Autore |
Messaggio |
|
carla
|
Inviato: 5 giugno 2007, 17:37 |
|
|
Certo, essere fan degli Stones è bellissimo, innanzitutto.
Dicendo che è anche "difficile", intendo dire che si devono subire spesso derisioni. "Ah ma ti piacciono quelli là, quanti anni anno adesso, 120?Ahahahah!" "Ma dopo Satisfaction hanno ancora scritto qualcosa?"
Ultimamente io mando a stendere. Tolleranza zero. Sono 30 anni che subisco, adesso basta. Caproni ignoranti. Una volta però un ragazzino di 18 anni, uno introverso, un tipo difficile,...ho fatto ascoltare "Sympathy for the Devil" nel luogo dove lavoro (in relazione al Satana di Milton e del Paradiso Perduto) e lui si è come risvegliato e ha farfugliato "Loro sì che sono grandi"....Ecco, difficile e bellissimo essere fan degli Stones.
|
|
|
mick87
|
Inviato: 5 giugno 2007, 17:45 |
|
|
Anch'io mi ritengo molto fortunato ad essere un fan degli Stones, però è davvero un'imporesa difenderli sempre a spada tratta! Dicono tutti le stesse cose: sono vecchi, dovrebbero ritirarsi, si drogavano, ecc... Alla lunga 'sta cosa dà molto fastidio, però...
Per fortuna ogni tanto c'è qualcuno che mi fa: "vai a vedere i Rolling Stones? Fichissimo!" e queste sono soddisfazioni 8)
|
|
|
icarus
|
Inviato: 5 giugno 2007, 18:03 |
|
|
Tutto vero..ma ancora non mi capacito dei 70 mila per la pausini... è e rimane un mistero...
|
|
|
Isy
|
Inviato: 5 giugno 2007, 19:17 |
|
|
carla ha scritto: Certo, essere fan degli Stones è bellissimo, innanzitutto. Dicendo che è anche "difficile", intendo dire che si devono subire spesso derisioni. "Ah ma ti piacciono quelli là, quanti anni anno adesso, 120?Ahahahah!" "Ma dopo Satisfaction hanno ancora scritto qualcosa?" Ultimamente io mando a stendere. Tolleranza zero. Sono 30 anni che subisco, adesso basta. Caproni ignoranti. Una volta però un ragazzino di 18 anni, uno introverso, un tipo difficile,...ho fatto ascoltare "Sympathy for the Devil" nel luogo dove lavoro (in relazione al Satana di Milton e del Paradiso Perduto) e lui si è come risvegliato e ha farfugliato "Loro sì che sono grandi"....Ecco, difficile e bellissimo essere fan degli Stones. 
Si Carla hai ragione in effetti avevo capito cosa intendevi...ma ero al lavoro e il topic si sarebbe fatto troppo lungo. HAI RAGIONE !!!!!!!! Anch'io non ne posso piu' delle prese per il culo....una volta sono vecchi, una volta suonano in playback, la loro musica e' fatiscente.....insomma.Poi ovviamente con me ci marciano xche io la prendo un po' come se fosse una squadra di calcio.Ma chissenefrega !!!
|
|
|
Laura
|
Inviato: 5 giugno 2007, 20:01 |
|
|
Messaggi: 128Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2007, 0:04 |
isy ha scritto: carla ha scritto: Certo, essere fan degli Stones è bellissimo, innanzitutto. Dicendo che è anche "difficile", intendo dire che si devono subire spesso derisioni. "Ah ma ti piacciono quelli là, quanti anni anno adesso, 120?Ahahahah!" "Ma dopo Satisfaction hanno ancora scritto qualcosa?" Ultimamente io mando a stendere. Tolleranza zero. Sono 30 anni che subisco, adesso basta. Caproni ignoranti. Una volta però un ragazzino di 18 anni, uno introverso, un tipo difficile,...ho fatto ascoltare "Sympathy for the Devil" nel luogo dove lavoro (in relazione al Satana di Milton e del Paradiso Perduto) e lui si è come risvegliato e ha farfugliato "Loro sì che sono grandi"....Ecco, difficile e bellissimo essere fan degli Stones.  Si Carla hai ragione in effetti avevo capito cosa intendevi...ma ero al lavoro e il topic si sarebbe fatto troppo lungo. HAI RAGIONE !!!!!!!! Anch'io non ne posso piu' delle prese per il culo....una volta sono vecchi, una volta suonano in playback, la loro musica e' fatiscente.....insomma.Poi ovviamente con me ci marciano xche io la prendo un po' come se fosse una squadra di calcio.Ma chissenefrega !!!
caro isy se tutti gli amanti di musica fossero appassionati come te, sicuramente si starebbe molto meglio! Quindi fregatene di quello che dice la gente! Gli Stones sono la tua squadra del cuore? bene... tifa fino alla morteeeeeeee!
Questi amori sono per sempre!
|
|
|
mandy
|
Inviato: 6 giugno 2007, 9:18 |
|
|
Ma si ragazzi, se è per fare delle discussioni allora non avete idea di quante volte io abbia discusso in proposito...ma nella mia vita è sempre cosi': discuto sull'amore, sui viaggi, sulla politica, sulla religione, sul look...alla fine come dice Carla forse sono un po' snob...ma esser snob non vuol dire altro che distaccarsi dalla massa....
e con gli Stones...voli 20 metri sopra a tutti! :wink:
|
|
|
zac
|
Inviato: 6 giugno 2007, 14:06 |
|
|
Messaggi: 4404Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Sto pensando che domani all'una parto per l'Olanda, mancano ancora 24ore sta diventando un'ossessione, non so che cosa mi è preso, sono nervosissimo, sono teso, ho appena visto su youtube "brown sugar" di ieri sera e mi sono venuti i brividi anche se è ripresa a tre chilometri dal palco...
mi devo riprendere, ho paura che qualcosa vada storto, no andrà tutto bene, la scaletta è pazzesca, se rifanno rocks off e CYHMN e Heartbreaker sarà una goduria, e poi voglio ballare il pezzo di james brown e poi voglio andare a festeggiare in qualche birreria di Nimega e poi BOH...
... scusate il delirio...
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 6 giugno 2007, 15:03 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
Bella Zac...divertiti da pazzi anche per noi e facci sapere qualcosa "in collegamento" dall'Olanda!!!
|
|
|
zac
|
Inviato: 6 giugno 2007, 15:06 |
|
|
sleazy ha scritto: Bella Zac...divertiti da pazzi anche per noi e facci sapere qualcosa "in collegamento" dall'Olanda!!!
grazie Sleazy! farò il possibile :wink:
|
|
|
carla
|
Inviato: 6 giugno 2007, 15:16 |
|
|
zac ha scritto: ... scusate il delirio... 
hey zacchino, che ti prende? ANDRA' TUTTO BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio, buon viaggio, facci sapere!!!!
|
|
|
mandy
|
Inviato: 6 giugno 2007, 15:18 |
|
|
ma si beato te........Stones...olandesine e droga olandese....
Cosa puo' andar male? :wink:
|
|
|
zac
|
Inviato: 6 giugno 2007, 15:43 |
|
|
Sì, andrà tutto bene! GRAZIE
ora mi rilasso...
|
|
|
mick87
|
Inviato: 6 giugno 2007, 17:19 |
|
|
zac ha scritto: Sì, andrà tutto bene! GRAZIE ora mi rilasso...
Certo che andrà tutto bene!! 8)
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 6 giugno 2007, 17:32 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
|
|
|
carla
|
Inviato: 6 giugno 2007, 17:39 |
|
|
ho la testa che mi scoppia da settimane, io sono ipocondriaca e sto pensando che mi sta per venire un ictus, un aneurisma, c'è un medico in forum????????
sto pensando anche che sto per commettere un infanticidio....
il mio salotto è pieno di ragazzine invasate (30 anni in tre) che ascoltano Tiziano Ferro a volume intollerabile ....
Ultima modifica di carla il 6 giugno 2007, 17:43, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|