Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Bye bye!

MessaggioInviato: 5 agosto 2008, 19:26
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mailexile ha scritto:
...Lontano dagli occhi, lontano dal cuore...
...Occhio che non vede, cuore che non duole...
Scegli te la "Title Track"!!!!

te ne hai già in mente una di title track??

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2008, 19:29
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mandy ha scritto:
carla ha scritto:
jim, tranquillo, è solo una tattica
si chiama "provocazione"

si e non solo.
La ragazzina è nella piu' grandiosa city del mondo, infinite possibilità e,immagino, una delle prime esperienze fuori casa da sola....e che fa?????? :shock:

Scrive come se fosse al paesello??????
:shock:

Allora i casi sono due: O non ci arriva proprio a capire dove si trova (ergo, è demente, e io SO per certo che NON é COSI') oppure.......................E' STRAPRESA DA jim CHE LE MANCA MOLTISSIMO............. :P

In tutti i casi...Sticky, a parte gli scherzi, goditi Ny, è un'esperienza unica, te lo direbbe anche Mick :wink:

di sicuro è nella più grandiosa città del mondo e per di più la prima volta sola(credo sia davvero la prima) e non saprei....davvero credi che gli manco??con tutto quello che c'è lì non credo che soffra della mia mancanza......anche dopo anni di vita a NY ce ne vorrebbe per cominciar a sentire la mia mancanza.....penso che sia così....poi ognuno può pensare diversamente...non sò...

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2008, 21:33
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
non dire cosi' Jim non baratterei mai New York per i miei affetti e se sei importante per una persona non c'e' grande mela che tenga! E spero che per Sticky sia cosi' poi sta solo via un mese quindi...

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2008, 21:44
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
veramente ragazzi io sto via 13 gg primo....secondo io e Jim nn stiamo insieme eh...siamo molto molto amici e certo ke sento la sua mancanza....
e cmq state a sclerare...:D
io mi diverto troppo....o poi postero' qualke foto....anke dei citti e dell accompagnatore ultra fico!!! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2008, 22:27
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Lo vedi,Jim...Te sta' gia' a dimentica'!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2008, 22:31
allora mettiamo in chiaro una cosa per sempre ok?
io e lei ci siamo mollati per vari motivi.....
e fidatevi potrei impegnarmi quanto voglio anche per tutta la vita ma non ho una seconda opportunità per riconquistarla....ormai posso dire beato chi sarà il fortunato tutto qui....

ps: se ci sono feste in giro per poveretti che non vanno in vacanza fatemi sapere...

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2008, 22:32
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
'Cause you'll never break, never break, never break, never break
This heart of stone. Oh no, no you'll never break
This heart of stone, darlin'. No, no, this heart of stone
You'll never break it, darlin'. You won't break
This heart of stone. Oh, no, no, no
You better go, you better go home
:twisted: :wink: <)

Ultima modifica di bigpaul72 il 5 agosto 2008, 22:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 agosto 2008, 22:34
bigpaul72 ha scritto:
mo c'hai il cuore come un ghiazzolo

forse...boh...chi lo sà...è dura la vita... <)

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2008, 22:35
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Jim ha scritto:
bigpaul72 ha scritto:

vai jim che si scherza...su col morale

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 agosto 2008, 22:43
bigpaul72 ha scritto:
Jim ha scritto:
bigpaul72 ha scritto:

vai jim che si scherza...su col morale

comunque per mick è facile parlare non ha mai avuto molti casini with girls....però se proprio dovrei scegliere un testo...scelgo quelli di keith tipo all about you con la fine dell'amore verso anita....mah...
è dura....e il mio cuore potrebbe diventare così o no.....tanto ci resterà l'amicizia con bianca....però tutto sarà diverso....eppoi boh...la vita è lunga....le distanze sono tante...quindi tutto cambierà....potrebbe succedermi qualsiasi cosa e se non ve lo scriverò io nessuno lo scriverà a voi da parte mia....

prima o poi emigrerò da questo paese....si stà ritornando con i militari in strada a novara non si può girare in gruppetto massimo tre sennò il sindaco leghista s'incazza.....tra qualche giorno ritornerrano i carri amrati per strada e non resterà che pensare all'amore e non fare guerra...sarà possibbile??vedremo...

mi sò dilungato lo sò....ma ho una mente aperta a tutto ultimamente....e un hearth of stones yeah baby... <)

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2008, 23:30
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Dai Jim,su con la vita!Fatti sentire,si va a bere una birrozza insieme e si fa quattro chiacchiere sul lungomare a ritmo di Stones!
Il 13 a Forino,in provincia di Avellino c'e' Edoardo Bennato in piazza,si potrebbe andare a vederlo,cosi' x cazzeggiare un po',che ne dici?!?

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2008, 23:34
mailexile ha scritto:
Dai Jim,su con la vita!Fatti sentire,si va a bere una birrozza insieme e si fa quattro chiacchiere sul lungomare a ritmo di Stones!
Il 13 a Forino,in provincia di Avellino c'e' Edoardo Bennato in piazza,si potrebbe andare a vederlo,cosi' x cazzeggiare un po',che ne dici?!?

forino??ora vedo quanto dista da qui...
il 13 agosto?settimana prossima??potrebbe essere fattibile...sai? il 12 c'ho una promessa di matrimonio dove c'è un gruppo rock....e il giorno dopo sarei felice di venire dai...dimmi di preciso e ora vedo dove si trova stò forino... <)

se pò fà....google earth mi dice che sò un 48km.....quindi in un'ora ci sarei....dai ne parliamo in privato per mail...che ci si vede eccheccazzo..... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2008, 0:19
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Dai tutti su' con la vita soprattutto chi è sul mare che porta aria fresca... e poi con i militari siamo tutti piu' tranquilli (e non preoccupatevi che a Novara c'e' poca gente in giro di tarda sera con ordinanza o senza...) :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2008, 0:24
Jim bella stella ti adoro!!!!!
Se emigri buttati a Roses in espana almeno ci si vede li :wink:
pero' se a fare 48 km ci metti un'ora per esser l'anno pross in Spagna ti conviene partire dopodomani
:wink:

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2008, 11:50
mandy ha scritto:
Jim bella stella ti adoro!!!!!
Se emigri buttati a Roses in espana almeno ci si vede li :wink:
pero' se a fare 48 km ci metti un'ora per esser l'anno pross in Spagna ti conviene partire dopodomani
:wink:

Mandy, ex-tigre thenks... :wink:
vedrò....per ora la mia meta più sicura(se và in porto una cosa) è milano..
per i 48km....conta che non è tutta autostrada...si fà la provinciale alla fine e si deve salire su questo paese un pò isolato.....google dice 50min. e io t'aggiungo che ho una macchina che non tira molto quindi......

per l'espana sarebbe fantastico...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 15
214 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: