Autore |
Messaggio |
Indice ~ Get Off Of My Cloud ~ La miglior voce del Rock?...Mick Jagger solo 16... |
Candy From Strangers
|
Inviato: 15 novembre 2008, 21:08 |
|
|
Messaggi: 135Località: NapoliIscritto il: 26 ottobre 2008, 11:46 |
totore ha scritto:
Vabbè sappiamo come la pensa totore sui Queen, ma io sono daccordo Sticky...
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 15 novembre 2008, 21:12 |
|
|
io invece sono un po meno d'accordo con sticky! :wink:
|
|
|
Jim
|
Inviato: 15 novembre 2008, 22:35 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
wicked67 ha scritto: io invece sono un po meno d'accordo con sticky! :wink:
IDEM :wink:
|
|
|
mauro
|
Inviato: 15 novembre 2008, 23:55 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
mick n.1, per quanto riguarda l'insieme, immagine, voce, carisma, ecc..
ma la voce di rod stewart per me è insuperabile...
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 16 novembre 2008, 0:56 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
1)ROD STEWART tutta la vita!!!!
2)MICHELINO JAGGER
3)STEVE WINWOOD
4)ROGER DALTREY
5)PAUL RODGERS
Se poi, oltre alla voce in se, si va a guardare l'insieme, d'accordissimo con Mauro:Mick e' il N:1!!!!
P.S.Una citazione, concedetemela, per la GRANDISSIMA LISA FISHER...Grande LISA, CHAPEAU!!!!
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 16 novembre 2008, 3:44 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
Freddie...
che vada a cantare in chiesa Freddie
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 16 novembre 2008, 11:04 |
|
|
Messaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08 |
E’ un po’ complicato fare classifiche, ma per me la voce di Eric Burdon e’ quella tra le piu’ Rock di tutte, comunque e' sicuramente fra le piu' belle, ma e' dimenticato troppo spesso insieme agli Animals.
E poi ho sentito parlare in giro di una certa Serena degli Stellavox,
grande...ne avete sentito parlare?
Prodidalson
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 16 novembre 2008, 12:38 |
|
|
eric burdon cazzo me ne ero dimenticato! grande voce....si d'accordo con mauro nel'insieme delle cose però qui la classifica stimata si parla solo di voce...quindi michelino ripeto non nei primi 5 ma nei primi 10! sono d'accordo con mailexile che lisa fisher è fenomenale come voce! un po meno quando mi mette 5 Paul rodgers nella sua classifica personale...io nella tua classifica personale l'avrei messo primo secondo rod stewart terzo michelino, e tra winwood e daltrey non saprei chi scegliere..... :wink:
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 16 novembre 2008, 21:12 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
ragazzi certe volte penso di parlare con dei sordi....ma lo avete sentito o no freddie???mi pare parekkio azzardato dire ke debba andare a cantare in kiesa....Mick è bravo quanto puo esserlo...ma mica è l unico a saper cantare???ci sono molti altri meglio di lui....
Freddie non faceva nemmeno sforzo quando cantava,aveva una bellissima voce e sapeva fare di tutto...raggiungere note altissime e gravissime...ma voi siete sordi o sbaglio??!!
ps: non sto parlando di musica,ma di stile e modo di cantare...poi vi possono anke far cacare i queen...
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 16 novembre 2008, 22:10 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Sticky'92 ha scritto: ragazzi certe volte penso di parlare con dei sordi.........
Ebbene sì, sono sorda
Bianca, hai avuto via libera all'uso del computer?
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 16 novembre 2008, 22:19 |
|
|
Messaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08 |
Sticky'92 ha scritto: ragazzi certe volte penso di parlare con dei sordi....ma lo avete sentito o no freddie???mi pare parekkio azzardato dire ke debba andare a cantare in kiesa....Mick è bravo quanto puo esserlo...ma mica è l unico a saper cantare???ci sono molti altri meglio di lui.... Freddie non faceva nemmeno sforzo quando cantava,aveva una bellissima voce e sapeva fare di tutto...raggiungere note altissime e gravissime...ma voi siete sordi o sbaglio??!! ps: non sto parlando di musica,ma di stile e modo di cantare...poi vi possono anke far cacare i queen...
Come hai detto? non ho capito bene,sai alla mia eta' si abbassa l'udito, ma scusa su un sito dedicato ai Rolling Stones, dove si mangia pane e Rolling Stones, dove c'e' gente (grandi!!) che e' partita per andare in Francia a vedere la villa dove hanno inciso "Exile" , dove scrive gente che ha visto 90 o 100 concerti dei Rolling e forse di piu' dove si studiano i testi dei Rolling Stones, dove si parla di gruppi che fanno cover dei Rolling Stones, fra un po' sapremo anche di che colore sono le loro mutande........come pretendi che si possa dire che il tuo Freddie sia paragonabile a Mick......certo cantare in chiesa e' ridicolo, dai, ma stai parlando con dei FANS del piu' grande gruppo ROCK DEL MONDO e' chiaro che ti rispondano picche.
Comunque e' bello parlare di musica, e il tuo Freddy e' grande, a me piace molto, ma anche io sono a senso unico.
Sticky, mi piace la tua passione e la tua foga, ti auguro di diventare a senso unico come tutti noi.
Sei simpatica.
Ciao
Prodigalson
|
|
|
Jim
|
Inviato: 16 novembre 2008, 22:54 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
mick è l'inizio di tutto ecco perchè è il numero uno....gli altri hanno imparato da lui e sono venuti dopo...mick è number one in tutto...o quasi...
come la stessa cosa vale per keith bill ron charlie brian e stu....
sono le pietre dell'inizio del rock'n'roll....gli altri vengono dopo di loro...
per me è così...
e fino a prova contraria l'insegna del sito è ancora rollingstonesitalia e non freddiemercurytributesite...
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 16 novembre 2008, 23:21 |
|
|
Ribadisco che la classifica stilata è una stronzata.
MICK JAGGER E' IL NUMERO 1 E LO ERA Gà ALL'INIZIO DELLA CARRIERA. MICK E' IL FRONTMAN E CANTANTE DELLA PIU' GRANDE ROCK BAND DEL MONDO. MA CI RENDIAMO CONTO CHE GLI STONES HANNO QUASI 50ANNI DI ROCK SUL GROPPONE E TUTTE LE ALTRE BANDS SONO ANDATE A FARSI FOTTERE? IO STO LEGGENDO IN QUESTI GIORNI IL LIBRO ROLLING WITH THE STONES DI BILL WYMAN ED E' INCREDIBILE LEGGERE COME QUESTI RAGAZZI NENACHE VENTENNI SI SIANO FATTI IL CULO PER DIVENTARE LA PIU' GRANDE ROCK BAND MAI ESISTITA. OGGI E' GIA' TUTTO PRONTO, TUTTO DOVUTO E TUTTO SERVITO. NON C'E' FATICA, NON C'E' SUDORE, NON C'E' ANIMA, NON C'E' ARTE. TUTTO CIO' CHE INVECE C'ERA NEI ROLLING PERCHE' BISOGNA SUDARSELA LA VETTA, NON ARRIVARCI CON L'ELICOTTERO. GUARDATEVI JAGGER NEL 63 NEL 64 NEL 65 NEL 66, MA CHI CAZZO PUO' COMPETERE CON LUI? LUI ERA ESPRESSIVO AL MASSIMO, ROZZO, BRUTALE, E UN GRANDISSIMO MIMO OLTRE CHE CANTANTE. CARA STICKI92 LEGGI E E ASCOLTA PIU' CHE PUOI I ROLLING, HANNO IL ROCK NELL'ANIMA E UNA STORIA CHE SEPPELLISCE TUTTI QUANTI. ANCORA OGGI LORO E SOLO LORO SONO I PIU' GRANDI IN ASSOLUTO.
JAGGER N. 1 STONES. N. 1 I NOSTRI RAGAZZI MERAVIGLIOSI DEL ROCK DI SEMPRE. IO LI ASPETTO E SO CHE TORNERANNO PIU' GRANDI CHE PRIA.
LORO SONO GIOVANI, LA LORO MUSICA E' GRANDISSIMA E GIOVANE.
ROSSO57
|
|
|
mauro
|
Inviato: 17 novembre 2008, 0:11 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
ci siamo dimenticati di Tina Turner.. soprattutto in coppia con Ike
|