Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  esaurito per gli stones

MessaggioInviato: 19 ottobre 2008, 23:17
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Olia ha scritto:
Prudenza e rispetto e stabilità..
Non si è grandi per quel che si fà ma per quel che si è!
Piantala di di esagerare.
OK?
Mi trovi davvero d'accordo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 ottobre 2008, 23:55
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
mailexile ha scritto:
...Speriamo che i Rolling tornino presto a darci notizie di loro, cosi' si tornera' a parlare e ad "accalorarsi" per la loro musica piuttosto che a rendere "infinito" un topic che doveva essere a questo punto gia' bello e andato...Mah...

perfettamente d'accordo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 ottobre 2008, 0:39
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
sei propio un povero ignorante rosso57...hai visto e ascoltato solo tu gli Stones! io borgherse? mi fai piangere buffone.....e ascolta un po di musica che è meglio apri le vedute...

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2008, 8:02
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
no vi prego, non ricominciate ad insultarvi
anch'io ritengo che il topic si sia esaurito, ognuno ha il suo punto di vista su chi imbratta i muri e di tale opinione rimane...

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2008, 9:51
<

Io non ho aperto solo le vedute, ma dal niente ho messo in piedi una serata con tre gruppi favolosi stoniani nel sangue e nell'anima. Cioè dalle parole bla bla e fanfaronate da bar sport, sono passato al concreto. Bisogna divulgare la musica e la cultura Stones, e scriverlo sui muri puo' essere un modo per farlo. Chiedo scusa a Carla e alle altre care persone del forum, ma quando il livello di sopportazione va oltre la misura, non posso trattenermi dal dire quello penso e, in questo senso, per fortuna, sono ancora libero di farlo. Per me il topic è esaurito, parliamo del prossimo disco dei Rolling e del loro futuro, perchè, morti loro. morto il rock. Per sempre. Aspetto ancora la risposta sulla cultura musicale, ma credo che dovro' attendere un secolo o giu' di li, per non averla comunque.

ROSSO57STONESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2008, 12:20
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
GRANDEEEEEEE! UNA NUOVA RISSA E VAIIII :lol: :lol:
Pero' ci accapigliamo per le solite cazzate sembra di leggere la posta degli album di supereroi anni 70' "la Cosa è piu' forte di Hulk no il piu' forte è l'Uomo Ragno" siamo sempre a gli Stones sono er mejo Page è un coglione :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2008, 12:44
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
rosso57 ha scritto:
gli Stones li buttiamo via? Adesso lo sappiamo, finalmente, peccato che le citta' sono gia' sporche e inquinate a causa di ben altri imbecilli, quindi non fare tanto il moralista da strapazzo e aprezza invece chi ama e ha nel cuore gli Stones fino ad arrivare a scriverlo sui muri.

quindi se a casa mia rifacciamo il colore ai muri (dalla foto postata mi sembra un muro immacolato e forse rifatto di recente), e paghiamo una ditta per far fare i lavori, e viene uno che mi ci scrive sopra "io amo gli stones alla follia" (magari pure con qualche errore grammaticale.. :lol: ) se lo becco gli do una pacca sulla spalla e gli dico 'bravo, tu ami gli stones e li hai nel cuore, non dimentichiamoli"!

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2008, 12:58
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
ALBIX73 ha scritto:
Pero' ci accapigliamo per le solite cazzate sembra di leggere la posta degli album di supereroi anni 70' "la Cosa è piu' forte di Hulk no il piu' forte è l'Uomo Ragno" siamo sempre a gli Stones sono er mejo Page è un coglione :roll:

Ed i Beatles??? :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 ottobre 2008, 13:36
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
chiudo quì per rispetto di chi giustamente chiede di evitare risse... ma quanto pare non le cerco io anzi......

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2008, 13:47
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
vicio88 ha scritto:
ALBIX73 ha scritto:

Ed i Beatles??? :twisted:

occhio che Rosso è capace di prenderti sul serio :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2008, 14:54
OK, fine delle ostilita'. Ho in mente un'altro progetto per l'anno prossimo con bands ultrastoniane, amici nel cuore e artisti capaci "GENTE CHE SPACCA".

A presto in concerto e a culo tutto il resto.

ROSSO57STONESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2008, 16:02
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Oh, finalmente!Questo si che e' parlare!!!

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2008, 18:02
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
bravo ROSSO!!!!!
ma come, fino al prossimo anno ci tocca aspettare? :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2008, 18:54
Lo so, è lunga ma io voglio fare le cose fatte bene e per quello che ho in mente, ci vuole tempo e sbattimento, ma poi i risultati arrivano.

SARA' UN GRANDE CONCERTO ROCK STONIANO DA FARVI USCIRE LA PASSIONE DALLE VISCERE. OK???????????????????? CI VEDIAMO ALLA FESTA DI RSI E AL RADUNO DI APRILE SICURAMENTE PER CUI A PRESTOOOOO!!!!!!!!

ROSSO57STONESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2008, 20:16
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
ma non manca molto al prossimo anno :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 5
63 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: