Autore |
Messaggio |
|
wicked67
|
Inviato: 25 giugno 2010, 12:19 |
|
|
bravo Wild Slivovitz siamo propio un popolo di presuntuosi in tutti i campi e intanto stiamo affondando.....
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 26 giugno 2010, 13:59 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
a sto punto ...........forza Roma hahahahahahhaaha cmq non credo sia un fatto di presunzione,secondo me è proprio il sistema calcio italia che comincia a scricchiolare, pochi fenomeni nessun ricambio generazionale, giovani talenti chiusi dai troppi stranieri, pochissime scelte coraggiose
|
|
|
Jigi
|
Inviato: 26 giugno 2010, 14:53 |
|
|
azzeccato in pieno ...è proprio questo il problema !!!.... che non è solo il sistema calcio italia....ma, il sietema italia, che purtroppo troviamo anche in altri settori. Jg
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 26 giugno 2010, 21:23 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Ma sì, dai, ora tutti lì a fischiarli e da Settembre tutti ancora lì ad osannarli.
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 26 giugno 2010, 21:29 |
|
|
Io osanno gli Stones, il calcio è marcio.
ROSSO57
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 26 giugno 2010, 22:52 |
|
|
Io ho smesso di osannarli dal 1990 Una volta ero un vero appassionato Ma ho smesso da tempo Odio il calcio moderno
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 9 luglio 2010, 14:03 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
dopo aver goduto altamente per le eliminazioni di brasinter e argentina in finale arrivano Olanda-Spagna, due nazioni che non hanno mai vinto la coppa del mondo io tifo Spagna, se lo meritano, una squadra della madonna (l'intero Barcelona) ...voi per chi tifate??
|
|
|
vasco
|
Inviato: 9 luglio 2010, 15:38 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 Io invece tifo Olanda ! gli olandesi sono troppo fuori di testa e il loro modo di tifare è simpatico, poi in Olanda ci sono stato un sacco di volte quindi FORZA OLANDA anche se mi sa che sarà molto dura la Spagna mi sembra più forte !
|
|
|
Isy
|
Inviato: 9 luglio 2010, 15:55 |
|
|
io tifo Olanda x 3 motivi.....il primo non mi piace affatto il gioco della Spagna , tutto passagini ...e' irritante e mi urta la nervatura...in effetti lo stesso gioco del Barcellona.......il secondo perche ci gioca il grande Wesley nerazzurro che vincendo avrebbe grandissime possibilita di vincere il pallone d'Oro, il terzo xche ci gioca un certo robben che e' un fenomeno e che da qualche vocina che sento potrebbe passare all'Inter l'anno prossimo........ahahahahah ve lo immaginate Robben Shnejider Milito ? Tutti a csa a pinagere peggio di quest'anno che e' tutto dire!!!
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 11 luglio 2010, 19:18 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
nessun dubbio vamooooooooooooossssssssssssssssssssssss
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 12 luglio 2010, 0:37 |
|
|
eeevvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
Coach
|
Inviato: 12 luglio 2010, 0:54 |
|
|
Messaggi: 298Località: Varallo Pombia NoIscritto il: 9 ottobre 2008, 15:57 |
Ciao!! Sono d'accordo con Jigi...è il sistema Italia che non va e il calcio ne è stata un espressione.... Per Isy: la Spagna fa un ottimo possesso palla, questa sera gli allievi hanno superato i maestri, sono stati proprio gli olandesi a esportare il gioco offensivo e il possesso palla in Spagna, proprio al Barcellona.....ricordate non molti anni fa ad esempio Cruijff allenatore o Van Gaal? E anche la cultura del settore giovanile gli spagnoli l'hanno imparata dagli olandesi....... In Italia bisogna cambiare i vertici della Figc, investire sui settori giovanili ma soprattutto insegnare a giocare e non a buttare via la palla...e poi la mentalità, gli olandesi e gli spagnoli hanno una mentalità e una cultura orientata al piacere di giocare, da noi è quasi sempre frustrante e poco serena a qualsiasi livello.......da noi poche eccezioni confermano questo....Bari, Cagliari, Sampdoria a tratti, Fiorentina a tratti hanno offerto un buon calcio...il Bari l'unica squadra che giocava palla a terra a partire da dietro...mi sembra davvero troppo poco......Prandelli ora ha una bella responsabilità, tutti si aspetteranno miracoli, ma da noi è l'intero movimento che deve cambiare e crescere......infine voglio citare Germania e Uruguay....per me è stato un bel mondiale....la Germania ha invertito rotta dal 2004, ha presentato un buon gioco cambiando il suo classico stile muscolare e ha presentato molti giovani validi; l'Uruguay ha dimostrato la sua crescita, ci ha fatto vedere di non essere più una squadra di soli "scarponi" duri, cattivi e provocatori, hanno giocato con qualità, hanno anche loro cambiato e fatto crescere il loro calcio.....era dal 1950 che l'Uruguay non presentava validi giocatori e un gioco anche di qualità...... Concludo con un suggerimento a Prandelli...la Sampdoria è l'unica squadra con un blocco italiano valido e abbastanza giovane...no lo dice nessuno Ciao, grazie dell'attenzione, Cristian The Bos.
|
|
|
Coach
|
Inviato: 12 luglio 2010, 1:03 |
|
|
Messaggi: 298Località: Varallo Pombia NoIscritto il: 9 ottobre 2008, 15:57 |
...dimenticavo complimenti agli olandesi per il "corridoio" d'onore con applausi e strette di mano ai vincitori spagnoli.......ricordo in Italia la Fiorentina all'inizio della stagione scorsa aveva iniziato a fare qualcosa del genere.....ma poi ha abbandonato anche perchè veniva "quasi derisa" dalla "splendida" cultura dei tifosi italiani......
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 12 luglio 2010, 10:27 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Mia figlia Anita mi ha detto che al TG2 di ieri sera hanno detto che Mick Jagger è stato allontanato dal Sud Africa. Ne sapete qualcosa o mi ha preso in giro come al solito????
|
|
|
sici
|
Inviato: 12 luglio 2010, 12:14 |
|
|
Vero, esattamente a 5 minuti dalla fine dei tempi supplementari, subito dopo il goal della Spagna. C'è un'unica foto sul web della sua presenza....
|
|
|
|