Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  SFOGATEVI!

MessaggioInviato: 13 aprile 2008, 22:44
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Stonenelsangue ha scritto:
Se il topic si intitola sfogatevi allora sfogati!! Io è un'ora che sono davanti al mio libretto degli appunti e scrivo, scrivo cose che nessuno leggerà, che a nessuno importerà, ma ho bisogno di liberarmi e scrivendo mi sembra di poter sfogarmi. Nessuno mi ascolta...e io scrivo!!!!! E poi quando uno e giù e ha bisogno di affetto lo cerca dove può e quindi tu sei capitato qui sul forum, forse perchè comunque gli Stones rallegrano. Io ho visto ieri il film e stavo da Dio, mi ha dato una carica pazzesca, ma ora sono già in crisi d'astinenza come dice Keith :lol: :lol: <)
Un saluto
Giulia

Si giulia hai ragione...
scrivevo anch'io a volte su fogli di carta....
ho ascoltato tanto gli stones in questi giorni...
ho sentito il cd di shine a light..
l'LP di exile....
undercover....
dirty work...
il greatest hits di mick jagger...
main offender di keith...
patty smith twelve
lou reed rock'n'roll animal...
e tanta altra roba..
ma non riesco a liberarmi...
ho suonato pure molto la guitar....
ma non sono ancora libero...
stò proprio messo male stò giro....
mi manca solo il film...
forse mi tirerà un pò su quando lo vedrò....
se è come i concerti sicuramente mi riprenderò....
mah speriamo bene...

saluti...

Antonio

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2008, 22:52
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
L'effeto è più o meno quello di un concerto, certo manca l'energia, la musica dal vivo, il gruppo, il pubblico che si muove, la gente che ti senti addosso, l'emozione del concerto. Comunque non è come vedere un film qualsiasi, ti rimane e ti tirerà su vedrai, almeno un po'. <)

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 0:56
Jim ha scritto:
Riprendo il tema del topic....
Mi devo sfogare e non riesco a farlo con nessuno...ho deciso di scrivere quello che mi passa nella mente sperando di riuscir a liberarmi di qualcosa che mi stà affligendo ultimamente...........
Per me questo week-end è stato uno di quelli da dimenticare per sempre...
stò passando un momento di grande fragilità quasi ai livelli di brian...
non sò precisamente per quale motivo...ommiodio mi ci vorrebbe una psicologa...
ero tutto emozionato di vedere il film ma purtroppo sono rimasto a bocca asciutta.....qui non lo proiettano, lunica speranza per me resta di vederlo a napoli la settimana prossima......
con questo ci si mette anche il fatto che le persone che mi stanno accanto ho capito che non lo fanno più da tempo...ma il peggio è che io l'ho capito solo oggi pomeriggio.....
che professionalmente sono messo molto sotto pressione, cosa mai successa, e non riesco ad uscirne fuori....
che , a voi certamente non fregherà, sento il bisogno di avere una ragazza vera accanto a me e non quelle che si prendono solo gioco di me......
che è meglio che mi fermi qui sennò mi cancellate dalla lista.......
lo sò non dovevo scrivere queste righe sul forum....
perdonatemi...
ma ho bisogno di sfogarmi...stò male e non sò come fare......
non mandatemi a quel paese....

ancora scusa a tutti....
un saluto

Antonio

Non devi assolutamente scusarti, anzi ti ringrazio per aver diviso pensieri cosi intimi anche con me.
Quando pero' parli di un momento di fragilità simile a quello di Brian mi spaventi.
Che succede?
Posso capire tu stia passando un momento di solitudine, ma la vita è una ruota che gira, arriverà la donna che avrà voglia solo di tenerti stretto e non di usarti, arriverà il momento in cui al lavoro i ritmi allenteranno, arriverà prestissimo il momento in cui ti siederai al cinema a vedere SAL (ti auguro solo di non rimanere un po' deluso come me :roll: )...rilassati ora, non puoi fare altro, sarà il tempo che inesorabilmente ti porterà a star meglio, credimi.
Se hai bisogno...son qua.

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 1:05
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Be' Jim da maschietto sentimentalmente vivo quelle delusioni che descrivi e certamente nn sono facili da digerire dipende anche da quanti anni hai la corazza viene col tempo... poi sul lavoro io ho il problema opposto nn riesco a trovare in questo momento un lavoro minimamente gratificante e questa ricerca è un po' frustante... sfogarsi va bene o almeno è l'obiettivo del topic...

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 10:20
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Jim ha scritto:
Se il topic si intitola sfogatevi allora sfogati!! Io è un'ora che sono davanti al mio libretto degli appunti e scrivo, scrivo cose che nessuno leggerà, che a nessuno importerà, ma ho bisogno di liberarmi e scrivendo mi sembra di poter sfogarmi. Nessuno mi ascolta...e io scrivo!!!!! E poi quando uno e giù e ha bisogno di affetto lo cerca dove può e quindi tu sei capitato qui sul forum, forse perchè comunque gli Stones rallegrano. Io ho visto ieri il film e stavo da Dio, mi ha dato una carica pazzesca, ma ora sono già in crisi d'astinenza come dice Keith :lol: :lol: <)
Un saluto
Giulia

Si giulia hai ragione...
scrivevo anch'io a volte su fogli di carta....
ho ascoltato tanto gli stones in questi giorni...
ho sentito il cd di shine a light..
l'LP di exile....
undercover....
dirty work...
il greatest hits di mick jagger...
main offender di keith...
patty smith twelve
lou reed rock'n'roll animal...
e tanta altra roba..
ma non riesco a liberarmi...
ho suonato pure molto la guitar....
ma non sono ancora libero...
stò proprio messo male stò giro....
mi manca solo il film...
forse mi tirerà un pò su quando lo vedrò....
se è come i concerti sicuramente mi riprenderò....
mah speriamo bene...

saluti...

Antonio

Fai bene a sfogarti, Antonio, mettere per iscritto le proprie emozioni aiuta a focalizzarle meglio. Per certi versi abbiamo qualcosa in comune, sai? Io è da quando avevo 14 anni che scrivo ogni sera una pagina del mio diario, mi serve per "fare il punto della situazione".... ed anch'io quando sono giù ascolto di continuo i RS, ed in questo periodo, ti assicuro, sto facendo una full immersion....le delusioni, le aspettative mancate, persone che credevi dalla tua parte e che invece si dimostrano per quello che sono, egoiste e menefreghiste, qualche problema sul lavoro.....fanno parte del vivere quotidiano; so perfettamente che quando succede fa male, tanto, si soffre e ci si domanda 1000 volte perchè, ma le risposte che cerchi nessuno può dartele, credimi. La forza per andare avanti la devi e puoi trovare solo in te stesso. Certo, gli amici, quelli veri, non ti abbandoneranno, ma il sentirsi soli ed incompresi è difficile da spiegare anche all'amico più caro. Non crogiolarti nei brutti pensieri (senti da che pulpito, io sono la persona più pessimista del mondo, predico bene e razzolo male :wink: ) ma, se le circostanze te lo permettono, ti consiglio di fare un viaggio, anche breve, un weekend lontano da casa, vai a scoprire posti nuovi, lasciati alle spalle tutto e parti.......parlo per esperienza personale, dedicati a te stesso, fai quello che ti piace ma che non hai mai tempo di fare..... la "guarigione" arriverà da sola, di conseguenza.
Hai voglia di vedere SAL? Parti, non aspettare che lo proiettino al cinema vicino a casa, qui a Torino, ad es. il prossimo weekend si sta organizzando di rivederlo.....
Un abbraccio super rotolante
RITA <)
ps. la mia "cura" per i momenti di crisi è SFM sparata a volume indecente, poi mi sento meglio...... <)

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 15:06
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
:cry: :(

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 17:14
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Non devi chiedere scusa se vivi un momento di fragilità e difficoltà, purtroppo capita...
Se ti fa bene scrivere, fallo pure anche perchè condividere anche solo attraverso questo mezzo (il pc) le proprie angustie è in un certo senso alleggerirsi di esse e portarne il peso insieme a chi ti ascolta...
almeno per me è così..

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 20:54
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
L'effeto è più o meno quello di un concerto, certo manca l'energia, la musica dal vivo, il gruppo, il pubblico che si muove, la gente che ti senti addosso, l'emozione del concerto. Comunque non è come vedere un film qualsiasi, ti rimane e ti tirerà su vedrai, almeno un po'. <)

Speriamo in bene allora...
grazie del pensiero oggi và un pò meglio...
è bello leggere i vostri supporti ...
ci vogliono grazie...
fine settimana vado a napoli....a vedere..speriamo ci siano molti fan

Antonio

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 21:00
[/quote]

Fai bene a sfogarti, Antonio, mettere per iscritto le proprie emozioni aiuta a focalizzarle meglio. Per certi versi abbiamo qualcosa in comune, sai? Io è da quando avevo 14 anni che scrivo ogni sera una pagina del mio diario, mi serve per "fare il punto della situazione".... ed anch'io quando sono giù ascolto di continuo i RS, ed in questo periodo, ti assicuro, sto facendo una full immersion....le delusioni, le aspettative mancate, persone che credevi dalla tua parte e che invece si dimostrano per quello che sono, egoiste e menefreghiste, qualche problema sul lavoro.....fanno parte del vivere quotidiano; so perfettamente che quando succede fa male, tanto, si soffre e ci si domanda 1000 volte perchè, ma le risposte che cerchi nessuno può dartele, credimi. La forza per andare avanti la devi e puoi trovare solo in te stesso. Certo, gli amici, quelli veri, non ti abbandoneranno, ma il sentirsi soli ed incompresi è difficile da spiegare anche all'amico più caro. Non crogiolarti nei brutti pensieri (senti da che pulpito, io sono la persona più pessimista del mondo, predico bene e razzolo male :wink: ) ma, se le circostanze te lo permettono, ti consiglio di fare un viaggio, anche breve, un weekend lontano da casa, vai a scoprire posti nuovi, lasciati alle spalle tutto e parti.......parlo per esperienza personale, dedicati a te stesso, fai quello che ti piace ma che non hai mai tempo di fare..... la "guarigione" arriverà da sola, di conseguenza.
Hai voglia di vedere SAL? Parti, non aspettare che lo proiettino al cinema vicino a casa, qui a Torino, ad es. il prossimo weekend si sta organizzando di rivederlo.....
RITA <)
ps. la mia "cura" per i momenti di crisi è SFM sparata a volume indecente, poi mi sento meglio...... <)[/quote]

Ciao Rita....
Questo fine settimana ho deciso di andare a Napoli...lo vedrò li il film...e incontrerò qualche vecchia amicizia che non vedo da tempo...
prima o poi andrò a nellcote l'ho promesso a Max quindi si organizzerà qualcosa con tutti credo...potresti venire con il Sici ....
Oggi come dicevo prima và meglio...
Sui periodi no....ce ne sono nella vita però parlarne fa bene...si superano sicuramente.....

Antonio :D :D <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 21:53
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
non si parla/accenna alla politica
al prossimo messaggio chiudo il topic

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 22:10
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
:evil:
hai ragione

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 22:22
sono cosi incazzata oggi.

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 22:26
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Antò,
non fare il piagnone.
Tra cinque minuti su Radio Città, Benevento, non Milano o Torino, si parla di Stones.
Sintonizzati!
Sici

Replica domani alle 17

Profilo
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 0:35
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Jacopo ha scritto:
non si parla/accenna alla politica
al prossimo messaggio chiudo il topic

mi ero perso qualcosa :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 10:32
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Jim ha scritto:

RITA <)
ps. la mia "cura" per i momenti di crisi è SFM sparata a volume indecente, poi mi sento meglio...... <)[/quote]

Ciao Rita....
Questo fine settimana ho deciso di andare a Napoli...lo vedrò li il film...e incontrerò qualche vecchia amicizia che non vedo da tempo...
prima o poi andrò a nellcote l'ho promesso a Max quindi si organizzerà qualcosa con tutti credo...potresti venire con il Sici ....
Oggi come dicevo prima và meglio...
Sui periodi no....ce ne sono nella vita però parlarne fa bene...si superano sicuramente.....

Antonio :D :D <) <)[/quote]

Ciao Antonio, sai che l'idea di un giro nel mitico nord est non mi dispiacerebbe? L'idea di rivedere Max (con Penny ho già un mezzo accordo) & co mi farebbe felice :lol: chissà..... Sici???? ahahahahaha lui è estremamente inaffidabile :D è da qualche giorno che non leggo il 2120 :wink: tenetemi informata, ok????
E mi fa piacere sentire che va meglio.... ascolta i vecchiacci e vedrai.....sono miracolosi, a volte ! ciaoooo RITA <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 7
97 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per: