Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Rod Stewart 21 Giugno Arena di Verona

MessaggioInviato: 24 giugno 2010, 20:57

Profilo
MessaggioInviato: 24 giugno 2010, 22:17
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Penso che la frase si riferisce al fatto che Rod Stewart aveva un chitarrista con i controcazzi mentre Ronnie non sa suonare la chitarra peccato che nessuno sa come si chiama questo fantomatico chitarrista, peccato che Ronnie ha fatto la storia del rock prima con i Faces poi con gli Stones componendo anche molti brani che il grande Rod ha cantato l'altra sera.... <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 giugno 2010, 1:14
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
xvasco: scusami uomo sapientone con la puzzetta sotto il naso visto che sei quì a dare lezioni quali sarebbero le canzoni scritte da il grande( e già qui...)Ron Wood in questa scaletta? poi un chitarrista non "famoso" come dici tu non può essere bravo e anche migliore di qualcuno famoso? io Ronnie l'ho visto dal vivo e tantissime volte e non ho mai detto che non è bravo suonare ma semplicemente non mi ha mai entusiasmato più di tanto......ma quando leggo che è il migliore mi cascano propio i maroni! Ronnie ha fatto la storia del Rock? ma per favore non diciamo scemenze.....poi l'altra sera tu non c'eri al concerto quindi mi domando di cosa parli....e prima ancora con jeff beck group ma come bassista e bravo anche perchè appunto c'era già un chitarrista migliore di lui jeff beck! scusate l'off e torniamo a Rod Stewart perchè è il topic di Rod stewart!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 25 giugno 2010, 2:45
e se per cortesia qualche moderatore o aministratore possa regolamentare il topic che si parli solo di Rod stewart al concerto arena di verona 21 giugno ne sarei molto grato onde evitare discussioni inutili e non per colpa mia grazie!!!! chiedo ancora scusa per l'off topic di prima.......e restiamo in topic per cortesia! di nuovo grazie!!!!! :cool:

Profilo
MessaggioInviato: 25 giugno 2010, 11:51
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) scusami se ti sei offeso ho solo cercato di dare un'interpretazione a quello che tu hai scritto se ho sbagliato bastava retificare, di Ronnie hai parlato tu per primo e non si capisce perche non riesci a commentare qualcosa senza tirare in ballo musicisti che non centrano niente. <) Ciao bello

Profilo
MessaggioInviato: 25 giugno 2010, 12:00
sei tu che non hai capito io ho tirato in ballo ronnie in un commento di rod e non sono tenuto a spiegare il perchè specialmente a certe persone che cercano solo la rissa quando gli tocchi i Rolling!!! se cominciamo tutti così ce ne sarebbe per te e qualcun'altro su certe cose che scrivete!! comunque aspetto ancora di sapere quali sono la gran parte di canzoni scritte da Ronnie nella scaletta di Rod Stewart!! grazie per il Bello e Grandissimo Rod che forse bisognerebbe imparare tante cose da lui specialmente i nostri amati......ROD FOREVER !!!

Profilo
MessaggioInviato: 25 giugno 2010, 12:08
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Grande concerto ragazzi, ma questo si era capito.
In breve: Perfetto il gruppo, grande il sassofonista di colore e le coriste, da brividi.
Anche a me è sembrato che all'inizio la voce si sentisse maluccio (o forse Rod è un diesel?), poi pian piano tutto si è sistemato alla grande. L'avevo già visto nel 1991 (o '92) ed è stato un vero piacere rivederlo. Speriamo di non dover attendere al 19 anni.

Sulla "polemica Ronnie/chitarristi di Rod" per quanto mi riguarda ritengo Ronnie decisamente + bravo, peccato che negli ultimi 15 anni in tour con i Rolling si sia espresso solo al 50% delle sue possibilità, e non per colpa mia.

Comunque, visto che sono per il vivi e lascia vivere: W Ronnie, W i Rolling, W Rod e il suo gruppo, insomma W la musica.

P.S. Alle immagine di Celtic-Inter ho mandato cordialmente a quel paese il caro Rod.

Profilo
MessaggioInviato: 25 giugno 2010, 12:15
ma è quello che ho sempre sostenuto Ronnie nei primi anni con i rolling mi piaceva ma non l'ho mai considerato un grande ma questo è un mio gusto! ma nei ultimi vent'anni o anche più è abbastanza penoso sia con i rolling e sia fuori dai rolling e specialmente in questi ultimi anni con i suoi interventi qua e la abbastanza imbarazzanti direi e non per colpa mia e nemmeno penso dei Rolling...speriamo con questi "nuovi" Faces anche se ho qualche dubbio! massimo non ci siamo visti e mi dispiace molto

Profilo
MessaggioInviato: 25 giugno 2010, 12:25
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
[quote="wicked67"]ho fatto un giretto in quel bar erano circa le otto di sera ma mi sembrava di non vedere nessuno però è anche vero che conosco solo jacopo per foto. sarà per un'altra occasione!

Anche per me stessa cosa.
In realtà mi è sembrato di vederti (ho visto qualche tua foto qui sul sito) ma non ero certo e quindi ho preferito evitatare figuracce.

Profilo
MessaggioInviato: 25 giugno 2010, 12:33
ma dai cazzo potevi provare magari ero io quello! stavo con una bella gnoccolona cioè la mia ragazza mora alta capelli ricci e molto più giovane di me....ma mi hai visto in quel bar?

Profilo
MessaggioInviato: 25 giugno 2010, 16:11
Amen, ha parlato il guru del forum e ha sentenziato che Ronnie non ha combinato un cazzo ne coi Faces, ne coi i Rolling pero' non sa nemmeno come minchia si chiama il "Jimi Hendrix" che suonava con Rod. Pazienza, lo cercheremo sul Garzanti per tutti. Oltretutto ha tirato in ballo lui Ron Wood a titolo gratuito riducendolo a un poveraccio che nemmeno sa suonare la chitarra. Peccato per lui che fa parte dei Rolling dal 1975 e che suona un sacco di strumenti, la memoria fa brutti scherzi. Non si puo' non intervenire quando si leggono simili castronerie e cattiverie nei confronti di ottimi artisti come Ron, appunto senza nulla togliere alla bravura di Rod St. che cmq anche lui ha imparato molto dal sig. Jagger come del resto tutti quanti, tanto per inciso. Certo restiamo in topic e complimenti ancora a Rod St,. per il suo concerto ma è troppo comodo scrivere delle cose ingiuste e poi pretendere che nessuno intervenga, non siamo mica tutti beoti senza nessun senso critico, caro il mio Wicked, è bene che te lo ricordi. Detto cio' che era dovuto, visto che il pensiero è ancora, per fortuna, qualcosa che conta, mi scuso per il f.topic e spero che ci siano altri interventi interessanti sul concerto di Rod.

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 25 giugno 2010, 16:31
wicked67 ha scritto:
ma dai cazzo potevi provare magari ero io quello! stavo con una bella gnoccolona cioè la mia ragazza mora alta capelli ricci e molto più giovane di me....ma mi hai visto in quel bar?

No. Se eri tu stavi passaggiando intorno all'arena (verso le VW esposte).
Avevi per caso una felpa marroncino?

Profilo
MessaggioInviato: 25 giugno 2010, 16:32
Avatar utenteMessaggi: 4404Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Moderiamo i toni ed evitiamo questi battibecchi inutili (anzi dannosi).
Grazie

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 giugno 2010, 17:01
grazie zac per il resto nemmeno commento a tale ignoranza.....

Xmassimo67 avevo una maglietta nera a maniche corte e tenevo un giubettino in mano e una splendida donna al mio fianco ma non ero seduto stavo in piedi e gironzolavo intorno al questo cafè opera per vedere se trovavo qualcuno! comunque GRANDE ROD STEWART

Profilo
MessaggioInviato: 25 giugno 2010, 17:06
ma scusa massimo ma c'eri anche nel 91 sempre all'arena di verona? anche quello fu un grandioso concerto

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 5
62 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: