Autore |
Messaggio |
|
f.lebowski
|
Inviato: 26 gennaio 2016, 0:51 |
|
|
Spero sempre in un mini tour italiano, l'idea della data unica non mi piace.
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 26 gennaio 2016, 2:02 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
Claudio Trotta oggi su facebook: ...e comunque una cosa ve la posso e voglio dire nella primavera/estate 2016 non farà un unico concerto in Italia:-)) e non ho mai pensato di fare una unica adunata dei 150 mila(more or less) fan Italiani del più grande performer di tutti i tempi(Elvis non ti incazzare lassù dai e neanche tu Jerry e manco tu Jimi....) :-))))))
|
|
|
f.lebowski
|
Inviato: 26 gennaio 2016, 22:36 |
|
|
Si letto...e a quanto pare l'annuncio dovrebbe essere imminente.
|
|
|
Oscar
|
Inviato: 2 febbraio 2016, 17:45 |
|
|
Messaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11 |
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 2 febbraio 2016, 19:25 |
|
|
i bigotti della zona san siro hanno tutto il tempo per cambiarsi i vetri e raddoppiare l'insonorizzazione, si preparino a una bomba di decibel
|
|
|
f.lebowski
|
Inviato: 2 febbraio 2016, 22:39 |
|
|
San Siro, ricordi di concerti pazzeschi. La potenza del 2003 rimane inarrivabile. Per quanto riguarda Roma, ma che c....., la stessa sera di Neil a Lucca. Sfiga. Mi faccio solo San Siro.
|
|
|
Oscar
|
Inviato: 4 febbraio 2016, 13:10 |
|
|
Barley Arts Promotion con Valeria Rivasi. 4 minuti fa · Milano · Today is the day! A distanza di tre anni, torna finalmente in Italia Bruce Springsteen, con la sua E STREET BAND, per due date: il 3 LUGLIO per la sesta volta allo STADIO SAN SIRO di MILANO e il 16 LUGLIO per la prima volta al CIRCO MASSIMO - POSTEPAY ROCK IN ROMA di ROMA. I biglietti per la data di Milano saranno disponibili a partire dalle 11 di martedì 9 febbraio ESCLUSIVAMENTE ONLINE su TicketOne ( www.ticketone.it) e da giovedì 11 febbraio nei punti vendita TicketOne e Vivaticket. I biglietti per la data di Roma saranno disponibili a partire dalle 11 di sabato 13 febbraio ESCLUSIVAMENTE ONLINE su www.ticketone.it e da lunedì 15 febbraio nei punti vendita TicketOne e dei circuiti Box Office Lazio, Vivaticket, Booking Show, ETES e su PostePayFun. ECCO I DETTAGLI DOMENICA 3 LUGLIO – Stadio San Siro, MILANO Inizio concerto ore 20.00 Prezzi: 1° Anello Rosso Numerato: € 120,00 + prev., 2° Anello Rosso Numerato: € 100,00 + prev., 1° Anello Blu e Verde Numerato: € 90,00 + prev. 2° Anello Blu e Verde Numerato: € 80,00 + prev. Prato Posto Unico: € 85,00 + prev. 3° Anello Rosso Numerato: € 45,00 + prev. 3° Anello Blu e Verde Non Numerato: € 40,00 + prev. SABATO 16 LUGLIO – Circo Massimo, ROMA Inizio concerto ore 20.00 Prezzi: Posto unico: € 85,00 + prev. Claudio Trotta
|
|
|
Oscar
|
Inviato: 4 febbraio 2016, 13:28 |
|
|
Bruce
Ero indeciso ora sono decisissimo…..NO !!!
Escludendo il terzo anello per ovvi motivi di visibilità e acustica …
Il secondo anello nel 2013 l’ho pagato 50,00+7.50 di prevendita
Ora costa 80,00+prevendita (30,00 EURO IN PIU' !!!)
Quindi niente biglietto in prevendita ma magari un giro allo stadio verso le 19.00 (di solito si trovano biglietti a prezzi ragionevoli)
|
|
|
f.lebowski
|
Inviato: 4 febbraio 2016, 14:54 |
|
|
Oscar, come darti torto? Io pagai per il prato 46 nel 2012, 55 per il 2013 + prevendita ovviamente. Speculazione vergognosa. Ora aspetto solo la mazzata definitiva dei costi ticketone. Il tuo metodo funziona fidati, conosco chi lo utilizza da anni ma io non sto tranquillo a rischiare.
|
|
|
sici
|
Inviato: 4 febbraio 2016, 16:12 |
|
|
Oscar, qualche anno fa ho trovato un biglietto tribuna rossa con una ragazza a metà prezzo, l'aveva appena mollata il tipo. Unire l'utile al dilettevole...uauauauau SIci
|
|
|
giovanni.cerri
|
Inviato: 5 febbraio 2016, 14:09 |
|
|
Messaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02 |
E c'era gente che si lamentava dei prezzi degli Stones al Circo Massimo. Springsteen ridicolo
|
|
|
Luka
|
Inviato: 5 febbraio 2016, 18:26 |
|
|
Esatto. Sono le solite vecchie cattive abitudini italiane. Pero' ho sempre la sensazione che quando ci sono gli Stones in Italia le polemiche sono molto piu velenose. Vedremo se sto giro tocchera' anche il Sig. Springsteen..
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 9 febbraio 2016, 16:30 |
|
|
avrete gia sentito tutti ma la riporto anche qui perche per la prima volta un promoter (Trotta - Barley Arts) si schiera contro i siti di bagarinaggio come viagogo o seatwave diffidando formalmente la rivendita: http://www.rockol.it/news-652906/bruce- ... -ticketingNon e' servito a molto, subito dopo essermi assicurato il mio prato e il successivo esaurimento del "settore", ho controllato e ci sono centinaia di biglietti in vendita sui canali secondari. Ora, premesso che io non farei mai come fa Trotta che scrive ogni 2 secondi su facebook e risponde anche a tutti i caproni che popolano i social networks, mi chiedo come faccia e chi glielo faccia fare! Gia organizzare un concerto di tale portata in Italia significa avere solo grane e rotture di palle; ah suona in uno stadio non si sente niente e crei traffico; poi non van bene i prezzi dei biglietti (con 100 euro mi tocca pagare frizzi e la littizzetto, saranno spesi meglio?) e vieni criticato; fai le diffide ai secondary ticket e si sospetta il complotto perche in realta sei daccordo con loro; inizia la vendita e "nessuno" trova il settore desiderato (chissa perche io ci riesco sempre? boh) e ti criticano; finalmente arriva il concerto e ti denunciano se i decibel superano il limite o se il concerto dura 8 minuti in piu del previsto... ma sai cosa vi dico, andate a vedervelo a Parigi o a Monaco, non ve lo meritate!
|
|
|
Oscar
|
Inviato: 9 febbraio 2016, 17:46 |
|
|
Al giorno d’oggi ci sono ancora i concerti, per fortuna, e ci sono questi “grandi eventi” a cui una gran massa di persone non vuole mancare. Ho conosciuto varie persone a an Siro per gli Stones, Bruce e Pearl Jam che praticamente conoscevano 4/5 canzoni ma “dovevano” esserci. Questa enorme richiesta di “eventi” ha portato il prezzo fuori controllo, visto che il pienone è sempre garantito, andando a scapito del fans costretto ai salti mortali per procurarsi il suo biglietto magari andando su Viagogo visto che oggi lavorava e non poteva starsene davanti al pc. Nel caso di Bruce 2016 non è normale che il prezzo di ingresso, a tre anni di distanza dall’ultimo suo live a nello stesso stadio, sia aumentato del 60% Per fortuna di chi ci sarà, ad un suo concerto non si esce mai con l’amaro in bocca ma sempre dopo almeno 3 ore di grande musica. Lo stesso discorso l’ho fatto nel 2014 per i nostri Stones a Zurigo, prezzi assurdi ma almeno in questo caso, grazie ai biglietti “lucky dip” li ho visti spendendo 50,00 euro in un ottima posizione. Quindi viva i concerti (tipo Gov’t Mule all’Alcatraz con 35,00 euro a 3 metri da Warren Haynes dove dopo puoi dire “io c’ero, ho visto bene e sentito benissimo) e niente in contrario a chi decide di spendere 100,00 euro per un evento.
|
|
|
f.lebowski
|
Inviato: 9 febbraio 2016, 18:35 |
|
|
D’accordo con Oscar la prima cosa che ho pensato quando ho visto i prezzi: dopo le 4 ore del 2012 e del 2013 si è sparsa la voce, tutti vogliono vederlo ed ecco che i prezzi salgono. E’ una cosa che non sopporto quella di andare ad un evento per il gusto di dire “io c’ero”. Dunque immaginavo sarebbe stata dura ed in effetti per la prima volta sono rimasto a secco. Ero perfettamente collegato alle 11 ma T1 mi ha bloccato l’acquisto, per altre due volte sono riuscito e mettere nel carrello i biglietti prato e per altre due volte mi hanno bloccato. Insomma qualcosa di strano c’è. Pare che da Giovedi ci sia nuova disponibilità e riproverò. FM
|
|
|
|