheon del rock mondiale. Questi artisti, infatti, inieme a Genesis, Jimmy Cliff, The Hollies e Laura Nyro sono stati inseriti nella rosa dei dodici nomi che entreranno a far parte della Rock and Roll all of Fame per il 2010. Tra i primi a far parte della Hall of Fame ci sono Chuck Berry, James Brown e Ray Charles, presenti dal 23 gennaio 1986.
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 23 settembre 2009, 20:42 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
oramai ci entrano proprio tutti
|
|
|
Briano
|
Inviato: 23 settembre 2009, 21:46 |
|
|
veramente se ci hentrano gli Hollies ci entrano tutti...
|
|
|
Olia
|
Inviato: 20 ottobre 2009, 17:40 |
|
|
Costerebbe 999 euro, ma per fortuna fanno lo sconto e così il nuovo cofanetto dei Kiss costa "solo" 849 euro. Questo il prezzo di "The ultimate limited edition Kiss alive 35: North American tour kollector's box-Promo", l'esagerato box-set che sta per mettere in vendita in esclusiva Concert Online. Di esagerato c'è anche il materiale: 42 CD doppi (l'azienda garantisce che non si andrà sotto i 40; il tour è attualmente in corso e durerà fino al prossimo 15 dicembre), più foto originali, certificato di autenticità, quattro esclusive chiavette USB e autografi dei quattro membri. Agli acquirenti viene assicurato che il cofanetto sarà spedito in tempo per il giorno di Natale.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wxcNeXnWnMY&feature=player_embedded[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mkprg4kYI8I&feature=related[/youtube]
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 20 ottobre 2009, 20:06 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
o mi ero dimenticato di segnalarlo,gli ho visti l'altra sera al letterman...e me so piaciuti
|
|
|
Olia
|
Inviato: 23 ottobre 2009, 9:50 |
|
|
Stiamo aspettando la telefonata di Eric Singer, batterista dei Kiss. Il musicista si fece le ossa nel gruppo di Lita Ford per poi entrare, nel 1985, nei Black Sabbath al posto del fondatore Bill Ward. Dopo due album con i Sabs, Singer passò ai Badlands e quindi accettò l'offerta di Paul Stanley il quale, per un suo tour solista, aveva urgentemente bisogno di un batterista. Nel '91 il Nostro entrò nei Kiss, dove rimase fino al '96. Qualche lavoretto, tra i quali uno non certo indifferente con Brian May dei Queen, poi nuovamente nei Kiss dal 2001 al 2003. Qualche mese fuori dalla band, infine il rientro con tutti gli onori. Ora il nuovo album "Sonic boom". -Eric Singer: "Pronto, Franco?" -Rockol: "Eric, ciao, sì. Stavo aspettando la tua chiamata. Dove sei, a New York?" -ES: "No, sono ancora ad Hampton ma sto aspettando i bagagli perché stasera suoniamo. Sto andando a Greenville" -R: "Allora ti tengo poco, giusto qualche domanda" -ES: "Sì, grazie. Vai pure" -R: "Leggo che annoveri tra i tuoi batteristi preferiti gente come, tra gli altri, Cozy Powell, John Bonham e Bill Ward. Ma se dovessi sceglierne uno solo?" -ES: "Allora, se proprio dovessi, direi Buddy Rich. Confesso, è il mio preferito. Fantastico, unico, un bambino prodigio, individuale, come lui non c'era nessuno" -R: "Come descriveresti la tua esperienza con i Black Sabbath? E non fu un po' strano suonare nei Black Sabbath senza Ozzy? -ES: "Allora, devi considerare che -uno- ero ancora piuttosto giovane e -due- non avevo ancora moltissima esperienza. Quindi entrare nei Black Sabbath fu un onore, non c'erano molte domande da fare. Certo che mi sarebbe piaciuto se ci fosse stato anche Ozzy, ma chi ero io per fare domande? In ogni caso c'era Tony Iommi che era ed è una leggenda. Sinceramente mi bastava che ci fosse Tony. E' vero, era uno dei periodi più bassi dei Sabbath (ridacchia), ma per me è stato ugualmente cool e ho imparato un sacco di cose" -R: "Sei entrato per la prima volta nei Kiss nel 1991. Cosa hai pensato quando ti hanno dato la buona notizia?" -ES: "Beh, proprio choccato no, ma sicuramente ero in estasi. Per qualunque musicista entrare nella band dei propri sogni è fantastico. E per me entrare nei Kiss, dei quali ero un fan, wow". -R: "Ti sei sentito deluso quando la band decise di tornare alle proprie, diciamo così, radici quando riprese a bordo Peter Criss nel 1996?" -ES: "Sono scelte toste per un gruppo, però le comprendo. Capii benissimo. Fu una decisione di business" -R: "Quindi solo una questione di puri affari?" -ES: "Beh Franco, siamo onesti: si chiama music-biz mica per niente, no? Tutte le band prendono decisioni basate sul business. Io faccio il batterista per guadagnarmi da vivere, tu fai il giornalista musicale probabilmente per le stesse ragioni, c'è quello che vende le auto, c'è chi vende gioielli. L'importante è fare le cose con passione. Ma non bisogna dimenticarsi che c'è sempre dentro anche il business" -R: "Ok. Senti, c'è chi dice che lavorare per Brian May non sia facilissimo. Tu che l'hai conosciuto bene, cosa dici?" -ES: "Che è una bravissima persona. Molto educato, fantastico, attento alle persone che ha attorno, attento ai problemi sociali. Appassionato e intelligente. La persona più brava del mondo. Per me fu un periodo veramente molto bello" -R: "Hai anche suonato con Alice Cooper per tre suoi album. E' un tipo tosto come sembra, o l'immagine da duro è, appunto, solamente una immagine? -ES: "Quando Alice si mette il make-up e sale sul palco è un'altra persona. Sullo stage diventa una stage personality e fa cose pazzesche. Ma giù dal palco è una persona dolce, divertente, uno che sorride sempre. Anche lui come Brian è una bravissima persona" -R: "Ormai sei nei Kiss dalla fine del 2003. La cosa migliore e quella peggiore del far parte dei Kiss?" -ES: "Tu non sai quanto lavoro ci sia dietro. La gente pensa che stare in un grande gruppo significhi condurre una vita da gente pigra. Le balle. C'è sempre qualcosa da fare. Praticamente non riesci a vedere più nessuno...mi piacerebbe avere più tempo per i miei amici. E' vero che suonare ti prende solamente due ore della tua vita, ma le giornate in tour e non solo sono sempre piene. Ma non voglio lamentarmi, questo è il mio lavoro. La cosa migliore è quando sali sul palco e suoni. Vedi la gente felice, quella è una sensazione grandiosa, la parte bella è quella" -R: "Voi, come Kiss, vi beccate solamente in studio o sul palco o, qualche volta, uscite anche insieme di sera?" -ES: "Nah, è raro. Cioé, capisci, siamo tutti belli adulti, ognuno ha la sua vita, c'è chi ha dei figli, c'è gente sposata. Sì, beh, capita che ogni tanto Tommy (Thayer) mi chiami per andare a cena insieme, magari si va a fare un po' di shopping, ma ognuno ha la propria vita" -R: "Download illegale. Una cosa orribile?" -ES: "Ha rovinato il business. Dimmi un po', tu entri in un negozio di dischi e dici: ah, prendo questo disco, e questo, e anche questo, e poi esci e non paghi? No, giusto? Stessa cosa. Dico solo che avrebbero dovuto pensare prima a come arginare questo fenomeno. Avrebbero dovuto fare qualcosa, ma prima. Scaricare illegalmente è un furto" -R: "Registrare 'Sonic boom' è stato difficile?" -ES: "Per niente. Molto facile, molto divertente, niente pressioni. Si andava in studio sorridendo" -R: "Ma questo disco non è un po' troppo anni Settanta, o si era già partiti con quella precisa idea in testa?" -ES: "Secondo me lo spirito non è anni Settanta. L'idea era quella di fare un puro disco alla Kiss, quello che uno si attende veramente dai Kiss, un classico disco dei Kiss. Via, in studio e suonare senza stare a perdere troppo tempo" -R: "L'album è entrato nelle classifiche USA al secondo posto. Voi cosa pensavate?" -ES: "Guarda, nessuno si aspettava niente. L'importante è che alla critica sia piaciuto e che ai fan sia piaciuto. Poi la posizione in chart vuole dire poco" -R: "Il vostro tour nordamericano finisce il 6 dicembre a Dallas e..." -ES: "Ti correggo. Abbiamo appena aggiunto date fino al 15 dicembre" -R: "D'accordo. Poi cosa succede? Tornerete in Europa?" -ES: "Dico che per adesso dobbiamo concentrarci su quello che stiamo facendo. Quando finiamo il tour ci prenderemo una pausa, poi nel 2010 vediamo. Ma tu vuoi sapere cosa accade dopo, giusto?" -R: "Sarebbe molto gentile da parte tua" -ES: "Allora, da quello che sento...intendiamoci, nulla di certo...però sì, potrebbe esserci l'Europa. Forse faremo un tour anche in Europa" -R: "Ultima domanda, Eric. Senti, so che l'album è appena uscito, ma pensi che potrebbe arrivarne un altro in tempi ragionevoli o dovremo aspettare altri undici anni come per 'Sonic boom'?" -ES: "La mia filosofia è: enjoy today for today. Ieri è andato, domani chi lo sa...certo che voi giornalisti...anche altri mi fanno la stessa domanda, il disco è appena uscito e già pensate a quello dopo" -R: "E' il nostro lavoro" -ES: "Vediamo nel 2010. Magari tra due anni salta fuori qualcosa. A me personalmente piacerebbe perché fare 'Sonic boom' è stato facile e penso che l'alchimia potrebbe facilmente ripetersi". (f.bac)
|
|
|
Oscar
|
Inviato: 23 novembre 2009, 16:28 |
|
|
Messaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11 |
Concerti, Kiss: una data in Italia a Milano il 18 maggio Tag: Concerti, Kiss, Live, metal, Milano, Tour
E' fissato per il prossimo 18 maggio al Mediolanum Forum di Assago, a Milano, quello che per ora sembra essere l'unico appuntamento italiano dei Kiss nell'ambito del "Sonic boom over Europe tour", serie di eventi che terrà impegnata la storica formazione nel Vecchio Continente i prossimi mesi di maggio e giugno: “Il 'Kiss Alive 35 Tour' (branca statunitense della tournée) è appena iniziato, ma il ‘Sonic Boom Over Europe’ è destinato a polverizzarlo grazie a un nuovo palco, una nuova setlist, nuovi abiti di scena e un nuovo disco", ha dichiarato il bassista Paul Stanley, "Ripercorreremo l’intera storia musicale della band su un palco che ci fa fare un passo da gigante nonostante i nostri tacchi da 8 pollici. Siamo senza parole. Volevate il meglio? Avrete il meglio". (23 Nov 2009
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 25 novembre 2009, 1:39 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
ritornano.
|
|
|
dirtylicks
|
Inviato: 27 novembre 2009, 20:19 |
|
|
Messaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11 |
Got ticket
|
|
|
Olia
|
Inviato: 9 febbraio 2010, 18:54 |
|
|
E’ disponibile Su Kissonline.com l’edizione limitata in vinile a 180 gr del nuovo album dei Kiss intitolato “Sonic Boom”. Il disco sarà disponibile entro 8 settimane e verrà pubblicato nei seguenti colori: viola, rosso, verde, blu, nero. Per ogni colore sono disponibili 1000 copie.
|
|
|
Olia
|
Inviato: 18 febbraio 2010, 12:30 |
|
|
18 Febbraio 1974 Debuttano i Kiss .
|
|
|
Olia
|
Inviato: 28 febbraio 2010, 21:35 |
|
|
I Kiss sono stati ospiti del talk show tedesco “Wetten, Dass..?” e per l’occasione hanno suonato dal vivo le canzoni “Say Yeah” e “I Was Made For Lovin’ You”. Ecco il video:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1uKoBqDwSiM&feature=player_embedded[/youtube]
|
|
|
Olia
|
Inviato: 4 marzo 2010, 10:55 |
|
|
Kiss alla O2 Academy Islington di Londra in data 2 marzo 2010:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oULAD72JI90&feature=player_embedded[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=f32018GD8DQ[/youtube]
I musicisti della band americana Kiss per poco non soffocavano per un incidente di palco durante il concerto-anteprima che si è tenuto martedì sera alla Islington Academy di Londra. La macchina dei cannoni spara-coriandoli, infatti, ha saturato l'ambiente di biossido di carbonio durante l'esecuzione di "Rock and Roll All Nite", costringendo i rockers a interrompere lo show e scappare tra le quinte, e provocando anche problemi respiratori al pubblico delle prime file. Il cantante Paul Stanley ha rivelato che i Kiss se la sono vista brutta, anche se sono tornati sul palco per concludere lo show, e ha fatto anche una battuta: "Dopotutto, è stata una serata sorprendente che ha lasciato tanta gente senza fiato!". Lo show di Londra si è tenuto come anteprima del tour europeo dei Kiss, che farà tappa a Milano il 18 maggio al Forum.
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
|