Autore |
Messaggio |
|
Giovanna
|
Inviato: 8 maggio 2007, 18:19 |
|
|
Messaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49 |
mick87 ha scritto: zac ha scritto: ma perché i Pink Floyd non sono deprimenti?  Non sempre Money è divertente, mi mette allegria. Oppure See Emily Play, o tutto The Division Bell :wink: Le altre cose... sorvoliamo, và 
ora vo' a acsa c'e ' un borsone ke aspetta d essere fatto
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 8 maggio 2007, 18:25 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
zac ha scritto: dunhill ha scritto: Per ora mi fermo qui, ma posso dire una cosa, Accorsi lo vorrei vedere giustiziato in pubblica piazza. Recita come un cane!
Vergogna! dici di amare i cani e poi li insulti così? 
Ottimo appunto Zac....a lavorare con la zappa maderei anche il suo nuovo amichetto Scamarcio!!!
Sia Accorsi che quest'ultimo avrebbero dovuto limitarsi alle varie Cento Vtrine ecc...
|
|
|
lusio
|
Inviato: 8 maggio 2007, 18:59 |
|
|
Messaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56 |
Film più belli di sempre:
-Casinò(drammatico)
-Io e Annie(commedia)
-Collateral(azione)
-2001:Odissea nello spazio(fantascienza)
-Arancia Meccanica/Pulp Fiction(grottesco)
-Frankenstein Junior/Fantozzi(comico)
-La trilogia del dollaro(western)
-Profondo rosso(horror)
-Cabaret(musical)
-La finestra sul cortile(thriller)
-Heat:la sfida(poliziesco)
-Barry Lyndon(storico)
-Paura d'amare(sentimentale)
-Full metal jacket(guerra)
-L'ultimo dei mohicani(avventura)
-Nightmare before christmas(animazione)
-Vertigine(noir)
-Esalogia di guerre stellari(fantasy)
Attore:Al Pacino
Attrice:Diane Keaton
Regista:Martin Scorsese
Sceneggiatore:Woody Allen
Film recente:Quando l'amore brucia l'anima(2005)
Sconsigliatissimi:Troppo belli,Ho voglia di te,300,Down in the valley
|
|
|
carla
|
Inviato: 8 maggio 2007, 18:59 |
|
|
dunhill ha scritto: sleazy ha scritto: ... per me Walken è l'unica persona al mondo con la quale farei cambio di faccia.
christopher walken è un gran figo
film amati
IN THE CUT
LOST IN TRANSLATION
THE SECRETS OF BROKEBACK MOUNTAIN
sono gli ultimi che ricordo
non è un giudizio critico, non è per la storia, la sceneggiatura, la regia....
è solo perchè mi hanno emozionata...
|
|
|
carla
|
Inviato: 8 maggio 2007, 19:02 |
|
|
zac ha scritto: dunhill ha scritto: Per ora mi fermo qui, ma posso dire una cosa, Accorsi lo vorrei vedere giustiziato in pubblica piazza. Recita come un cane!
Vergogna! dici di amare i cani e poi li insulti così? 
ma daiiii cattivi che siete!!!
ma vi ricordate quando diceva "dui gust is mej che one?"
lì ha dato il massimo...poi purtroppo è iniziato il declino...
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 8 maggio 2007, 19:02 |
|
|
lusio ha scritto: Film recente:Quando l'amore brucia l'anima(2005)
E piaciuto tanto anche a me...sono uscito dal cinema completamente ubriaco e con le lacrime agli occhi!!!!
P.S. tra i film bellissimi ho dimenticato L'INQUILINO DEL TERZO PIANO di Polanski
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 8 maggio 2007, 19:03 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
carla ha scritto: THE SECRETS OF BROKEBACK MOUNTAIN ... è solo perchè mi hanno emozionata...
Beh, non fossi stato al cinema con un mio amico imbarazzatissimo a vedere un film a tema omosessuale con sole coppie di uomini in sala, io mi sono quasi messo a piangere
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 8 maggio 2007, 19:04 |
|
|
carla ha scritto: LOST IN TRANSLATION
Hey Carla..hai visto il primo della COppola?IL GIARDINO DELLE VERGINI SUICIDE, io l'ho trovato superiore a L.I.T....ma non è una critica, giusto un "suggerimento"!
|
|
|
lusio
|
Inviato: 8 maggio 2007, 19:08 |
|
|
Messaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56 |
dunhill ha scritto: Attrice preferita: mi è sempre piaciuta Susan Sarandon, ma la mia preferita in assoluto è Dianne Wiest.
straquoto Andrea,dopo Diane Keaton l'altra Diane è la più brava secondo me,soprattutto nei film alleniani(vedi Hannah e le sue sorelle-visto almeno 20 volte-Settembre-Pallottole su Broadway).......tra l'altro ho visto giusto ieri la sua ultima apparizione in "guida per riconoscere i tuoi santi"........film così così ma lei sempre brava,anche se invecchiata di tanto!
|
|
|
carla
|
Inviato: 8 maggio 2007, 19:13 |
|
|
sleazy ha scritto: carla ha scritto: LOST IN TRANSLATION
Hey Carla..hai visto il primo della COppola?IL GIARDINO DELLE VERGINI SUICIDE, io l'ho trovato superiore a L.I.T....ma non è una critica, giusto un "suggerimento"!
si, l'ho visto e mi è piaciuto dal punto di vista estetico...
ma Lost in Translation è andato a toccarmi certe corde mie interiori e mi ha emozionata di più
|
|
|
monkey man
|
Inviato: 8 maggio 2007, 19:15 |
|
|
film , tanti amo il cinema ma direi c'era una volta in america , dracula di coppola , ludwig di visconti , cime tempestose! luci della ribalta' ELEPHANT MAN!
l'amicizia, l'arte , l'amore la passione! musicale be' gimme shelter l'avro visto 30 volte...
attori preferiti maschi : de niro, al pacino helmut berger , jack , chaplin ,
italiani: i comici e mastroianni . in una giornata particolare le donne preferisco le ragazze di strada ( nel senso buono ! ) le trovo piu' poliedriche ED ECLETTICHE! . cmq se devo scegliere ; mi farei O MI SAREI ... cioe' volevo dire darei un oscar a SILVANA MANGANO ( RISO AMARO) VIRNA LISI , BB, CANDICE BERGEN , PENELOPE CRUZ , CAMERON DIAZ , IN VANILLE SKY JULIETTE LEWIS,, ECC MA COSI' ESCO DAL TOPIC ED ENTRO NEL GUINESS DEI MANIACI
|
|
|
Carlo.Vatti
|
Inviato: 8 maggio 2007, 19:34 |
|
|
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28 |
ah io cerchero' di essere meno profondo e piu' realista, siccome ognuno va a cercare il filmone d'epoca pur di accattivare simpatie, per quel che mi riguarda i film che non smetterei mai di vedere sono nell'ordine
MARRAKECH EXPRESS
I GUERRIERI DELLA NOTTE
ALMOST FAMOUS
THE BLUES BROTHERS
FRANKENSTEIN JUNIOR
ATTORE BOB DENIRO
ATTRICE WYNONA RIDER
augh, ho detto!
|
|
|
monkey man
|
Inviato: 8 maggio 2007, 19:58 |
|
|
poi è vero rosmary baby e l'inquilino del terzo piano ! di polansky e woddy allen , taxi drivewr il cacciatore ma quanti poi ..........è come fare la classifica dei dischi non è da me
ma un film fra tutti sento che sara' un capolavoro " la disfatta di carlo vatti" ciao tesoruccio di batterista!
in realta' i tre attori preferiti da tutti i maschietti del sito sono ALVARO VITALI, BOMBOLO , E MACCIONI !
MENTRE LE ATTRICI PREFERITE SONO JENNA JAMESON, TERA PATRICK E EDWIGE FENECH ( SI SCRIVE COSI'? ) GIU' LA MASCHERA TUTTI QUANTI ME COMPRESO ALTRO CHE ARANCIA MECCANICA LOST IN TRASLATION O POLANSKY!!! VA BE UN PO' DI CAZZATE MA OGGI ESCO SEMPRE DAL TOPIC, NON SONO UN BUON ESEMPIO !
Ultima modifica di monkey man il 8 maggio 2007, 20:01, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Carlo.Vatti
|
Inviato: 8 maggio 2007, 19:59 |
|
|
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28 |
monkey man ha scritto: poi è vero rosmary baby e l'inquilino del terzo piano ! di polansky e woddy allen , taxi drivewr il cacciatore ma quanti poi ..........è come fare la classifica dei dischi non è da me ma un film fra tutti sento che sara' un capolavoro " la disfatta di carlo vatti" ciao tesoruccio di batterista! in realta' i tre attori preferiti da tutti i maschietti del sito sono ALVARO VITALI, BOMBOLO , E MACCIONI ! MENTRE LE ATTRICI PREFERITE SONO JENNA JAMSON, TERA PATRICK E EDWIGE FENECH ( SI SCRIVE COSI'? ) GIU' LA MASCHERA TUTTI QUANTI ME COMPRESO ALTRO CHE ARANCIA MECCANICA LOST IN TRASLATION O POLANSKY!!! VA BE UN PO' DI CAZZATE MA OGGI ESCO SEMPRE DAL TOPIC, NON SONO UN BUON ESEMPIO !
e buttala via jenna jameson  ))))))))))))))))))))))
|
|
|
monkey man
|
Inviato: 8 maggio 2007, 20:04 |
|
|
OK VOLEVO DIRTELO IN PRIVATO, ALBERTO, MA IN FIN DEI CONTI SIAMO TRA AMICI, VOTO PER HEAVEN DA TATTOO YOU SU FINGERPRINT FILE DA IRR , NPER LE PROSSIME ELEZIONE STONES COVER DA FARE LIVE MA MI PORTI IN SALA LA COLLEZIONE COMPLETA DI QUELL'ATTRICE DI CUI PARLAVI PRIMA!
|
|
|
|