Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  DOCTOR D

MessaggioInviato: 26 febbraio 2009, 21:48
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Dott.D. che fine hai fatto? Oggi ho sentito per telefono Soniosina, aveva una voce straziata, rotta dalla sofferenza, un filo di voce, che cercava di parlare fra un colpo di tosse e l'altro, Dott. D. ti sei dimenticato di noi!
E che dire di Serena che fa i fumetti! La mia cantante preferita che fa i fumetti !!!!!!!. Ma tu chissa’ in quale convegno sei relegato, in quale ricerca psicorock sei impegnato.
Dottore fai qualcosa, curaci, fai assistenza; con la tua conoscenza, dacci qualche rimedio.
Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 6 marzo 2009, 23:57
visioni visioni visioni ho sognato di Prodogal è tutto ancora confuso ma sento che gli è successo qualcosa di bello
speriamo.. sono in queste ultime settimane ospite di tre mie colleghe molto carine ed intelligenti nella loro tenuta a Sviglia stiamo seguendo un corso d'aggiornamento sull'interpretazioni dei sogni delle rockstar
è un seminario molto interessante vi siete mai chiesti ad esempio che sogni mai puo' fare Mick Jagger o Keith Richards?
bene una di queste mie amiche jisette è stata l'amante di mick per qualche settimana , e ci sta raccontando delle cose sensazionali . ora non posso svelare niente. violerei la privacy ma presto tornero' per raccontarvi
Intanto vi consiglio l'ascolto di who's be sleeping here!!!

Profilo
MessaggioInviato: 7 marzo 2009, 0:07
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
DOCTOR D ha scritto:
..... vi siete mai chiesti ad esempio che sogni mai puo' fare Mick Jagger o Keith Richards?

Ma che domande....sognano ME! Nel mondo onirico succede che si entra e si esce dai sogni di chi ti sogna e quindi loro entrano ed escono dai miei sogni ed io dai loro.
Uhè Doctor D, ma tu devi essere proprio uno sciupafemmine, sei sempre ospite di qualche fanciulla! Ti conviene ascoltare Under my Thumb :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 7 marzo 2009, 1:16
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
DOCTOR D ha scritto:
è un seminario molto interessante vi siete mai chiesti ad esempio che sogni mai puo' fare Mick Jagger o Keith Richards?

e ti sei mai chiesto quante sono 15 pagine di topic per stè stronzate?

Profilo
MessaggioInviato: 7 marzo 2009, 2:36
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Hi Dottor D ci sei mancato,almeno a me :roll: <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 marzo 2009, 23:54
Carissimo Pietra Rotolante perche' pensi che un analista rock sia una stronzata deleteria? Mi dispiace che tu sia adirato con me .
Vedi se un giorno scoprissi che uno dei tuoi migliori amici è Doctor D?
cambieresti idea? comunque ti ammiro lo stesso una nuova teoria fa sempre fatica ad essere accettata.
Poi ti consiglio l'ascolto di Jigsaw PuzzLE
Conoscete la leggenda di Lady Isette?

molti molti molti anni fa in un lontano villaggio ai confini dei fiordi norvegesi , la principessa Isette viveva contemplendo gli sperduti orizzonti bianchi e ipnotici. Un giorno decise che avrebbe cercato marito. Il suo desiderio , fece il giro del mondo e sotto le porte ghiacciate del suo castello si presentarono alcuni contendenti
Renatone e il suo inseparabile amico The Crich . la prova che lei scelse per loro fu quella di suonare alcune canzoni inedite di un bardo dell'epoca un certo Donatien le Zero, Dopo che i due si esibirono la principessa Isette cadde in uno stato di depressione tale che ordino' alle sue guardie di portare i due contendenti il piu' lontano possibile dalla sua vista, i due avendo finito le monete dovettero soggiornare per anni in norvergia dove si diedero alla pesca di salmoni gialli ( da quel giorno in poi nacque la leggenda di Renatone il Pescatore e del suo inseparabile pupillo the Crich) dopo pochi giorni fu la volta di un solitario poeta cosi' ritenutosi tale un certo Monsieur Le biege XX7 .Il folle poeta si chiamava in realta Pinuccio , ma lui era fatto cosi' amava rendere tutto poetico.

Il poeta declamo' alcune poesie fatte di polvere e sangue e di notti interminabili. Isette s'innamoro ' perdutamente del poeta e decise di passare il resto della sua vita con lui.

Ma il destino volle che mentre la tempesta infuriava e l'urlo del vento gridava alla luna il suo canto disperato Monsieur Le beige xx7 fuggi' dal castello perche' lui era uno spirito libero. La liberta' a volte cade in mala sorte . pochi anni dopo venne imprigionato e condannato alla pubblica gogna . Il suo reato è ancora un mistero , alcuni dissero che era innocente ma altri raccontarono che reciclava poesie di altri poeti vendendoli come suoi . Cosa importa il suo cuore era puro e il suo spirito era libero ma la giustizia non sempre si comporta da tale . Isette pianse quando venne a sapere il fine della storia. Morale? nulla di piu' che un semplice gioco di specchi deformati , cioe' : cio' che rende un uomo libero non è il suo spirito da poeta ma il contenuto delle sue poesie

Spero che questa fiaba vi abbia commosso a me no , ma io sono avezzo alle fiabe nordiche ma non alle ragazze norvegesi

vi consiglio l'ascolto di wating on a friend

Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2009, 10:45
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ciao Dr D
ti leggo sempre con attenzione...all'inizio diffidavo molto di te e ti reputavo
un buffone, ma ora non piu'. Credo che come d'altronde tutti gli psiocologi tu abbia la mente un po' contorta ma che comunque tu sia un uomo se non proprio di ...wealth, sicuramente di taste.
Tu dici che questa fiaba che hai raccontato non ti ha emozionato.....mah non so secondo me non e' cosi'....e' un racconto scritto col cuore e con l'anima......
come se tu ti fossi autocatapultato in quegli anni e in quel momento preciso....
Non so, e' cosi vero che mi da quasi la sensazione che avresti voluto essere al posto di uno dei personaggi di questa fiaba....ma non sono ruiuscitio a focalizzare quale.....forse Donatien Le Zero, ma piu' probabilmente il Pescatore Renatone, non credo The Critch, da come lo descrivi non deve essere dotato di una grande personalita'. Escluderei la principessa Isette, o chissa' forse mi sbaglio, e' proprio lei.
Ho seguito il tuo consiglio e ho ascoltato Waiting on a Friend

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 marzo 2009, 20:40
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Dottore,aiutami a trovare la strada,illuminami sulle scelte da intraprendere,dammi una canzone da ascoltare,spendi una parola per aiutarmi a capire...

Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2009, 21:35
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
Cita:
Spero che questa fiaba vi abbia commosso a me no

a me sì... grazie per averla condivisa, Dear Doctor :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 marzo 2009, 23:54
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
goddess ha scritto:
Cita:
Spero che questa fiaba vi abbia commosso a me no

a me sì... grazie per averla condivisa, Dear Doctor :D

pure a me,povera isette..e povero poeta vittima della società corrotta :(

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 maggio 2009, 17:20
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Chissà se il Doctor D può darmi delucidazioni sul sogno che ho fatto qualche sera fa: dunque, "so" che eravamo a Milano, la scena si svolge in un locale disadorno, con le pareti bianche e ci sono parecchie file allineate di sedie di plastica dove il pubblico prenderà posto...sì perchè i Donkeys stanno provando il loro concerto. Io sono seduta davanti al palco ed accanto a me c'è Jacopo, stiamo ridendo fino alle lacrime per qualche battuta o stiamo commentando un episodio divertente appena successo. Vicino a noi ci sono Isy e Simona (con la consueta torta) ed anche loro ridono con noi. Il sogno finisce così perchè, credo, stanno per iniziare a suonare.....Doctor D, dimmi... ciao! (Se ci conosciamo!!!)

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2009, 22:09
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Dottore, sono a pezzi, soffoco, mi manca l’aria.
A volte mi sembra di volare, poi qualcosa mi trascina giu’, di colpo, velocemente e precipito
Questa mattina, in macchina ho percorso km e km col la testa altrove poi di colpo mi sono accorto che se non frenavo crepavo li per strada addosso ad un muro.
Sto sbullonandomi, scomponendomi, smontandomi, un pezzo qui, un altro la’. La testa e’ a posto, il cervello e’ liquefatto.
Mi manca l’aria.
Aiuto, soffoco.
Consigliami, guidami, indirizzami oppure adottami.
Insomma fai qualcosa, ma presto….
Urge assistenza medico-psico-socio-etc..etc.
Tuo prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2009, 0:15
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Camillo!!!!!!!! come sarebbe a dire che te stai a sbullona'!?!
domani ti chiamo, nn sono il DOCTOR D ma mi puoi sempre raccontare...
baci!!! S

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2009, 20:27
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Camillo, ti ho chiamato ma dove ce l'hai 'sto cellulare?

...naturalmente chiedo scusa per l'uso personale del forum...

Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2009, 12:37
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
eh....mi sa che Doctor D ha fatto il ponte pure lui....
Camillo !!! :shock: :? Tutto ok?

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 15 di 15
225 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: