Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  SFOGATEVI!

MessaggioInviato: 11 aprile 2008, 20:40
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
Cita:
non si può solo vivere di stones,stones,stones,stones,e sempre stones ma bisogna anche spaziare un pochino

il problema di questo sito è che si chiama RSI..non musica e varie....
o cambiamo il nome o cerchiamo di essere un pò più attinenti...
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2008, 21:11
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
wicked67 ha scritto:
brava sticky complimenti certe volte mi stupisci..... :wink:

:wink: :D <)

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2008, 21:23
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Cazzo gente, mi fate parlare come Sticky.
Qui nessuno ha detto che non si possa cazzeggiare, questa sezione è nata apposta.
Vi chiedo solo di non scrivere stronzate, tutto qui, che cosa ci vuole?
A parte Sticky e altri due o tre, direi che siete tutti adulti e vaccinati, quindi a buon intenditore poche parole.
A chi non va bene un pò di cazzeggio eviti questa sezione, punto e basta.
A chi scrive qui chiedo solo di non scendere nel ridicolo, i topic veramente imbecilli verranno chiusi non perché non attinenti ma perché emerite cazzate, chiaro?
Mi spiego, prima di entrare su RSI sono stato assiduo frequentatore di un altro forum:
Late Night Punk Rock Show e anche li c'era una sezione off topic molto attiva ma tutti si sapevano gestire e la maggior parte degli utenti erano impallati col punk pieni di tatuaggi, piercing e creste.
Non riesco a capire come cavolo non riusciate ad arrivarci voi, tutto qui.
Mettete su una polemica inutile e pretestuosa sulla libertà di parola che qui nessuno ha mai negato a nessuno.
Si è chiesto soltanto di essere un pò più costruttivi negli argomenti relativi agli Stones ma difficilmente riuscite a dare un contributo in quel senso, quindi se volete parlare di cucito, calcio, cinema, cucina o amore fate pure, ma nel limite della decenza.
Questo è un sito sugli Stones che vi piaccia o meno, siete venuti qui per gli Stones e vi siete trovati in sintonia su altri argomenti, benissimo.
Cercate soltanto di ricordarvi per cosa è nato questo sito e poi fate quello che la vostra coscienza vi consiglia.
Lo dico anche perché io, Jacopo ed Isy dobbiamo moderare e verificare ogni topic ed ogni post, quindi meno cazzate ci costringete a leggere meglio è per la nostra salute mentale.
Voi non vi rendete proprio conto dell'impegno che comporta essere moderatori/amministratori di un forum, lo facciamo per voi perché non arrivino rompicoglioni, perché il forum non venga attaccato da hackers, perché anche quando trasalite nelle discussioni cerchiamo di buttare acqua sul fuoco e vi facciamo fare pace.
Bel ringraziamento, accusarci di censura.
Meditate, meditate.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 aprile 2008, 21:44
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ok tanto quì non ne usciamo quindi.....fate un po come cazzo volete! siamo poco costruttivi? allora dateci dei buoni spunti su questa band chiamata rolling stones...

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2008, 22:47
e ke coglioniii!!!!!dai basta....poi so io....questo topic sta degenerando...kiudiamola qua vai...facciamo finta ke non sia successo nulla...ke forse forse è meglio.... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2008, 23:09
Abbiamo chiarito e credo che Andrea Dunhill sia stato chiaro :wink:
Per me la questione è chiusa qui.

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 12:32
wicked67 ha scritto:
allora dateci dei buoni spunti su questa band chiamata rolling stones...

Poi chiudo ...

Nei forum i contributi si danno, non si ricevono, mica siamo un servizio a pagamento.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 14:58
Ho cambiato idea.
Perché non seguite invece il tema proposto da Sticky?
Sfogatevi delle cose che fi fanno arrabbiare, ma rimanete in tema.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 15:05
ma sei tu che dici che siamo poco costruttivi....a me non sembra amico! essere costruttivi vuol dire che i rolling sono sempre bravi? non sbagliano mai? mick jagger intoccabile? o keith? questa caro mio è presunzione.....perchè ne fanno di cazzate(e ne dicono anche) e bisogna farle emmergere se ci sono...questo significa essere dei veri stoniani anche nei loro sbagli! comunque vabbè per me topic chiuso ognuno ha le sue idee............. :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 15:32
dunhill ha scritto:
Ho cambiato idea.
Perché non seguite invece il tema proposto da Sticky?
Sfogatevi delle cose che fi fanno arrabbiare, ma rimanete in tema.

saoi com'è....è statp aperto proprio per questo.... :?

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 16:08
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
dunhill ha scritto:
To set the record straight ...

In Get Off My Cloud si parla quasi del cazzo che si vuole, argomenti più frivoli sugli Stones, altra musica, altre forme d'arte etc. etc.

Credo che questa frase di Dunhill sia la perfetta spiegazione di questa sezione. Nessuno dice che si deve solo parlare di Stones, sarebbe una follia talebana, però a volte i topic che spuntano su GOMC vanno completamente fuori la categoria "altra musica" (BOB DYLAN, BLACK CROWES ECC), "altre forme d'arte" (I LIBRI LETTI - CINEMA E FILM), aggiungo anche informazioni che possono essere utili per tutti ( Concerti utili - Trasmissioni inceressanti ecc).. Ovviamente come dite voi se a me non interessa il titolo di un topi non lo apro, ma gente come Dunhill, Jacopo e Isy sono COSTRETTI AD APRIRLI e per questo ci chiedono di limitarci, poichè non solo siamo fuori tema per la sezione, ma sopratutto li costringiamo a prendere posizioni di censori che, in un forum basato sul PIU GRANDE GRUPPO ROCK DEL MONDO, stonano come i cavoli a merenda...E' un lavoro sporco ma qualcuno deve pur farlo...ed allora io dico: CAZZO, non mettiamoli nelle condizioni di chiudere un post perchè è completamente fuori sezione...se avete/ abbiamo curiosità, domande ecc cosi poco attinenti, rivolgiamoci agli altri in privato! <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 aprile 2008, 14:22
wicked67 ha scritto:
ma sei tu che dici che siamo poco costruttivi....a me non sembra amico! essere costruttivi vuol dire che i rolling sono sempre bravi? non sbagliano mai? mick jagger intoccabile? o keith? questa caro mio è presunzione.....perchè ne fanno di cazzate(e ne dicono anche) e bisogna farle emmergere se ci sono...questo significa essere dei veri stoniani anche nei loro sbagli!

Si Wicked, nel tuo caso mi sbaglio.
Tu non manchi di costruttività, manchi delle più elementari facoltà intellettive, eppure hai ben 25 anni in più di Sticky.
Non ti ho chiesto di scrivere un'apoteosi degli Stones, se avessi la pazienza di leggere alcuni miei vecchi post, li ho criticati molto spesso.
Quindi una volta che ti sarai dotato di un minimo di intelletto forse allora darò retta a quello che scrivi.
Il problema sta tutto li, risposte senza senso, post buttati li per una irresistibile mania di protagonismo.
Essere costruttivi significa proporre argomenti interessanti, dare contributi e spunti che animino la discussione.
Tu con questo post cosa hai detto?

NIENTE!

Perché non sai di cosa stai parlando, non scapisci di cosa sto parlando, non capisci di cosa si sta parlando.

Rileggiti quello che ho scritto, spegni il computer, meditaci sopra per il tempo necessario al tuo cervello per elaborare un elementare concetto linguistico, e poi ritorna qui, diciamo tra 5 anni?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 aprile 2008, 17:08
bravo pure offendi....tu ti ritieni intelligente?(cosa che francamente non lo sei visto quello che scrivi..) ok continua per la tua strada così colta... che gente come te che pecca di arroganza e presunzione ne trovo a quantità in questo paese del cazzo..cioè l italia...impara ad essere meno arrogante che fai ridere e pensa per la tua età che sei ridicolo...ciao :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2008, 22:29
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Riprendo il tema del topic....
Mi devo sfogare e non riesco a farlo con nessuno...ho deciso di scrivere quello che mi passa nella mente sperando di riuscir a liberarmi di qualcosa che mi stà affligendo ultimamente...........
Per me questo week-end è stato uno di quelli da dimenticare per sempre...
stò passando un momento di grande fragilità quasi ai livelli di brian...
non sò precisamente per quale motivo...ommiodio mi ci vorrebbe una psicologa...
ero tutto emozionato di vedere il film ma purtroppo sono rimasto a bocca asciutta.....qui non lo proiettano, lunica speranza per me resta di vederlo a napoli la settimana prossima......
con questo ci si mette anche il fatto che le persone che mi stanno accanto ho capito che non lo fanno più da tempo...ma il peggio è che io l'ho capito solo oggi pomeriggio.....
che professionalmente sono messo molto sotto pressione, cosa mai successa, e non riesco ad uscirne fuori....
che , a voi certamente non fregherà, sento il bisogno di avere una ragazza vera accanto a me e non quelle che si prendono solo gioco di me......
che è meglio che mi fermi qui sennò mi cancellate dalla lista.......
lo sò non dovevo scrivere queste righe sul forum....
perdonatemi...
ma ho bisogno di sfogarmi...stò male e non sò come fare......
non mandatemi a quel paese....

ancora scusa a tutti....
un saluto

Antonio

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2008, 22:38
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
Se il topic si intitola sfogatevi allora sfogati!! Io è un'ora che sono davanti al mio libretto degli appunti e scrivo, scrivo cose che nessuno leggerà, che a nessuno importerà, ma ho bisogno di liberarmi e scrivendo mi sembra di poter sfogarmi. Nessuno mi ascolta...e io scrivo!!!!! E poi quando uno e giù e ha bisogno di affetto lo cerca dove può e quindi tu sei capitato qui sul forum, forse perchè comunque gli Stones rallegrano. Io ho visto ieri il film e stavo da Dio, mi ha dato una carica pazzesca, ma ora sono già in crisi d'astinenza come dice Keith :lol: :lol: <)
Un saluto
Giulia

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 7
97 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: