Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  News Led Zeppelin

MessaggioInviato: 13 ottobre 2008, 17:17
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
wicked67 ha scritto:
ma non sono propio d'accordo con te jim....ma rispetto la tua opinione! personalmente non andrò a vedere Queen o led zeppelin senza plant....ma sinceramente ci sto pensando pure per gli Stones visto gli ultimi due Tour ed il solito luna park dal 89 in poi....magari andrò ma di certo non faccio più follie per loro e cercherò di spendere meno possibile garantito!!

si ok ognuno la pensa come vuole...
però secondo me qualcosa davvero cambierà nei tour degli stones...sò arrivati ad un punto che cambieranno qualcosa non voglio dire nulla ma si stà già preparando il tour e forse ci saranno sorperse...e contate che se cominciano a uscire voci sulla preparazione dei posti dove suonare etc....ci saranno cose nuove anche perchè non credo che aspettino molto per pubblicare l'album...quindi faranno un'album forse più genuino...chissà...non un'altro exile ma con il concetto simile....non si vedono e non si sentono quindi qualcosa faranno insieme...apparte i fotografi che vedono mick o ron con le nuove fiamme :lol: c'è un progetto sotto...che non ne vogliono parlare...

e per precisare anch'io andrò a vedere i led zeppelin sicuro ma non mi spaccherò il culo a dormire fuori la notte prima per avere il posto in transenna....mi basterà anche vederli seduto in tribuna....

invece io keith lo devo vedere sempre dalla transenna è più forte di me....

Profilo
MessaggioInviato: 13 ottobre 2008, 18:38
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
si anche a me piacerebbe... ma incontrare Keith più che vederlo "suonare" :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 13 ottobre 2008, 22:32
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
sono d acordo col discorso precedente con Wicked...
con te tony mi trovo un po piu in disaccordo...

Profilo
MessaggioInviato: 13 ottobre 2008, 22:38
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Sticky'92 ha scritto:
sono d acordo col discorso precedente con Wicked...
con te tony mi trovo un po piu in disaccordo...

vabbè poi ti spiegherò.. :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 13 ottobre 2008, 22:39
nn cè nulla da spiegare...abbiamo idee diverse punto :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 13 ottobre 2008, 22:56
Sticky'92 ha scritto:
nn cè nulla da spiegare...abbiamo idee diverse punto :wink:

Brava

:wink:

Profilo
MessaggioInviato: 14 ottobre 2008, 12:36
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Zeppelin senza Plant...
Stones senza Richards e Wood...
:roll:

:lol:

Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2008, 23:50
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Ma che reunion sarebbe?Già sono rimasti tre,poi senza la voce di Plant,proprio non avrebbe senso

Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2008, 23:57
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Queen senza Freddy Mercury, Doors senza Jim Morrison, Genesis senza Peter Gabriel e addirittura X un periodo senza Phil Collins e chi piu' ne ha piu' ne metta: benvenuti al circo di chi non si "Abboffa" mai e alla stalla dei Mungivacche che per il Dio denaro sono capaci di mungere anche la propria dignita'...

Profilo
MessaggioInviato: 16 ottobre 2008, 11:16
Avatar utenteMessaggi: 63Iscritto il: 31 agosto 2008, 17:27
mailexile ha scritto:
...Queen senza Freddy Mercury, Doors senza Jim Morrison, Genesis senza Peter Gabriel e addirittura X un periodo senza Phil Collins e chi piu' ne ha piu' ne metta: benvenuti al circo di chi non si "Abboffa" mai e alla stalla dei Mungivacche che per il Dio denaro sono capaci di mungere anche la propria dignita'...

Concordo pienamente.
Qualcuno dovrebbe ricordarsi i Joy Division e prendere esempio da loro.

Profilo
MessaggioInviato: 16 ottobre 2008, 14:09
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
io sono favorevole a la reunion dei led perchè mi piacerebbe vederli dal vivo...ma senza plant manco ci penso a spendere soldi....

Profilo
MessaggioInviato: 16 ottobre 2008, 15:44
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
SENZA PLANT FACCIANO PURE IL LORO TOUR, MA CAMBIANDO IL NOME DA "LED ZEPPELIN" A "PAGE, JONES & BONHAM JR" !!!

Profilo
MessaggioInviato: 16 ottobre 2008, 19:03
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Senza Plant non esiste non c'e' la scusa dei Queen o dei Doors per il cambio vocalist! Ma sbaglio o era Page a essere chiamato il tirchio tra gli Zeppelin questo spiegherebbe il bisogno impellente di un tour dopo quasi 30 anni oppure si deve ristrutturare la casa di Crowley :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 16 ottobre 2008, 19:03
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Senza Plant non esiste non c'e' la scusa dei Queen o dei Doors per il cambio vocalist! Ma sbaglio o era Page a essere chiamato il tirchio tra gli Zeppelin questo spiegherebbe il bisogno impellente di un tour dopo quasi 30 anni oppure si deve ristrutturare la casa di Crowley :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 16 ottobre 2008, 23:12
ALBIX73 ha scritto:

eh...Crowley gliel ha venduta e lui ci deve mettere mano adesso per ristrutturarla ahahah!!!mi sembra una pazzia!!!:)
comunque Crowley o no non si possono vedere i Led senza Percy...
è come gli Stones SENZA MICK!!!!! e ki canta???avrebbe tutto una tonalità diversa....

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 9
131 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Cerca per: