Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Guns N' Roses

MessaggioInviato: 6 novembre 2008, 19:24
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Guns N’Roses, 'Chinese democracy': parla Duff McKagan
Duff McKagan, ex bassista dei Guns N'Roses per quasi 13 anni e ora nei Velvet Revolver, è stato intervistato su "Chinese democracy" del suo ex partner musicale Axl Rose. Il musicista non ha però voluto particolarmente sbilanciarsi. "Ho sentito il singolo da 'Rock Band', ma non so neanche il titolo", ha detto il rocker. "L'ho sentito e basta, tutto qui. L'album lo ascolterò solamente quando uscirà. Con Axl non ci parliamo da anni, comunque sono contento che alla fine sia riuscito a farcela. Axl è un perfezionista, è su un altro pianeta. La gente ha iniziato a chiedermi di 'Chinese democracy' già nel '99, forse nel '98. E guarda tutto il tempo che c'è voluto. Quindi, se alla fine riesce a pubblicare questo disco, bene, sono contento per Axl; si toglie la pressione di dosso e può lasciar parlare la musica. Cosa penso di 'Chinese democracy'? Non ne penso niente, non è la mia band".

Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2008, 23:53
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Brian May contro Guns 'N Roses: è polemica
E' un vero e proprio incidente diplomatico dalle discrete proporzioni quello che ha coinvolto il chitarrista dei Queen Brian May e Axl Roses, ad oggi titolare unico del marchio Guns 'N Roses, appena tornato nei negozi di dischi dopo quindici anni di silenzio con il disco "Chinese democracy" (vedi News): l'asso britannico delle sei corde sarebbe infuriato con l'artista americano dopo aver appreso da fonti considerate più che attendibili che le sue parti di chitarra registrate (ormai nel lontano 1999) sul brano "Catcher N' the rye" (incluso appunto in "Chinese democracy") siano state cancellate dalla versione definitiva del disco consegnata al mercato. "E' una vergogna", ha commentato May, "Ci ho messo un sacco di lavoro in quelle tracce. Ed ero molto fiero di ciò che avevo fatto". Tuttavia, il chitarrista - forse visto l'ampio lasso di tempo passato tra l'incisione delle parti e la pubblicazione del prodotto finito - ha smorzato i toni, lasciando Axl ai margini delle polemica: "Non sono arrabbiato con lui: capisco che abbia voluto dare alla stampe un prodotto che rifletta appieno l'organico attuale del gruppo". Però...

Profilo
MessaggioInviato: 7 novembre 2008, 0:55
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
se si incazza uno come Brian May deve esserci un buon motivo...

Profilo
MessaggioInviato: 7 novembre 2008, 9:00
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
e' passato talmente tanto tempo che se ne sara' dimenticato :lol: :lol: :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 novembre 2008, 12:16
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
axl roses mi sta nel culo...troppo sbruffone e presuntuoso! classico frontman montato fino distruggere la sua band.....come dice albi se Brian May si incazza ci saranno dei buoni motivi!!! :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 7 novembre 2008, 12:56
bigpaul72 ha scritto:

si col cervello mezzofuso che ha Axl si sara' dimenticato perfino chi era il suo chitarrista solista originale... "Skash Splash boh Slash puo' essere?" :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2008, 7:29
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
ALBIX73 ha scritto:
bigpaul72 ha scritto:

si col cervello mezzofuso che ha Axl si sara' dimenticato perfino chi era il suo chitarrista solista originale... "Skash Splash boh Slash puo' essere?" :lol: :lol:

ahahahahaha..........e cmq pagherei per avere il suo cervello ma aver pubblicato AFD

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2008, 7:30
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
wicked67 ha scritto:
axl roses mi sta nel culo...troppo sbruffone e presuntuoso! classico frontman montato fino distruggere la sua band.....come dice albi se Brian May si incazza ci saranno dei buoni motivi!!! :twisted:

nooooooooooooooooooooo.asd

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2008, 12:40
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! ma a te piace ho capito!!!! :twisted: :twisted: :lol: :lol: ascoltate di più chi suona, chi para il culo hai frontman, chi fa sempre un passo indietro per lasciar a loro tutti i meriti( che spesso o quasi non li anno ), chi crea musica e parole per loro, e ce ne sono molti ma non se ne parla mai.....Brian May è uno di questi tanto per fare un esempio! comunque ci sono anche dei buoni frontman che con la penna ,e strumenti ci sanno fare........ :wink: :lol: <) comunque confermo che axl roses mi fa veramente cagare come voce e come uomo!!! ma poi ci siamo tanto rotto i coglioni per i Queen che non sono più i Queen....i Led Zeppelin se ritornano niente con questo nome....e questi? io la chiamerei Axl Roses Band( che lo è di fatto ) e niente di più!!! :twisted: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2008, 16:16
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
wicked67 ha scritto:
comunque confermo che axl roses mi fa veramente cagare come voce e come uomo!!!:

axl rose ha una voce strepitosa ed è un gran figo.....
prova tu ad essere sexy con il kilt.... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2008, 16:26
non provo niente perchè sto bene così!! ripeto a me fa cagare e niente di più...

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2008, 16:29
vuoi voci strepitose? signori come David Coverdale, Ron James Dio, Paul rodger, e lo stesso Mick Jagger tanto per citarne alcuni......se lo mangiano sto tipetto!!!! :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2008, 17:50
carla ha scritto:
wicked67 ha scritto:
comunque confermo che axl roses mi fa veramente cagare come voce e come uomo!!!:

axl rose ha una voce strepitosa ed è un gran figo.....
prova tu ad essere sexy con il kilt.... :wink:

CORREZIONE: ERA un gran figo oggi manco gli entra il kilt :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2008, 17:59
albi prova tu ad essere sexy con il Kilt....!!! :lol: :lol: :lol: mi piace sta cosa...mi piace :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2008, 18:59
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
wicked67 ha scritto:
.....sexy con il Kilt....!!! mi piace sta cosa...mi piace:lol:

lo sapevo che ti sarebbe piaciuta sta cosa.....
eccolo wicked, tutto per te...lo indosserai un giorno per me? :wink:

Immagine

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 12
175 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Cerca per: