Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  ....ma le nostre donne dove sono ?

MessaggioInviato: 7 maggio 2008, 21:51
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
lusio ha scritto:
MA BASTA!!!!!!..........non se ne può più,ma cosa cazzo avete?

Straquoto :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2008, 21:53
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
wicked67 ha scritto:
ce chi ti deride quando dici che gli stones non sono più come una volta o non suonano più molto bene ecc. ecc. ti passano per quello che non capsice un cazzo...e neanche questo va bene!! :twisted:

Allora fai una cosa: pigliati una macchina del tempo e indietreggia di una trentina d'anni (e magari restaci).
E' un anno, un mese, due settimane e tre giorni che sono iscritto a questo forum e, da che mi ricordo, non c'è MAI stato un periodo di litigi e bttibecchi come questo (periodo fral'altro in cui è uscito un filmone di Scorsese: quindi,penso, un periodo di "festa").
Non te ne eri andato perchè ti sentivi offeso, criticato di continuo ed estraneo?
Chi ti ha convinto a ritornare?
Assolutamente niente contro di te, non ti conosco e non posso giudicare ma, ora come ora, da cosa scrivi, da come lo scrivi e da come ti "atteggi" (nota le virgolette, nonmi veniva in mente nessun altro termine) sinceramente tendi a non starmi simpaticissimo ecco, mettiamola così.

P.S.
Non ho idea di quanti anni tu abbia, magari potresti essere mio padre: in tal caso io di anni ne ho 20 e, cortesemente, quando mi risponderai SE mi risponderai non aggrapparti al fatto che sei più grande/più esperto/ più quellochevuoi di me.

saluti...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 maggio 2008, 22:07
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
mick87 mi hai deluso...tieniti le tue idee! con te non mi sono mai comportato male...ma non ti posso dare ragione(ovviamente sui rolling intendo..) quando per me non è hai. a te il film è piaciuto? e che ci posso fare per me è solo un affare di soldi...ma allora perchè si chiamano rolling stones è tutto bello? ma chi lo ha detto..io le discuto le opinioni e noto che discutete anche le mie..vorrei pure io allora un po di rispetto per cortesia...visto che avete cominciato propio voi ad insultarmi a criticarmi ancora quando ero teague! andate a rileggere tutto fin dal'inizio cioè da quella schifosissima canzone di mick jagger charmed life che io avevo aperto il topic dicendo che era na gran stronzata( da notare che quella raccolta è stata un fiasco tremendo) e me ne sono prese di tutti i colori..ma il bello che non lo dicevo solo io ma anche qualcun'altro però a questi manco una parola glisi è detto....ce un sacco di ipocrisia in questo forum hai ragione lars..che schifo!!

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2008, 22:09
picyrock lascia perdere... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2008, 22:12
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Dunque, ho fatto un rientro spiritoso come, avrete capito, è nel mio stile. Non volevo dare troppo risalto alla nostra lontananza di cui Daniela ha dato ampia spiegazione, condivisa pienamente ed in tutto e per tutto dalla sottoscritta. Ma viste le solite risposte dai toni garbati ecco che mi sento di scrivere in modo serio.
1° ringrazio Lars per aver aperto il topic e spero di farlo presto personalmente a qualche serata delle Tribute Bands
2° NON ringrazio Wicked per i suoi usuali toni gentili, ma tanto a lui non gliene frega nulla di quello che penso io o chi altro non la pensa come lui. Ad ogni modo facciamo una bella cosa, continuiamo ad ignorarci che va bene così
3° E' vero, molte volte mi sembra di essere nel forum
www.antirollingstones.it
Se ci si permette di osannarli (in particolar modo Mick) ecco che salta fuori il commento negativo.
Se si commenta in modo positivo il film SAL, apriti cielo!!! Ne escono smentite appunto da chi neppure lo ha ancora visto.
Non dico che dobbiamo essere tutti talebani come me o Rosso, osannare tutto quello che fanno, ma a volte veramente mi sembra di essere in un forum, come dice Daniela, antirolling.
Non frequento altri forum e quindi non so come funzionano le cose altrove, ma qui mi dispiace vedere che molte volte predominano atteggiamenti un po' strani e anche maleducati.
Comunque rispetto e rispetterò sempre l'opinione di tutti e spero di essere ricambiata.

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2008, 22:18
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
Federico non posso che darti ragione...io di anni ne ho 25,perciò sono uno dei gagni del forum,vista la media;peròwicked,sinceramente il bambino mi sembri tu,il più delle volte.
non è una critica tanto per i commenti ironici o sarcastici che fai il più delle volte,quelli sono il primo a farli e un po' di sane risate non possono che fare bene in un forum dove ci sono persone di ogni tipo(dal sesso,dallo stile di vita,dal luogo di provenienze ecc...).
Mi riferisco in particolare a quei post dove trovo una certa arroganza nelle tue parole,peraltro neanche mascherata,o mascherata male.
Tutto qui,senza polemica....sentivo di dirtelo da un po' ed è quello che ho fatto!

p.s.:come in tutte le cose,(la storia dei tabulati delle intercettazioni telefoniche di calciopoli ne è il perfetto esempio), la parola scritta è di difficile interpretazione,nel senso che il "modo" in cui ci si esprime cambia radicalmente il senso di una frase.
Tuttavia mi sembra che qua o siamo in tanti molto scemi,e non capiamo il senso delle tue battute e la maniera in cui ti esprimi........oppure sei tu che spesso ti dimentichi le buone maniere.

scusate l'O.T...........E DONNE TORNATE(Carla ti ho mandato una mail)

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2008, 22:33
lusio il bambino sei tu...e non capisci quello che scrivo mi sembra...

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2008, 22:35
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
wicked67 ha scritto:
lusio il bambino sei tu...e non capisci quello che scrivo mi sembra...

come pensavo.......SIAMO IN TANTI MOLTO SCEMI E MOLTO BAMBINI,adesso scusa,vado ad iscrivermi al forum della Pimpa!!

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2008, 22:36
vedete quanto ipocriti siete? non dico tutti però qualcuno...ora ve ne uscite tutti al scoperto..almeno io se vi devo dire qualcosa non ho peli sulla lingua..ve la dico e basta... l'ipocrisia continua... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2008, 22:38
no tu sei il bambino...lascia perdere gli altri parla per te come faccio io...non mi agrappo ad altri..capito?

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2008, 23:11
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Comunque nn vedo tutto questo livore antistoniano gli interventi di rosso57 si' che sono spesso esagerati (e nn dico altro)... poi con wicked sono il primo ad essermi scontrato e anche di brutto ma è un bersaglio facile se invece parli bene anche delirando degli stones ci sono meno problemi :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2008, 23:31
ma gli interventi di rosso57 sono mai "contro" gli stones ma esattamente al contrario rino alla esasperazione..ma questo alla fine ci può stare... il problema è che anche lui ha un linguaggio durissimo ed offensivo(molto peggio di me) nei riguardi miei e di altri! questo significa che si è di parte e fa pure conodo il linguaggio di rosso57 e non si dice nulla! questo a me fa girare i coglioni cari miei..quì l ipocrisia non ha limite! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2008, 23:33
aggiungo che sono rollingstoniano al cento per cento e molto di più di qualcun'altro quì dentro... :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2008, 23:43
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
lusio ha scritto:
MA BASTA!!!!!!..........non se ne può più,ma cosa cazzo avete?

si chiama sindrome premestruale! e purtroppo pare che colpisca anche noi ometti.... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2008, 23:47
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
comunque Wicked67 per me ha ragione: SAL è un carino resoconto di un loro concerto.NON E' UN DOCUMENTARIO SUI ROLLING STONES! e se guardate il tour del 2003 ,(non 30 anni fa!!!!) vi renderete conto dell'estremo calo che c'è stato da parte di tutti! QUESTO NON SIGNIFICA ASSOLUTAMENTE ESSERE CONTRO GLI STONES,IMHO,solamente avere le proprie opinioni...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 5
63 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: