Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Cazzeggi e corteggiamenti

MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 18:27
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
sleazy ha scritto:
AGO ha scritto:

Mi sa che con Giulia abbiamo acquistato proprio un bel peperino (e sia chiaro, sono sempre ben accetti!) e come è successo per mandy, se la "cucca" sleazy, cazzo non vale. SLEAZY: smettila di fare il latin lover del forum e lascia qualcosa anche a noi!!! :twisted:

Hey fermi tutti!
Qui c'è un equivoco!!!
Io non mi cucco nulla...e non ho mai fatto il latin coso li...

Si vabbè forse non sarai un "latin-lover-volontario" (licenza poetica!) e so bene che qui nessuno cucca nessuno, ma le ragazze del forum virtualmente si prenderebbero a capelli per te...
...che vuoi farci è un sacrificio che qualcuno doveva pur fare!!!

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 18:32
Avatar utenteMessaggi: 32Iscritto il: 23 maggio 2007, 13:07
Ago, ma che cavolo dici???
Sleazy come latin lover non ce lo vedo bene.
Per quel poco che ho visto è tanto fumo e poco arrosto, non mi fido di quelli come lui.
Sto Dunhill qui che interviene e cazzia tutti invece che tipo é? E zac? Sono gli unici due di cui ho visto delle foto e che mi incuriosiscono.
Il primo è un pò pelatino, mah ..., Zac sudaticcio, però almeno si vedono bene e non sono malaccio, forse solo un pò vecchietti.
Jacopo, anche se non mi ha postato la foto di ieri, è un bel tipetto, ma troppo giovane, su maschietti, fatevi sotto e postate le foto, anzi postatele tutti, almeno vi conosco tutti.

Baciotti,

G.

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 18:34
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Star Star ha scritto:
Per quel poco che ho visto è tanto fumo e poco arrosto, non mi fido di quelli come lui.

Hai visto Ago!!
C'ha ragione lei....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 18:38
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
sleazy ha scritto:
Star Star ha scritto:

Hai visto Ago!!
C'ha ragione lei....

ahahahahahahahahahahaahah e ah :!:

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 18:40
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Star Star ha scritto:
Sto Dunhill qui che interviene e cazzia tutti invece che tipo é? E zac? Sono gli unici due di cui ho visto delle foto e che mi incuriosiscono.
Il primo è un pò pelatino, mah ..., Zac sudaticcio, però almeno si vedono bene e non sono malaccio, forse solo un pò vecchietti.

Grazie mille :x ma guarda te cosa devo leggere, vabbé ...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 18:42
sleazy ha scritto:
Star Star ha scritto:

Hai visto Ago!!
C'ha ragione lei....

:roll:
non saprei, secondo me è una tattica per far uscire l'animale che è in te... :lol:

Scusa G., ma se Andrea e Zac sono "un po' vecchietti" e jacopo è troppo giovane, ci illumini sull'età giusta??
:wink:

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 18:48
AGO ha scritto:
Scusa G., ma se Andrea e Zac sono "un po' vecchietti" e jacopo è troppo giovane, ci illumini sull'età giusta??
Ho detto che D e Z sono solo forse un pò vecchietti, ma sono tutti e due alti, ben piazzati fisicamente e col giusto tocco di fascino che un uomo della loro età deve avere.
Jacopo è ancora troppo "ragazzino", anche se molto carino, ha un ciuffo irresistibile.
Sleazy si copre la pelata col foulard ... sbaglio?
A me va bene tutto over 25 e under 40.

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 18:57
Star Star ha scritto:
AGO ha scritto:
Ho detto che D e Z sono solo forse un pò vecchietti, ma sono tutti e due alti, ben piazzati fisicamente e col giusto tocco di fascino che un uomo della loro età deve avere.
Jacopo è ancora troppo "ragazzino", anche se molto carino, ha un ciuffo irresistibile.
Sleazy si copre la pelata col foulard ... sbaglio?
A me va bene tutto over 25 e under 40.

O cavolo, sono in una condizione in cui non so se rientro o meno nei tuoi canoni...:roll:

Questa del ciuffo irresistibile mi giunge nuova...
Poveracci Dun e Zac, quando si comincia col dire "uomo della loro età" è dura da sopportare.
Ehi Sleazy, allora l'animale che è in te???

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 19:02
Oh, Ago, io ho solo 34 anni, qualcuno in più, 8 o giù di li, di Giulietta ma mica sono da museo cavoli.
Poveretto tienitelo per te :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 19:03
dunhill ha scritto:
Oh, Ago, io ho solo 34 anni, qualcuno in più, 8 o giù di li, di Giulietta ma mica sono da museo cavoli.

Dai, D., non te la prendere, hai 34 anni? Buono a sapersi ... <)

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 19:09
dunhill ha scritto:

No, forse non mi sono spiegato bene, la mia non voleva essere un'offesa, so bene che hai 34 anni, e che anche Zac è tutt'altro che vecchio, infatti la mia frase era sarcastica, ci mancherebbe!! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 20:31
Avatar utenteMessaggi: 4405Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
AGO ha scritto:
dunhill ha scritto:

No, forse non mi sono spiegato bene, la mia non voleva essere un'offesa, so bene che hai 34 anni, e che anche Zac è tutt'altro che vecchio, infatti la mia frase era sarcastica, ci mancherebbe!! :lol:

Che ci vuoi fare, noi vecchietti, detti anche "uomini della loro età" siamo un po' suscettibili (anche perchè non ci siamo ancora accorti di non avere più vent'anni) :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 9:29
Star Star ha scritto:
Jacopo, anche se non mi ha postato la foto di ieri, è un bel tipetto, ma troppo giovane, su maschietti, fatevi sotto e postate le foto, anzi postatele tutti, almeno vi conosco tutti.

Baciotti,

G.

Ecco finchè si scherza si scherza....ma se non si dovesse scherzare....
proclamo Zac l'indiscusso BELLO del forum!
Ha un viso splendido!
Io ho visto solo foto di Dunhill, Mick, Sleazy e Isy e ragazzi, con tutto il bene che vi posso volere....Zac is number one!

...ma è sposato-fidanzato?
Sapete...potrebbe "suonare" alla mia festa di addio al nubilato...si cercano reclute....se di colore MEGLIO :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 11:18
mandy ha scritto:
Sapete...potrebbe "suonare" alla mia festa di addio al nubilato...si cercano reclute....se di colore MEGLIO :twisted:

Mandy, se vuoi ti procuriamo Isy che canta Out of Control.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 11:32
Davvero :shock:

Grazieeeeeeeeee :wink:
Siete molto cari?

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 6
84 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: