Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Bruce Springsteen a San Siro, 25/06/2007

MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 12:35
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
pietrarotolante ha scritto:
ho sentito che il boss, leggendo alcuni striscioni nel prato con il titolo di alcune sue canzoni, abbia semplicemente detto "ok la facciamo".
mi sembra una grandissima cosa, un atto d'amore verso il proprio pubblico.

Giuliano <)

sì Giuliano, ha fatto proprio così...
ha detto "now by request" e ha preso alcuni cartelli dalle prime file nel pit..
e un paio di quelle le ha fatte... così,senza il minimo problema.
si è girato verso la E-Street Band e ha detto il titolo della prossima canzone..
l'esecuzione è stata magistrale :lol:

alla fine, sceneta carinissima prima di Detroit Medley, dove Bruce con Little Steven guardano verso la curva settore blu (non illuminata) e dicono una cosa simile a "ora facciamo questa".. si accende l'occhio di bue e spara sullo striscrione al secondo anello Detroit Medley e... one, two, three, four 8)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 12:36
lusio ha scritto:
cacchio 2 volte in pochi mesi che viene in italia e non fa "the river"?.....boss ma che scherzi fai?!?!?!

a parte questo un vero peccato non esserci stato,invidio tutti quelli che l'hanno visto!

The river era in scaletta... quella scritta a mano da lui e consegnata ai tecnici del palco..
poi c'ha pensato lui a stravolgerla e The River è stata (purtroppo) tagliata.. :roll:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 12:49
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
davvero grande evento, delle 3 volte che e' venuto a san siro ne ho visti 2 e sono stati spettacolari, chissa cosa dev'essere stato quello dell'85
3 ore di potenza, pubblico in delirio e scaletta personalizzata per milano, indimenticabile

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 12:50
sici ha scritto:
Non fatevi fregare dal faretto che illuminava "Detroy medley", la canzone era già decisa (era scritta sul cartonato ma Little Stevens avva visto l'enorme striscione).E non fatevi incantare delle storielle sulle canzoni improvvisate, I cartelli erano centinaia e il boss sceglieva quelli che aveva già in scaletta.

Sici, mi spiace "sconfessarti", ma secondo me i cambiamenti in corsa sono stai molti e dovuti al fatto che Bruce e la E-Street si sono divertiti sul serio nello stadio meneghino..
Guarda sul sito di Bruce la scaletta prevista per ieri
http://www.brucespringsteen.net/art/setlists/062508-handwritten.pdf
Aveva segnato 24 canzoni al posto elle 29 suonate, doveva iniziare con Out in the street e ha aggiunto dopo Summertime Blues e poi c'erano The River, Night (in alternativa a Darkness) e Gipsy biker, e poi Twist and Shout doveva essere prima di Born to run :wink:
Ed ha aggiunto le altre "by request", come None But The Brave, Candy's Room, Hungry Heart, I'm on Fire, Girls in Their Summer Clothes (che in scaletta non c'era), Detroit Medley, Bobby Jean e come hai scritto anche tu Twist and Shout..

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 15:15
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
paolo.eldiablo ha scritto:
sici ha scritto:
Non fatevi fregare dal faretto che illuminava "Detroy medley", la canzone era già decisa (era scritta sul cartonato ma Little Stevens avva visto l'enorme striscione).E non fatevi incantare delle storielle sulle canzoni improvvisate, I cartelli erano centinaia e il boss sceglieva quelli che aveva già in scaletta.

Sici, mi spiace "sconfessarti", ma secondo me i cambiamenti in corsa sono stai molti e dovuti al fatto che Bruce e la E-Street si sono divertiti sul serio nello stadio meneghino..
Guarda sul sito di Bruce la scaletta prevista per ieri
http://www.brucespringsteen.net/art/setlists/062508-handwritten.pdf
Aveva segnato 24 canzoni al posto elle 29 suonate, doveva iniziare con Out in the street e ha aggiunto dopo Summertime Blues e poi c'erano The River, Night (in alternativa a Darkness) e Gipsy biker, e poi Twist and Shout doveva essere prima di Born to run :wink:
Ed ha aggiunto le altre "by request", come None But The Brave, Candy's Room, Hungry Heart, I'm on Fire, Girls in Their Summer Clothes (che in scaletta non c'era), Detroit Medley, Bobby Jean e come hai scritto anche tu Twist and Shout..

Bene, meglio così allora!

Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 16:00
Avatar utenteMessaggi: 106Località: ROMAIscritto il: 17 marzo 2008, 13:24
[quote="

No, caro, sulla scaletta stesa da Bruce ( o da un suo collaboratore ) prima del concerto alcune canzoni non erano presenti. La prova è sul sito del Boss.

Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 16:42
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Bobby Jean ha scritto:
[quote="

No, caro, sulla scaletta stesa da Bruce ( o da un suo collaboratore ) prima del concerto alcune canzoni non erano presenti. La prova è sul sito del Boss.

Si, già scritto sopra.Grazie!

Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 17:04
A parte Seat Wave, qualcuno mi sa indicare un sito dove trovare ticket per Barcellona? Grazie. :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2008, 1:53
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
marco66 ha scritto:
A parte Seat Wave, qualcuno mi sa indicare un sito dove trovare ticket per Barcellona? Grazie. :twisted:

http://www.ticktackticket.com/entradas/?

ma l'è dura... :wink:

devi cercare tra i fans, sui forum di Backstreets, Grasylake o SPL... :wink:

per info: bruce_telecaster@yahoo.it see ya in Barsa :wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 giugno 2008, 19:03
Grazie Renato, <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2008, 21:34
marco66 ha scritto:
Grazie Renato, <) <) <)

Figurati... :wink:

Io un seconda sera prato (20/07) ce l'ho, ovviamente face value :wink: :wink: if you need... :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 giugno 2008, 1:10

Io un seconda sera prato (20/07) ce l'ho, ovviamente face value :wink: :wink: if you need... :D[/quote]

Ottimo..... direi!
Per come .................. ti metto e- mail. GRAZIE.
marco-lisa1966 @libero.it

Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2008, 1:15
marco66 ha scritto:

Io un seconda sera prato (20/07) ce l'ho, ovviamente face value :wink: :wink: if you need... :D

Ottimo..... direi!
marco-lisa1966 @libero.it[/quote]

Hai mail...BRUUUUUUUUCE :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 giugno 2008, 1:20
Ottimo..... direi!
marco-lisa1966 @libero.it[/quote]

Hai mail...BRUUUUUUUUCE :wink:[/quote]

:lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2008, 15:47
sici ha scritto:
paolo.eldiablo ha scritto:

Bene, meglio così allora!

:lol: :lol: :wink:

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]