Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Cosa state pensando in questo momento?

MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 0:55
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
e i taralli?????

Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 0:58
melisenda ha scritto:
e i taralli?????

Sto raccogliendo le prenotazioni, tranquilla :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 1:08
:lol: grazie, Giuseppe, ora và a dormire, che la pross. sett. si avvicina.... :lol: <) <) <) <)
io ho appena visto il filmato di JJF con MICK seminudo, penso che stanotte sognerò lui e la sottoscritta sul palco dell'Olimpico.... <) o nel back stage
ciaoooooo

Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 11:28
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
melisenda ha scritto:
:lol: grazie, Giuseppe, ora và a dormire, che la pross. sett. si avvicina.... :lol: <) <) <) <)
io ho appena visto il filmato di JJF con MICK seminudo, penso che stanotte sognerò lui e la sottoscritta sul palco dell'Olimpico.... <) o nel back stage
ciaoooooo

to dream or not to dream...this is the only chance :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 16:22
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
melisenda ha scritto:
ciaoooooo

Scusami, ma qual'è il filmato a cui ti riferisci?
Dimmelo, TI PREGO!!! <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 16:36
Avatar utenteMessaggi: 4405Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
soniosina ha scritto:
melisenda ha scritto:
ciaoooooo

credo sia questo:

http://www.rollingstonesitalia.com/foru ... php?t=2781

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 16:41
soniosina ha scritto:
melisenda ha scritto:
ciaoooooo

ciao!!!
vai su Generale topic "cosa dareste" e.......scrivi TU cosa daresti... :lol: :oops:
hihihihi bacioni RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 16:56
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
zac ha scritto:
soniosina ha scritto:
melisenda ha scritto:
ciaoooooo

credo sia questo:

http://www.rollingstonesitalia.com/foru ... php?t=2781

Grazie mille!!!!!!!!! L'ho visto.
Sono, come dire, gradevolmente turbata.... <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 23:08
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
:D :D :D :D it's a gas..ecco quello che sto pensando (il video,loro,il club,il riff più bello del mondo <) <) )

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 1:28
Stasera mi sento felice, e non sono solo gli Stones... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 2:04
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
mick87 ha scritto:
Stasera mi sento felice, e non sono solo gli Stones... :wink:

Finalmente!!!
Com'è stato?hai fatto tutto per bene?hai usato protezioni?sei stato attento? :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 2:53
Facendo finta di non aver letto ciò che ha supposto Sleazy, vi dico che sto pensando anche che sono definitivamente in fibrillazione per il concerto.

Oggi ero alla Feltrinelli di Bari e stavo ascoltando a tutto volume i vecchietti terribili, e quando è arrivata Start Me Up (da Flashpoint) ho cominciato a canticchiare e battere il piede mentre stavo leggendo il Rolling Stone di Luglio (che spero mi arrivi presto, così lo leggo in treno. A proposito... C'è un articolo su Ronnie :wink: ); una tizia accanto a me mi ha guardato come se avessi detto "Vasco sei grandeeee!!".... Che gente strana c'è al giorno d'oggi! :roll:

Poi, al ritorno, dopo essere passato dal mio ex professore di storia e filosofia a prendere un bel pò di cd (tra cui Heaven And Hull di Mick Ronson e Outrider di Jimmy Page), mi sono fermato in un bar vicino alla stazione a prendere una bottiglietta d'acqua. E' partita Angie e io sono rimasto lì a bere e quando ho finito ho canticchiato un pò la canzone... Un ragazzo mi ha fatto uno sguardo stupito, stavo per chiedergli se ci fossero dei problemi, ma dovevo prendere il treno e ho preferito sorvolare :lol:

Sto male, vero? <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 13:37
Avatar utenteMessaggi: 39Iscritto il: 25 giugno 2007, 17:34
mick87 ha scritto:
Facendo finta di non aver letto ciò che ha supposto Sleazy, vi dico che sto pensando anche che sono definitivamente in fibrillazione per il concerto.

Oggi ero alla Feltrinelli di Bari e stavo ascoltando a tutto volume i vecchietti terribili, e quando è arrivata Start Me Up (da Flashpoint) ho cominciato a canticchiare e battere il piede mentre stavo leggendo il Rolling Stone di Luglio (che spero mi arrivi presto, così lo leggo in treno. A proposito... C'è un articolo su Ronnie :wink: ); una tizia accanto a me mi ha guardato come se avessi detto "Vasco sei grandeeee!!".... Che gente strana c'è al giorno d'oggi! :roll:

Poi, al ritorno, dopo essere passato dal mio ex professore di storia e filosofia a prendere un bel pò di cd (tra cui Heaven And Hull di Mick Ronson e Outrider di Jimmy Page), mi sono fermato in un bar vicino alla stazione a prendere una bottiglietta d'acqua. E' partita Angie e io sono rimasto lì a bere e quando ho finito ho canticchiato un pò la canzone... Un ragazzo mi ha fatto uno sguardo stupito, stavo per chiedergli se ci fossero dei problemi, ma dovevo prendere il treno e ho preferito sorvolare :lol:

Sto male, vero? <)

sei fortunato! A me mi succede senza avere le cuffie nelle orecchie, quindi più che guardarmi strano chiamano l'ambulanza direttamente

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 15:38
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
penso che sono tristissimo perè non posso venire alla festa...

Federico

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 21:16
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
physical graffiti
a manetta

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 20 di 538
8068 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 538  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti