Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Ultimi libri letti

MessaggioInviato: 16 luglio 2008, 19:41
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
io ho iniziato a leggere ieri "Diario di scuola" di Daniel Pennac...per ora e' molto carino direi....ki l avrebbe mai detto ke Pennac faceva pena a scuola e ke e' pure bocciato!!!;)....e poi e' diventato prof di lettere e scrittore!:D

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2008, 20:38
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Sticky'92 ha scritto:
io ho iniziato a leggere ieri "Diario di scuola" di Daniel Pennac...per ora e' molto carino direi....ki l avrebbe mai detto ke Pennac faceva pena a scuola e ke e' pure bocciato!!!;)....e poi e' diventato prof di lettere e scrittore!:D

scusa ma te hai quei bei libri sui rolling stones , quello di tony sanchez che non riesco a trovare da nessuna parte e non li leggi....oppure hai cominciato???cavolo...dove l'hai preso quello di tony???lo voglio pure io...voglio sentì che dice lo spacciatore di keith....

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2008, 20:50
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Jim ha scritto:
lo voglio pure io...voglio sentì che dice lo spacciatore di keith....

antonio io l'ho comprato quando è uscito, mandami l'indirizzo postale che te lo spedisco dai (lo leggi e poi me lo restituirai con comodo)

(ma fossi in te leggerei prima L'Eleganza Del Riccio :D )

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2008, 20:56
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
carla ha scritto:
Jim ha scritto:
lo voglio pure io...voglio sentì che dice lo spacciatore di keith....

antonio io l'ho comprato quando è uscito, mandami l'indirizzo postale che te lo spedisco dai (lo leggi e poi me lo restituirai con comodo)

(ma fossi in te leggerei prima L'Eleganza Del Riccio :D )

carla parliamone in privato allora....te insegni letteratura??
vabbè ti mando una mail io ok??

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2008, 20:57
io l ho trovato a botta di culo su ebay...quella volta l ho comprato e non ce l ho più visto su ebay...ke fortuna!!!comunque leggo sto libro perche e' diciamo per la scuola....:D

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2008, 20:58
Sticky'92 ha scritto:
io l ho trovato a botta di culo su ebay...quella volta l ho comprato e non ce l ho più visto su ebay...ke fortuna!!!comunque leggo sto libro perche e' diciamo per la scuola....:D

si vero ti hanno messo sotto a leggere e studiare per la scuola dovrai essere superpreparata per settembre no?? :D :D

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2008, 21:02
Sticky'92 ha scritto:

dimenticavo te hai molte botte di culo....sei una culona.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cavolo :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2008, 21:06
gia...ma tnt il libro mi piace percio....e poi ke me frega!!!tra 14 giorni parto...E ADDIO LIBRI!!!!:P

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2008, 21:08
Sticky'92 ha scritto:
gia...ma tnt il libro mi piace percio....e poi ke me frega!!!tra 14 giorni parto...E ADDIO LIBRI!!!!:P

se continui a infierire con stà partenza vengo e ...... ti farò qualcosa credimi :) :) :)

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2008, 21:19
:P :P :P
è colpa mia se.........IO PARTO E TE NOOOOO!!!! :lol: 8) :twisted:
è si...cio culo!

Ultima modifica di Sticky'92 il 16 luglio 2008, 21:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2008, 21:22
Sticky'92 ha scritto:
:P :P :P
è colpa mia se.........IO PARTO E TE NOOOOO!!!! :lol: 8) :twisted:
e culone ci sarai te!!!!

no te hai una sola colpa sei cattiva.....
io mica ti chiamavo culona per dimensioni???che ne saprei poi...
lo dicevo per fortuna....sei una fortunata....e cattiva... :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2008, 21:23
Avatar utenteMessaggi: 276Iscritto il: 16 febbraio 2006, 16:50
ronja ha scritto:
Bel Topic!!!
Wow Zac, anche te vai con i classici...
Io, da vecchia germanista, mi sto rileggendo Rilke, specialmente quel manifesto di decadentismo mistico che à "I quaderni di Malte Laurids-Brigge".Per il resto, ahimè, roba tecnica, nel senso che sono saggi legati a ciò che sto studiando ora.. :cry:

Sul mio comodino c'è jagger Unauthorized, e mi sa che rimarra' sul comodino tanto tempo perchè è tutto in inglese.... :D

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2008, 21:25
Jim ha scritto:
che ne saprei poi...

si lo sai :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2008, 22:20
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Dario ha scritto:
ronja ha scritto:
Bel Topic!!!
Io, da vecchia germanista, mi sto rileggendo Rilke, specialmente quel manifesto di decadentismo mistico che à "I quaderni di Malte Laurids-Brigge".Per il resto, ahimè, roba tecnica, nel senso che sono saggi legati a ciò che sto studiando ora.. :cry:

Sul mio comodino c'è jagger Unauthorized, e mi sa che rimarra' sul comodino tanto tempo perchè è tutto in inglese.... :D

Allora armati di vocabolario e pazienza e leggilo. L'ho letto 1000 anni fa, ma appena mi gira me lo rileggo anche se ricordo che c'erano un po' di, chiamiamole, discordanze.

Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2008, 14:46
Avatar utenteMessaggi: 276Iscritto il: 16 febbraio 2006, 16:50
giancarla ha scritto:
Dario ha scritto:
ronja ha scritto:
Bel Topic!!!

Allora armati di vocabolario e pazienza e leggilo. L'ho letto 1000 anni fa, ma appena mi gira me lo rileggo anche se ricordo che c'erano un po' di, chiamiamole, discordanze.

E si come faccio, l'inglese lo capisco un po' ma da li a leggere un libro cosi'.
ci vuole altro che pazienza...
Comunque è Bello?

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 20 di 37
550 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 37  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per: