Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Elvis Presley

MessaggioInviato: 8 gennaio 2015, 20:44
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Un mito. Credo sia stato l'inventore del fanatismo

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 9 gennaio 2015, 4:19

Profilo
MessaggioInviato: 12 gennaio 2015, 15:54
W ELVIS, W LAS VEGAS!!!!!!!!! altro che spettacoli per famiglie, non diciamo cazzate

rosso57 <) <sg

Profilo
MessaggioInviato: 12 gennaio 2015, 17:22
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
rosso57 ha scritto:
W ELVIS, W LAS VEGAS!!!!!!!!! altro che spettacoli per famiglie, non diciamo cazzate

rosso57 <) <sg

17 agosto 2007

Cosa volete che vi dica, Elvis ha fatto qualcosa di decente e un mare di cazzate, non era un compositore, non ha rivoluzionato un fico secco. Era un bamboccione bravo a far scena ma nulla piu'. Non si capisce perchè in Italia si continua a far rivivere questi mediocri personaggi morti e sepolti da trent'anni tipo i beatles, beach boys e altre cagate melense e zuccherose che con il rock vero nulla avevano a che fare che, va bene erano bravi, tutto quello che volete, ma che palle porca puttana!!!! e non si dice una parola sul tour mondiale dei ROLLING ASSOLUTAMENTE STUPEFACENTE solo perchè erano drogati, sporchi e con i capelli lunghi. Purtroppo è cosi' e non ci sono cazzi, ma la storia per fortuna non si puo' ribaltare e la storia ci dice che la vera rivoluzione musicale ha un SOLO NOME:ROLLING STONES che a supporto di questa veritaà oggi, anno 2007, sono ancora on the road portando in tutto il mondo la piu' grande musica rock di tutti i tempi senza tanti fronzoli e cazzate da asilo mariuccia.

QUESTO E' IL MITO VERO, LA LEGGENDA IMMORTALE, IL ROCK CHE NON MUORE E NON MORIRA' MAI.

stasera cmq ci sono interviste a Keith alle 23 su rai 2. Naturalmente uno speciale sui ROLLING NEANCHE A PARLARNE, PERCHE' E' PECCATO, LA CHIESA SI ARRABBIA. Sul corriere c'è speciale sul film di scorsese.

msala

--------------------

9 gennaio 2010

Si sono d'accordo su tutto, io l'ho ascoltato parecchio Elvis con i miei fratelli piu' grandi, pero' è stato anche il simbolo dell'America dei bamboccioni in certi films invedibili da lui interpretati inoltre non componeva, insomma è stato un grandissimo sicuramente e anche Jagger ha preso molto da lui pero' resta un mito tutto americano abbastanza pacchiano, melenso e francamente, ad oggi, un po' noioso. Cmq W ELVIS

ROSSO57

:lol: :lol:

rosso, ma ti rendi conto di quello che dici?
qualche anno fà non andava bene, bamboccione, noioso ecc. ecc. ecc.....
oggi W Elvis e W Las Vegas....
cos'è? incoerenza o consapevolezza di scrivere una marea di stupidaggini?
il tuo guaio è che ancora non hai realizzato che i messaggi restano.
non scrivere più, sei inutile
:lol:

Profilo
MessaggioInviato: 12 gennaio 2015, 21:49
:shock: :shock: :shock:

DA CROCIFIGGERE!

:lol:

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2015, 16:09
Bravo Pietrarotolante (nome portato indegnamente), vedo che sai leggere. Complimenti. Non me l'aspettavo ma sono contento per te, fai passi avanti!!!Lo so che avevo scritto cosi' e lo confermo ma rimane cmq il fatto che storicamente Elvis è stato un grande e ha influenzato diversi artisti. E' chiaro che non era un compositore come i rolling e i beatles ,dylan ecc ma cmq è stato grande. Io cmq già lo ascoltavo a 13 anni mentre tu giocavi ancora con i trenini e, come oggi, non sapevi nulla di musica nonostante le arie che ti dai di quello che ascolta gruppi particolari, strani, musica da persone colte (sai cosa vuol dire colte? non credo) , infatti mi chiedo che cazzo scrivi a fare in un forum dove c'è gente terra terra che ascolta rock'n roll senza cultura come te (cultura eh!! non coltura, quella è un'altra cosa), ma sei solo un poveraccio. Ravvediti, ce la puoi fare anche tu. (forse).

W ELVIS <)

rosso57

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2015, 16:15
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
rozzo, già a 13 anni?
bravo!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2015, 16:38
GRAZIE <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
38 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti